Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikih

[Adv] Stonescape

Recommended Posts

Fantastica, naturalmente CaosCraft è impareggiabile, ma mi ha fatto molto divertire, insieme ad un mio amico.

Punteggio: 124 :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so come a voi fa piacere questa mappa ...le ambientazioni ok sono belissime ma come storia non è per niente bella e non mi da nessuno spirito di avventura...voto 5 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so come a voi fa piacere questa mappa ...le ambientazioni ok sono belissime ma come storia non è per niente bella e non mi da nessuno spirito di avventura...voto 5 secondo me

Concordo.. rispetto alle precedenti questa ha avuto una piccola caduta di stile.. escluse se abientazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so come a voi fa piacere questa mappa ...le ambientazioni ok sono belissime ma come storia non è per niente bella e non mi da nessuno spirito di avventura...voto 5 secondo me

La storia non piace manco a me, infatti sto pensando di inventarne un'altra. Comunque se ha 3000 download un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia non piace manco a me, infatti sto pensando di inventarne un'altra. Comunque se ha 3000 download un motivo ci sarà.

ok ma comunque di difficoltà mi è parsa banalissima ed è come un testo di italiano cerchi di allungarlo mettendo frasi a caso per fare contenta la prof...qua è la stessa cosa..hai buttato cose a caso per farla diventare lunga e molto noiosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma comunque di difficoltà mi è parsa banalissima ed è come un testo di italiano cerchi di allungarlo mettendo frasi a caso per fare contenta la prof...qua è la stessa cosa..hai buttato cose a caso per farla diventare lunga e molto noiosa...

Molta gente s'è lamentata perchè era troppo difficile °_°

Comunque le cose che ho "buttato a caso" sono sfide, teoricamente dovrebbero essere divertenti. Poi non pretendo che ti piaccia la mappa, anzi, ti ringrazio per la critica costruttiva, almeno so cosa migliorare xD Probabilmente penserò ad una trama decente perchè lo so anch'io che fa schifo, non stiamocela a raccontare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm apprezzo che non ti sei lamentato della critica..prendila come un suggerimento..comuqnue ti volevo chiedere una cosa su mcedit...se vuoi ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm apprezzo che non ti sei lamentato della critica..prendila come un suggerimento..comuqnue ti volevo chiedere una cosa su mcedit...se vuoi ovviamente

Certo, dimmi pure!

(Non mi lamento delle critiche, purchè siano costruttive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih dimmi una cosa:ma nel tempio del fuoco come hai fatto a incantare l'acciarino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

128 diamanti :D musse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikih dimmi una cosa:ma nel tempio del fuoco come hai fatto a incantare l'acciarino?

SinglePlayer Commands

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SinglePlayer Commands

Ok grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa Fantasticosa OOOO: 10+ anche per me non ho trovato bug nè niente cmq il punteggio è di 103 diamanti D: xD. Di nuovo Ottima Mappa spratutto quei pezzi col ghiaccio, come ha detto sopra "giro94". L'unica cosa i mob, troppi D: è stata durissima DD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero bella come mappa! Complimenti! se ti può interessare ho anche registrato un Gameplay.. Se ti interessa guardarlo, mandami un Messaggio Privato, e ti do il link!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mio punteggio: 79 diamanti...
cmq bella mappa, ho giocato sia caoscraft, sia 2094 e sono tutte quante stupende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='JedalGaming' timestamp='1361035211' post='662161']
Davvero bella come mappa! Complimenti! se ti può interessare ho anche registrato un Gameplay.. Se ti interessa guardarlo, mandami un Messaggio Privato, e ti do il link!
[/quote]

Postalo pure qui se vuoi xD Grazie mille a tutti ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.