Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] Stonescape

Recommended Posts

Salve! Ho visto che le mie mappe vi piacciono, specialmente CaosCraft, quindi perchè non continuare a crearne?

Ebbene, dopo circa un mese di lavoro ecco a voi la nuova mappa! Forse la trama non è delle migliori, ma spero che vi piaccia comunque.

Ho fatto uscire un update per lo SnapShow 12w32a, quello dei Command Blocks.

In pratica ora i creeper non distruggeranno più tutto, i checkpoint li ho rifatti completamente usando questi nuovi fantastici blocchi.

L'unico problema è che è in inglese perchè l'ho tradotta per postarla sul Minecraft Forum :rotfl:

Se vi interessasse comunque qua c'è il download http://www.mediafire...c7w8tt26yetfq88

-TRAMA-

Ti svegli in uno strano posto...Devi scoprire come hai fatto a finire lì e ovviamente scappare.

-REGOLE-

Le troverete tutte all'interno della mappa.

-SCREENSHOTS-

Non li posto tutti per non spoilerarvi D:

mmbmgm.png

3039xyq.png

ehahvk.png

a9wrj8.png

2zzmhz8.png

34retdz.png

al52bk.png

-PUNTEGGIO-

Ci sono moltissimi diamanti sparsi per la mappa. Quelli sono il vostro punteggio, cercate di conservarne il più possibile! Postate qui il vostro punteggio!

-BEST SCORES-

1) giro94 - 148

2) Slebbon - 147

3) Soma__Cruz - 127

4) Light_Devourer - 111

5) Farenheit - 110

6) darkorbit_01 - 73

-DOWNLOAD- (Se vi serve anche in .zip ditemelo)

http://www.mediafire...lragqcgd5b263id

Spero che anche questa map vi piaccia, divertitevi! Ah, segnalate bug/cose da fixare ecc. ecc. D:

PS: Se volete giocare la mappa in multiplayer quando vi spawnate cercate una freccia rossa. Indicherà lo Spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bellooooooooooooo non vedo l'ora di giocarla!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricata subito ^^

Certi punti mi ricordano la spellbound caves della Vechs' Super Hostile Series

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricata subito ^^

Certi punti mi ricordano la spellbound caves della Vechs' Super Hostile Series

Sì, diciamo che mi sono ispirato a quella, cercando di cambiare il più possibile perchè odio copiare :<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chebbellaaaaa sono arrivato al tempio dell'acqua fino ad ora, circa 100 diamanti...

È bellissimissima, anche se forse hai messo troppi mob, è troppo difficile..

Sono divertenti invece i creeper che ti distruggono pezzi di ponte xD

Lol la discoteca del lag, funziona alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mod spawnano da soli purtroppo ç_ç Ho cercato di illuminare i luoghi che assolutamente non devono essere distrutti dai creeper comunque.

Meno male che la discoteca del lag funziona, ci ho perso una serata per tutti i circuiti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I mod spawnano da soli purtroppo ç_ç Ho cercato di illuminare i luoghi che assolutamente non devono essere distrutti dai creeper comunque.

ah! ne spawnano un macello, allora, tutta la mappa è pienissima! che strano!

Meno male che la discoteca del lag funziona, ci ho perso una serata per tutti i circuiti D:

con "funziona" intendo che lagga da matti xD

ho visto che hai usato le cose che ti ho insegnato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

111 D

Cacchio soma mi ha battuto .-.

Comunque devo farti i complimenti. Gran bella mappa e gran casini :S. ci ho messo esattamente 2 ore a completarla.

Mi hai fatto bestemmiare assai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me serve zip se mi dai il link di dove scaricarla te ne sarei grato!!! poi ti dico il punteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me serve zip se mi dai il link di dove scaricarla te ne sarei grato!!! poi ti dico il punteggio

http://www.mediafire.com/?3i75x4cidsvw6z5

Dimmi se è giusto perchè faccio tanti fail.

Grazie a tutti per i complimenti! Appena qualcun'altro posta il punteggio aggiorno la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "pezzo" diciamo, che mi è piaciuto di più è quello del tempio dell'acqua. La prima impressione è stata: WAO. Dopo un po che lo stavo facendo ho iniziato a cadere ed a ringraziare il Signore per avermi creato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente finita. complimenti, il tuo secondo capolavoro. a mio parere più bello di caoscraft (e ce ne vuole).

punteggio: 148 :diamond:

è qualcosa di epico, è tutto così una gran figata, non ho parole..

la parte che mi è piaciuta di più credo sia tutto il pezzo con il ghiaccio..

il gioco mi è andato "out of memory" per 5 volte xD

oltre alla maestosità e alla perfezione della mappa, c'è molta difficoltà nel trovare i diamanti ma soprattutto nel battere i mob. sono veramente tantissimi, forse troppi

ho trovato un solo bug: nella stanza con tutte le leve e il muro di sabbia, l'ultima colonna a destra non cade

grandissimo. usi MCedit con una maestria sublime. ti consiglio vivamente di postare anche questa sul forum inglese (quindi sai già a chi chiedere per tradurre :P )

ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande, +10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.mediafire...3i75x4cidsvw6z5

Dimmi se è giusto perchè faccio tanti fail.

Grazie a tutti per i complimenti! Appena qualcun'altro posta il punteggio aggiorno la classifica.

si è giusto grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo provo domani a pranzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica il post la prossima volta :sisi:

finalmente finita. complimenti, il tuo secondo capolavoro. a mio parere più bello di caoscraft (e ce ne vuole).

punteggio: 148 :diamond:

è qualcosa di epico, è tutto così una gran figata, non ho parole..

la parte che mi è piaciuta di più credo sia tutto il pezzo con il ghiaccio..

il gioco mi è andato "out of memory" per 5 volte xD

oltre alla maestosità e alla perfezione della mappa, c'è molta difficoltà nel trovare i diamanti ma soprattutto nel battere i mob. sono veramente tantissimi, forse troppi

ho trovato un solo bug: nella stanza con tutte le leve e il muro di sabbia, l'ultima colonna a destra non cade

grandissimo. usi MCedit con una maestria sublime. ti consiglio vivamente di postare anche questa sul forum inglese (quindi sai già a chi chiedere per tradurre :P )

ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande, +10.

Comunque son d'accordo :sisi: Tranne per il bug che a me non è successo o.O mi sembra strano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fantastica, veramente ben fatta, rende molto l'ambiente, però non sono un amante dell'uccidi 8 miliardi di mo', mi piacciono un po' più quelle ragionate.. comunque bella lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente finita. complimenti, il tuo secondo capolavoro. a mio parere più bello di caoscraft (e ce ne vuole).

punteggio: 148 :diamond:

è qualcosa di epico, è tutto così una gran figata, non ho parole..

la parte che mi è piaciuta di più credo sia tutto il pezzo con il ghiaccio..

il gioco mi è andato "out of memory" per 5 volte xD

oltre alla maestosità e alla perfezione della mappa, c'è molta difficoltà nel trovare i diamanti ma soprattutto nel battere i mob. sono veramente tantissimi, forse troppi

ho trovato un solo bug: nella stanza con tutte le leve e il muro di sabbia, l'ultima colonna a destra non cade

grandissimo. usi MCedit con una maestria sublime. ti consiglio vivamente di postare anche questa sul forum inglese (quindi sai già a chi chiedere per tradurre :P )

ma ora bando alle ciance e ciancio alle bande, +10.

*si commuove* :rotfl:

Il bug della sabbia era capitato anche a me. Pensavo di essermi dimenticato un pistone ma invece era tutto a posto. Alla fine ho pensato che fosse un problema mio. Però boh, non succede a tutti. Non so che dire D: Misteri di Minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh! nella 1.1 ho notato milioni di bug con pistoni e redstone.. magari è casuale

cmq è poco importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.