Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Terranova E L'era Del Colonialismo!

Recommended Posts

http://wiki.thelostl...mo_sylvarantano

Mi sa che alcuni non sanno proprio come si creano le pagine wiki. Basta prendere il link di una pagina qualsiasi, togliere quello che c'è dopo title e mettere il titolo desiderato (senza trattini od altro). Et voilà.

Marcoz la pagina non è ancora creata, devi (se non lo hai già fatto) registrati sulla wiki, cliccare su "modificare la pagina ora" e poi cominciare a scriverci ;)

Modificato da faaabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Leggendo fra le caratteristiche del server ho intravisto "Medievale", potrò quindi considerare navi spaziali escluse dal contenst come anche reattori nucleari e tecnologie dal XX secolo in poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Leggendo fra le caratteristiche del server ho intravisto "Medievale", potrò quindi considerare navi spaziali escluse dal contenst come anche reattori nucleari e tecnologie dal XX secolo in poi?

Guarda puoi fare una cosa simile, alla fine è Medievale-Fantasy ma abbiamo città con grattacieli e città steampunk XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.