Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheSilenced1

[Gdr On]Compagnia Scrittori.

Recommended Posts

[GDR On]

Salve,io ( TheSilenced1 ) ,Scienziatogm e marcozzz98 abbiamo creato una compagnia che scrive libri , poesie,storie e qualsiasi tipo di narrazione e li vende. Oggi ho scritto una decina di libri: Storie vere,storie fantastiche,storie di guerra e 2 poesie. Scriviamo anche su richiesta ,chiedeteci che tipo di scritto volete e noi ve lo facciamo. Il costo dipende dalle pagine o dalle righe dello scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR On]

Salve,io ( TheSilenced1 ) ,Scienziatogm e marcozzz98 abbiamo creato una compagnia che scrive libri , poesie,storie e qualsiasi tipo di narrazione e li vende. Oggi ho scritto una decina di libri: Storie vere,storie fantastiche,storie di guerra e 2 poesie. Scriviamo anche su richiesta ,chiedeteci che tipo di scritto volete e noi ve lo facciamo. Il costo dipende dalle pagine o dalle righe dello scritto.

[GDR On]

Salve,io ( TheSilenced1 ) ,Scienziatogm e marcozzz98 abbiamo creato una compagnia che scrive libri , poesie,storie e qualsiasi tipo di narrazione e li vende. Oggi ho scritto una decina di libri: Storie vere,storie fantastiche,storie di guerra e 2 poesie. Scriviamo anche su richiesta ,chiedeteci che tipo di scritto volete e noi ve lo facciamo. Il costo dipende dalle pagine o dalle righe dello scritto.

Potremmo leggere un pò qualche saggio delle vostre capacità letterarie? Così, magari se e un pezzo comico (e non solo, dipende il caso) ci facciamo quattro risate :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in gdr nei nick niente numeri

Potremmo leggere un pò qualche saggio delle vostre capacità letterarie? Così, magari se e un pezzo comico (e non solo, dipende il caso) ci facciamo quattro risate :sisi:

quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grammatica lascia un po' a desiderare... Fateci leggere qualcosa ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca della famiglia wilkinson a Zaria è molto ben fornita, hanno circa sette libri diversi, in continuo aumento ^^

E il tutto grazie a Marco, L2 e big.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca della famiglia wilkinson a Zaria è molto ben fornita, hanno circa sette libri diversi, in continuo aumento ^^

E il tutto grazie a Marco, L2 e big.

Qualcuno te l'ha chiesto? XD

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grammatica lascia un po' a desiderare... Fateci leggere qualcosa ;)

La grammatica lascia un po' a desiderare... Fateci leggere qualcosa ;)

Se richiedete scriviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, avevo pensato di assumervi come scrivani per ricopiare i libri sotto compenso ma evidentemente mi sbagliavo, arrivederci.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno te l'ha chiesto? XD

Sei sempre troppo arrogante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre troppo arrogante.

l'arroganza va sempre a discapito di chi la usa, quindi non te ne curare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off

775E41577B545950.GIF

OR ELSE YOU WILL DIE!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sempre troppo arrogante.

Sei sempre troppo arrogante.

Mi sa che gli arroganti siete voi,ho messo l'XD per non sembrare arrogante,infatti non lo ero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL, il mio era solo un commento, era a tema, serviva per iniziare un po' la discussione...

Ma a quanto pare... tutto inutile con Silenced.

Quoto volentieri il parere di piergiorgio:

Sei sempre troppo arrogante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora attendo un saggio... almeno uno di questa decina di libri che avete già scritto... altrimenti come pretendete che la gente vi assuma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off

775E41577B545950.GIF

OR ELSE YOU WILL DIE!

Momento, momento, momento...

La frase dovrebbe essere "Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te", con questa versione si può andare incontro a conseguenze abbastanza spiacevoli..

Inb4 stupro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cliccare sull'immagine e vedi che i punti neri non ci sono!

Poi comunque non era questo il punto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora attendo un saggio... almeno uno di questa decina di libri che avete già scritto... altrimenti come pretendete che la gente vi assuma?

ancora attendo un saggio... almeno uno di questa decina di libri che avete già scritto... altrimenti come pretendete che la gente vi assuma?

Ma cosa avete capito... non ci dobbiamo far assumere, siamo noi una società lol. Poi non abbiamo ancora abbastanza dipendenti per copiare i libri quindi finchè non prendiamo più gente ne facciamo uno solo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma come pensate di recuperare clienti allora, se non facendovi assumere? Che siano i clienti a cercarvi o voi a cercare loro, dei "campioni del prodotto" dovete pure farli vedere :)

Comunque mi hai dato un'idea non male per fare un pò di zenar, che sono sempre al verde, quasi quasi ora vi faccio concorrenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dipartimento Propaganda paga sempre profumatamente per materiale di qualità. Passatemi un testo scritto da voi e ci potremmo accordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dipartimento Propaganda paga sempre profumatamente per materiale di qualità. Passatemi un testo scritto da voi e ci potremmo accordare.

Il Dipartimento Propaganda paga sempre profumatamente per materiale di qualità. Passatemi un testo scritto da voi e ci potremmo accordare.

Stavo giusto iniziando a scrivere un libro ieri sera, mi rimetto all'opera. (( :S è in gioco però ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo giusto iniziando a scrivere un libro ieri sera, mi rimetto all'opera. (( :S è in gioco però ))

Riesci a portarlo a Frenco?

Ecco Frene, io ho scritto più o meno questo: Wiki Lost

Dici che basta come referenze? :asd:

Kata di certo non avevo bisogno di referenze per te :asd: Sei troppo invischiato in politica però :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frene, per zenar faccio anche un panegirico alla pantagruelica magnificenza di Mirrodin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia poesia scritta a Silenced era "......JIZZZ IN MY PANT"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.