Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Diplomazia] Urmm: Trattato Di Non Belligeranza

Recommended Posts

Io Presidente dell'URMM Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia vengo a porgere la mano dell'amicizia all'ultima nata tra le nazioni delle Terre Perdute.

Penso che in un momento difficile come quello attuale bisogni guardare oltre le differenze. Ed ecco perché vi propongo un accordo di non belligeranza tra le nostre due grandi nazioni, perché entrambe possano così crescere e prosperare.

Affianco anche la proposta, se ve ne sarà la necessità da una parte come dall'altra, di accordi commerciali o di altra natura tra le nazioni di URMM e del Regno del Sole.

Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia, Presidente dell'Unione delle Repubbliche Minerarie Moderniste, Maresciallo dell'Armata Rossa, Pontefice del Culto di Thor Bannatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Il mio signore é fuori per caccia, al suo rientro li comunicherò il suo messaggio.

[GDR OFF]

Non so perché ma sapevo che saresti stato il primo a contattarci :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che questo trattato si può fare anche a nome di tutto il PSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che questo trattato si può fare anche a nome di tutto il PSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

La vostra proposta, Presidente, mi rallegra ed onora data la vicinanza dei nostri Regni.

Spero che il nostro Imperatore possa accettarla e condividerla perchè la pace regi sovrana nelle Terre Perdute.

Modificato da MortisRigor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR ON]

Per mandato dell'Imperatore del Regno del Sole vi scrivo.

Data la complessa situazione politica che si sta sviluppando in questi momenti nelle terre perdute il Regno del Sole manterrà rapporti di pace con i regni a noi vicini.

Viviamo perchè Gaia ci guidi il questi primi anni dalla creazione della città di Parvi e preghiamo perchè nessuna guerra infranga le nostre speranze nel futuro.

[GDR OFF]

Pace e bene fratelli. per ora non interverremo in guerra anche perchè abbiamo ancora il blocco di 15 giorni dalla creazione della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plaudo alla vostra saggezza.

OFF deduco da questo ultimo post e dall' altro topic che il trattato di non aggressione si considera ratificato e valido fra tutto il PSI e Parvi. /OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la stipula del trattato di non belligeranza tra RDS USN URMM e Unione

ed informo che al momento abbiamo stipulato lo stesso patto con Sylvarant.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.