Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
darkorbit_01

Server 2 Giocatori

Domanda

scusate ragazzi ma non so proprio come creare un server per mio cugino mi potreste dire come ah e abbiamo minecraftSP :D :D :D :D :D :D :D

vi prego di aiutarmi :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ci sono parecchie guide in proposito su youtube e anche su questo forum. Ti invito ad usare la funzione "cerca" (tanto amata dai mod e admin xD) e cercare tali discussioni.

Ah! Dimenticavo, hai sbagliato sezione.

Saluti.

Vazok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma non so proprio come creare un server per mio cugino mi potreste dire come ah e abbiamo minecraftSP :D

vi prego di aiutarmi :metal:

Prima presentati :sisi: .

Comunque, dovete scaricarvi il Minecraft_Server.exe, poi dovete metterlo in una cartella (Che chiamerò "ServerFolder" per comodità), aprire il Minecraft_Server.exe, e subito dopo richiuderlo.

Nel File in ServerFolder di nome ServerProperties (Che va aperto con il blocco note) metti Online-Mode=false e poi setta tutto il resto a tuo piacimento, usando Hamachi per creare la rete ed avere l'Ip del Server da mettere dopo Ip (o Server-Ip, non ricordo :ops: ) ;) .

P.S. Non mettere così tante Emoticon uguali di seguito D: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono parecchie guide in proposito su youtube e anche su questo forum. Ti invito ad usare la funzione "cerca" (tanto amata dai mod e admin xD) e cercare tali discussioni.

Ah! Dimenticavo, hai sbagliato sezione.

Saluti.

Vazok

Vazoook...:Q________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapido e semplice:

Tuo cugino è a casa tua connesso alla tua rete wifi?

Apri minecraft 1.3.1, crea il mondo e fai "Open to Lan"

TUo cugino non è ca casa tua?

Scaricatevi Hamachi, tu crea una rete, fai accedere lui alla rete

Apri Minecraft 1.3. e fai open to lan

Una volta fatto questo tuo cugino troverà automaticamente nella sua lista server il tuo mondo...unico difetto, ogni volta che volete giocare dovete Aprire Hamachi, andare sul mondo in cui volete giocare, fare Opten To Lan e connetervi al server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.