Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

[Guida] Orientamento Sociale

Recommended Posts

*Entri nell'edificio della Frenesy Corporation e ti avvicini alla reception, una carina e gentile segretaria ti porge un manuale intitolato "Orientamento Sociale" e un altro libro in pelle nera, sul quale si trovano a caratteri cubitali le parole "Io e la società". Decidi di sederti su una delle poltroncine vicino all'entrata e inizi a sfogliare il manuale "Orientamento Sociale" prestando molta attenzione al suo contenuto*

Orientamento Sociale

Il vostro lavoro è il nostro lavoro

Salve nostro futuro e potenziale dipendente, grazie per aver riposto la tua fiducia e la tua vita nelle nostre mani. In questo manuale troverai una dettagliata spiegazione delle opportunità lavorative che la Fren. Corp. può offrire a persone come te. Alla Fren. Corp siamo una grande famiglia e ci aspettiamo grandi cose da te, se non riesci a comprendere passaggi del manuale o più semplicemente non sai leggere, ti preghiamo di farlo sapere immediatamente all'impiegato più vicino alla tua posizione.

1. Dipartimento Propaganda

Il dipartimento propaganda è addetto alla manipolazione delle informazioni locali e estere, inoltre ricopre vari ruoli minori come la gestione della contabilità aziendale. Non è un posto per tutti, richiede un QI elevato e una grande capacità nello scrivere e redigere documenti. Il Dipartimento Propaganda è chiamato anche con il nome di "Voce".

1.1 I lavori all'interno del Voce

Quali sono nel dettaglio i compiti del Voce?

Ecco una lista:

.Creazione di poster e slogan che attirino la massa

.Contabilità

.Scrittura di testi di interesse internazionale [GDROFF scrivere sulla wiki in pratica]

2. Dipartimento Costruzioni e Demolizioni

Il dipartimento Costruzioni e Demolizioni si occupa dell'edilizia interna alla città, purtroppo non tutti i cittadini sono dotati di buon gusto, perciò il Gru (nome aziendale del dipartimento) con i suoi abili architetti e i suoi instancabili muratori riesce a rispettare anche le più rigide regole architettoniche imposte dallo stato.

2.1 I lavori all'interno del Gru

Quali sono nel dettaglio i compiti del Gru?

Ecco una lista:

.Costruzione di edifici pubblici

.Demolizione di edifici

.Terraforming

3. Dipartimento Materie Prime

Lo sapete cosa spacca le pietre? Il Piccone! E lo sapete cosa spacca i vostri scheletri? Beh questo non è importante, la cosa importante è che il dipartimento materie prime, anche detto Trivella, raccoglie risorse minerarie, tessili e alimentari per tutti voi! Proprio oggi vi diamo l'opportunità di provare l'entusiasmanti vita del minatore, la spericolata vita dell'allevatore e la sprezzante vita dell'agricoltore... e lo facciamo gratuitamente, perchè vi vogliamo bene!

Ti piace scavare? Vieni da noi! Ti piace tosare? Vieni da noi! Ti piace arare? Vieni da noi! Ti piace creare armi di distruzione di massa? Hai sbagliato dipartimento!

3.1 I lavori all'interno del Trivella

Quali sono nel dettaglio i compiti del Trivella?

Ecco una lista:

.Raccolta risorse minerarie

.Allevamento bovino e ovino

.Gestione di campi dedicati all'agricoltura

4. Dipartimento Ricerca Bellica

Ah i soldati, tanto utili quanto odiati. Se desiderate buttar via la vostra vita su un campo di battaglia per glorificare qualcuno allora questo è il posto per voi! Volete combattere? Noi vi daremo le armi per farlo... Gratuitamente. Lo Squalo (Dip.Ric.Bel.) fa parte di un'azienda privata, perciò e svincolata da accordi internazionali, se pagano tutti sono amici!

Nello Squalo esiste una gerarchia, ogni grado porta ad un'attrezzatura migliore:

Soldati di 1° Grado: Armatura in cuoio + Spada in pietra

Soldati di 2° Grado: Armatura in ferro + Spada in ferro

Soldati di 3° Grado (Cerulei) : Armatura in Diamante + Spada in diamante.

4.1 I lavori all'interno dello Squalo

Quali sono nel dettaglio i compiti dello Squalo?

Ecco una lista:

.Difesa della città

.Operazioni militari di vario tipo

5. Dipartimento 0

Lo Zefiro *noti che tutto il testo è censurato con una barra nera* Ed ecco perchè *ancora censura* dunque ti scegliamo noi, non puoi far richiesta di entrare.

5.1 I lavori all'interno dello Zefiro

*testo completamente censurato, noti però che nella tua copia c'è un errore di stampa e puoi leggere alcune righe*

.Pro..tt.. Frenhat.an... Eng......ict

.Nu......dine......diale...

6. Conclusione

È ora di fare una scelta caro dipendente, se hai dubbi chiedi alla reception.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dove dovrei andare? Trivella? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei stare tra i Trivella e tra Squalo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio tra trivella e sQualo nel senso che in tempo di pace spacco la pietra ma se cè guerra di certo non mi tiro indietro

In alternativa se cè un posto libero in reception con la Segretaria carina e simpatica... :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio capitttanno :3

In qualità di manager dovrei fare tutto no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da quanto ho capito sono stato aggiunto a Frenco,mi piacerebbe un lavoro nella Trivella :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe Allevare Ovini e Bovini (Sempre se nell'area ce ne sono un po' da attirare con il fieno) nella sezione Trivella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere del Gru... A chi non piace demolire? :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro che mi si addice di piu pensi che sia tra gru e trivella ,perchè mi piace molto costruire case e altrettanto demolirle e pure allevare e trarre profitti dagli animali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate di iscrivervi anche all'armata rossa, di Frenco per ora non ho visto nessuno interessato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordate di iscrivervi anche all'armata rossa, di Frenco per ora non ho visto nessuno interessato!

Come faccio ad iscrivermi? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra Gru o Trivella...diciamo che le arti belliche si addicono poco al mio stile.

Su gli altri server dove ho giocato sono sempre stato uno dei migliori taglialegna in circolazione...ma anche picconare lo faccio volentieri.

Riguardo il ruolo in Gru non posso auto-giudicarmi dicendo se ho buon gusto o meno, posso dire solo che se serve una mano anche solo per demolire io ci sono...idem per costruire "Manovale Paolux86 presente" :D .

PS: Mi rimetto anche alle decisioni del nostro Boss...quindi dove serve "manodopera" io ci sono, questi sono solo suggerimenti su cosa "me gusta" fare a me :P.

PPS: Ovvio che, anche se sono "poco bellico", in caso di guerra sarò il primo Kamicaze hahaha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.