Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rexilium

Versione Di Minecraft E Spourcraft

Recommended Posts

scusate sto avendo dei problemi a loggare, e mi viene un dubbio il server regge la 1.2 o siamo sempre alla 1.1?

in ogni caso non mi logga con nessuno dei due :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.1, per ora :3

Lo staff annuncerà con un bel post se si deve passare alla 1.2 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sto avendo dei problemi a loggare, e mi viene un dubbio il server regge la 1.2 o siamo sempre alla 1.1?

in ogni caso non mi logga con nessuno dei due :P

ma spout in teoria rimane alla 1.1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spout in teoria rimane alla 1.1 xD

Esatto per ora non abbiamo detto nulla in quanto spoutcraft non si aggiorna alla 1.2 per ora :D aspetta come noi che ci siano i plugins.

Comunque aspettatevi una tragedia all'arrivo della 1.2, gentilmente (ironico) hanno cambiato tutto il sistema rendendo la maggior parte dei plugins vecchi (che noi usiamo che vanno ancora bene) inutilizzabili, e parliamo del 50% dei plugins...

Perciò tragedia in arrivo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susu, vedrai che andrà tutto bene dratthino <3 e se no c'è la cara vodka(per me pepsi) per allietarci :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me sarebbe meglio se il server NON passasse mai alla 1.2, ma attendesse direttamente la 1.3 ..... Ormai bukkit non esiste più, quindi tutti i plugin sono da buttare (immagino) e magari verranno anche rivoluzionati.... E non si sa se e quanto bukkit verrà sviluppato per 1.2 (visto che ormai i creatori lavorano per Mojang avranno altro da fare). Quindi sarebbe meglio stare fermi per ora e continuare a giocare così con un sistema che funziona (magari uppate su mediafire un .spoutcraft funzionante 1.1 per avere backup disponibili per tutti).

Poi con la 1.3 si vedrà cosa fare, se i plugin ci saranno ancora, come saranno, e se sarà necessaria la Quarta Era. Per ora tanto siamo in crisi nera per il problema spoutcraft, mi sembra inutile crearsi altri problemi per giungle e gatti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, ma con la 1.2 non c'è solo quello, a parte l'altezza, che è relativo, vi è l'importante elemento dei pacchetti dati più leggeri, che, a quanto si capisce da Jeb, un pacchetto dato di un chunk di 256 d'altezza è più leggero di un 128 pieno di costruzioni, inoltre hanno aumentato i cubi possibili da 256 a 4096, aprendo la possibilità, a questo punto, sia di avere un server più leggero, sia di introdurre nuovi cubi nel gioco.

Inoltre i plugin, per come sto seguendo io, si stanno aggiornando e, comunque, le alternative esistono, quindi sono sicuro che lo staff troverà delle alternative, cosa che, in piccolo, ho già fatto, facendo notare a Nobisio un plugin niente male per beccare chi usa x-ray :3

XFilvilla: sono tranquilli, stanno aggiornando già quei plugin :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ne sappiamo noi magari fare un plugin sarà più complicato o semplicemente diverso e magari quelli che fanno towny e mcmoo non avranno più voglia di farli da capo :asd: la situazione è grama :sisi:

però abbiate fede, non è che crolla il sistema server di MC :asd: una soluzione si troverà, solo ci vorrà tempo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che p***le non posso giocare al server per spoutcraft alla 1.1 se aggiorno si blocca il download e cmq non si puo con la 1.1 Insomma non si può giocare!Datemi spoutcraft per 1.1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spoutcraft è alla 1.1 :D e rimane tale :D non si aggiorna per ora, perciò se vi dice di aggiornare fatelo pure :D (però tenete presente che nella prossima settimana magari cambia, perciò ora aggiornate pure, più avanti meglio chiedere :D)

Il plugins antigrief... on 15 Dec 2011... ecco a quando è aggiornato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani, scusate, ma a me le vostre informazioni su bukkit risultano inesatte. Da quel che leggo nel post sul blog di Mojang, è vero che il core team di bukkit è stato assoldato da Mojang per sviluppare una nuova API, ma è anche vero che Jeb (non più Notch, che oramai lavora su altro) darà supporto per aggiornare quanto prima bukkit alla 1.2 e che la nuova API non dovrebbe rendere complesso il porting degli add-on Bukkit.

Leggo infatti:

"The plan is to build a fresh server API, and then extend it to support client-side modding (in one way or another). We will try to make it easy for bukkit users to convert if they wish to do so, but backwards compatibility is not guaranteed. We will, however, help bukkit to be compatible with 1.2, to avoid having a long gap while you wait for the official Minecraft server to catch up."

http://www.mojang.co...m-strengthened/

Ditemi se ho capito male o se avete info più aggiornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche bukkit è alla 1.2, ma i plug-in no, dovrai aspettare se vuoi giocare con la 1.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente se sti plugin rompono ancora le balle metterei il server in vanilla e via coi bei vecchi tempi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.