Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Cyripus

[Csm] Costruzioni Su Misura! By Cyri

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, tanto per fare oggi lancio quest'idea che spero verrà trovata interessante da molti.

Il "CSM" consiste nella realizzazione da parte mia di case, strutture pubbliche, monumenti o infrastrutture per conto di qualunque cittadino o città. Gli interessati non dovranno far altro che contattarmi per concordare il tipo di struttura, la dimensione, lo stile ed i materiali utilizzati e dare il via al progetto. L'obiettivo dello stesso è di aumentare la bellezza delle città contribuendo ad esse in termini di prestigio ed ai cittadini che per mancanza di tempo o voglia non riescono a farsi una abitazione degna delle loro pretese. Tutti gli edifici saranno studiati su misura e diversi dagli altri per garantire la massima originalità al proprietario. Tutti gli edifici saranno prima concordati con il sindaco/assistenti per essere in tema con l'edilizia cittadina.

Il costo del servizio dipende dal numero di plot, rarità dei materiali che si vogliono utilizzare e dall'altezza/profondità della struttura ma di solito si aggira in torno ai 1000 zenar. Tenete conto che alcune abitazioni da me costruite sono state vendute per più del triplo del prezzo del plot quindi questo non è altro che un investimento a lungo termine.

Chiunque fosse interessato può contattarmi ingame o mandarmi un pm qui sul forum, per tutti gli altri commenti o eventuali insulti o critiche c'è un sacco di spazio sotto questo post ^^

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da LucaPower
      Mi servono consigli su come trovare diamanti, datosi che vorrei creare un jukebox, qual'è il post più frequente ?
    • Da Non lui
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=834[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Mondo Creative
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/19289-mateos84/]mateos84[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 07 feb 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      Ciao a tutti ragazzi,
      è da molto che volevo caricare il mio mondo creative che ho da quando ho iniziato a giocare a minecraft.
      In esso ci sono molte costruzioni sparse per il mondo, che voi potrete andare a scoprire.
      Lista delle costruzioni:
      -Casa principale (spawn)
      -Casa di mia sorella (quella con sopra un albero)
      -Montagne russe
      -Casa innevata
      -Stazione
      -Castello d'oro
      -Albergo a 5 stelle
      -Albero degli Enchant.
      -Casa in riva al lago (il lago è artificiale ed è stato ricavato dall'esplosione di una bomba atomica)
      -Casa nel lago
      -Base Agenti Segreti
      -Area esplosione bomba atomica
      Tutte le costruzioni sono collegate da una strada (che per la maggior parte devo finire) e alcune grazie ad una ferrovia sopraelevata. Inoltre nei sotterranei della casa principale c'è una specie di metropolitana (che funziona così e cosà :asd: ).
      Spero che vi piaccia :D



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/834-mondo-creative/]Click here to download this file[/url]
    • Da Non lui
      Ciao a tutti ragazzi,
      è da molto che volevo caricare il mio mondo creative che ho da quando ho iniziato a giocare a minecraft.
      In esso ci sono molte costruzioni sparse per il mondo, che voi potrete andare a scoprire.
      Lista delle costruzioni:
      -Casa principale (spawn)
      -Casa di mia sorella (quella con sopra un albero)
      -Montagne russe
      -Casa innevata
      -Stazione
      -Castello d'oro
      -Albergo a 5 stelle
      -Albero degli Enchant.
      -Casa in riva al lago (il lago è artificiale ed è stato ricavato dall'esplosione di una bomba atomica)
      -Casa nel lago
      -Base Agenti Segreti
      -Area esplosione bomba atomica
      Tutte le costruzioni sono collegate da una strada (che per la maggior parte devo finire) e alcune grazie ad una ferrovia sopraelevata. Inoltre nei sotterranei della casa principale c'è una specie di metropolitana (che funziona così e cosà ).
      Spero che vi piaccia :D
    • Da scemokilegge
      Allora, Natale è alle porte e mi interesserebbe una configurazione sui 500 euro, si può sfondare ma non di molto, al massimo mi basta non toccare i 600...
       
      Il Pc sarà impiegato per giocare principalmente, non mi aspetto ultra, ma poter stare sul medio-alto mi va più che bene. Possiedo già il mouse, quindi mi servirà tastiera e monitor. Per il monitor una grandezza sui 23'', se si può di più comunque risparmiando va bene tutto che non superi i 27'' :P
      Dico 27'' perchè mi sembra anche troppo <.<
       
      Se servono altre info chiedete pure, non farò overclock e comunque non voglio avere problemi di surriscaldamento, sottolineo questo ^^
    • Da AriesLiver
      Hey! Sarò breve...

      Richiesta:
      Disegnate un "ragazzo-drago" (Dragonico) seguendo questa descrizione:
      - [Aspetto] Alto, magro e muscoloso.
      - [Vestiti] Jeans e scarpe/stivali. Senza maglia.
      - [Pezzi da Drago] Corna e coda rosse. Se vi va, anche delle ali (sempre rosse).
      - [Volto] Faccia da pazzo o comunque sorridente/maligna. Occhi "da drago".
      - [Pelle] Squame su gomiti, ginocchia e schiena.

      Tanti +1 a chi mi fa questo lavoretto lavoraccio! :metal:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.