Mudkip1998 0 Inviato Febbraio 22, 2012 'Sera a tutti. Mi chiamo Roberto, ho tredici anni e gioco a Minecraft da un bel po'. Ci si becca in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zebrick 0 Inviato Febbraio 22, 2012 Ciao signor picchia alberi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamorious 53 Inviato Febbraio 22, 2012 *fa finta di non conoscere* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duraner Hawkeye 1 Inviato Febbraio 22, 2012 *prepara sfera pokè* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mudkip1998 0 Inviato Febbraio 22, 2012 Ah, tutti e tre i tizi qua sopra sono di mia conoscenza e puzzano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lunatica 40 Inviato Febbraio 22, 2012 willkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Febbraio 22, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Febbraio 23, 2012 Benvenuto in questo fantastico forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti