Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XiztingLeo

Attendiamo Nuovi Mobs!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, l'ultimo mob per minecraft arrivato è l'Iron Golem. Ma i mob sono molto pochi. Quali vorreste che aggiungessero al prossimo aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Non mi sembrano molto pochi i Mobs.

Abbiamo Zombie, Creeper, Enderman, Spider (Cave e Jockey) e Skeleton che rompono assai. Nel nether abbiamo i Pigman, i Ghast, i Blaze ed i Magma Cube. Poi ci sono gli Slime ed i Silverfish. Ed infine metto l'Ender Dragon. Sembrano pochi?

Per parlare dei buoni aggiungo l'Iron Golem e lo Snow Golem. Poi i Lupi, l'Ocelot e non conto i normali animali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, l'ultimo mob per minecraft arrivato è l'Iron Golem. Ma i mob sono molto pochi. Quali vorreste che aggiungessero al prossimo aggiornamento?

Io vorrei mob "mostri" pericolosi tali da rendere il gioco più strategico, per esempio i Creeper possono essere un bel problema visto la loro tendenza ad esplodere e distruggere e quindi vanno attuate tattiche di approccio e costruzione apposite per minimizzare i danni, sempre su questa linea mi piacerebbe un mostro "talpa" con capacità di scavo che può penetrare le ns difese :o, o cmq mostri che ci costringano a costruire in modo appropriato e non solo estetico :), poi magari mob che son già presenti nelle mod, come vari tipi di uccelli, magari farfalle ( forse sono troppo piccole <_< ), serpenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei mob "mostri" pericolosi tali da rendere il gioco più strategico, per esempio i Creeper possono essere un bel problema visto la loro tendenza ad esplodere e distruggere e quindi vanno attuate tattiche di approccio e costruzione apposite per minimizzare i danni, sempre su questa linea mi piacerebbe un mostro "talpa" con capacità di scavo che può penetrare le ns difese :o, o cmq mostri che ci costringano a costruire in modo appropriato e non solo estetico :), poi magari mob che son già presenti nelle mod, come vari tipi di uccelli, magari farfalle ( forse sono troppo piccole <_< ), serpenti :D

Faiga l'idea del serpente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.