Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DeRobyJ

The Lost Lands Real Face!

Recommended Posts

Stavo facendo una doccia, come shampo mi sono ritrovato uno con scritto: "Anti caduta". Dopo 10 secondi mi sono visto un capello sulla mano .-. Quindi mi sono ricordato che ho una nuova acconciatura, quindi mi sono ricordato che ora potrei partecipare ad uno dei real face di un gioco... Quindi ho notato che The Lost Lands NON HA UN REAL FACE!!!!

Allora sono qui per rimediare!!! Mandatemi le vostre facce e io farò il real face!!!

Cos'è un Real Face?

E' un video, o meglio uno slideshow, con delle foto rappresentanti la faccia degli utenti di una community. In questo caso gli utenti siete voi, community del server The Lost Lands!

Come mando la mia foto?

Basta che mi mandi una e-mail a [email protected] con la tua foto in allegato!

Nella e-mail dovrai specificare alcune cose...

Ecco la base per una e-mail:

Nome nel forum: ___

Nome utente minecraft*: ___

Musica consigliata: ___ (link youtube per favore)

Voi che la tua foto venga messa in un video Pubblico o in uno Non Elencato*? Pubblico/Non Elencato

Font della scritta del tuo nome: ___ (es: arial, comic sans, verdana, VirtualDJ, Minecraft etc...)

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

I video Non Elencati non possono essere trovati tramite una ricerca su Youtube, Google, o altro. Neanche se si scorrono i video caricati del mio canale, o i preferiti di qualcuno, etc..

Per arrivare alla pagina, bisogna per forza avere il link. Esso verrà condiviso qui nel forum, molto probabilmente in questo stesso topic.

Il font Virtual DJ è simile al Pixelato di Minecraft, ma è in maiuscoletto... Ed è più figo se volete XD.

Si ringrazia questo link: http://www.*no ads*/il-carattere-font-ttfutilizzato-in-minecraft/ per il font di minecraft.

Se arriviamo a 20 foto per il video pubblico, farò il video pubblico.

Se arriviamo a 10 foto per il video non elencato, farò il video non elencato.

Ovviamente l'uno non esclude l'altro.

Smetterò di prendere foto quando arriveremo al numero di 50, o comunque entro fine Marzo.

Ho inoltre bisogno di una immagine che rappresenti il server, il logo del server, il logo del forum.

Se tutti gli utenti mi mandaranno anche uno screen del loro personaggio nel gioco, metterò anche quello di fianco al loro nome.

Partecipate numerosi!!!!

Ovviamente chiedo autorizzazione allo staff.

Inoltre chiedo di NON pubblicizzare questo real face, voglio che ci siano solo gli utenti più vicini al sito, che quindi trovano da soli il topic. In un secondo Real Face, possiamo pubblicizzarlo.

Ovviamente uno stick è gradito!

Spero che l'idea vi piaccia!! Se ho dimenticato di specificare qualcosa vi prego di dirmelo, che a quest'ora non connetto più >_>

Io non so ancora se partecipare o meno...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei partecipare, ma esclusivamente se non elencato. Il font di virtual dj non mi piace molto, ma sarebbe azzeccato per la situazione minecraftiana :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio potrei partecipare, altre info domani quando sarò meno rintontito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farlo come iniziativa privata allora chiaramente sei libero di farlo, non ti serve la nostra approvazione :D

Buona fortuna per il progetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo una doccia, come shampo mi sono ritrovato uno con scritto: "Anti caduta". Dopo 10 secondi mi sono visto un capello sulla mano .-. Quindi mi sono ricordato che ho una nuova acconciatura, quindi mi sono ricordato che ora potrei partecipare ad uno dei real face di un gioco... Quindi ho notato che The Lost Lands NON HA UN REAL FACE!!!!

Ma tu sotto la doccia pensi a che faccia possiamo avere noi :rotfl: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno non canto >_>

Perchè aspetta, tu sotto la doccia a che pensi °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sotto la doccia penso solo ed esclusivamente al ortaggio con la P...non alla faccia di ragazzi su MC xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei partecipare, ma esclusivamente se non elencato. Il font di virtual dj non mi piace molto, ma sarebbe azzeccato per la situazione minecraftiana :sisi:

Dai mettiamo tutti pubblico così scopro chi è Synesthesy :P

Comunque io penso di si.

Appena ho un po di tempo ti invio la foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.