Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

[Ambasciata Urmm] Collaborazione Internazionale

Recommended Posts

Popolo degli USN, salve!

Io sono il Presidente delle URMM.

Per i fatti accaduti qui http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24013-popolo-di-thoringrad/page__pid__296537__st__20#entry296537 tra noi e il nostro alleato ROU, abbiamo la necessità di tenere un processo per reati internazionali.

Per dare una migliore garanzia di imparzialità all'alleato, vorremmo che un membro del collegio di giudici venisse dalla Vostra civilissima nazione. Ovviamente siete liberi di mandare chi vi pare.

Per le regole della nostra legge, il giudizio necessiterà di motivazioni (come accade anche da voi), ma comunque la soluzione finale verrà decisa di comune accordo tra i vari giudici.

Volete dunque voi inviare qualcuno come garante di giustizia per questo processo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR: OFF] non capisco il motivo per cui ci dovrebbe essere un processo internazionale... Come da accordi, voi fate il processo, se risulterà colpevole gli sarà impossibile diventare cittadino degli USN. Nei casi limiti potrebbe anche diventare nemico della nazione, ma non mi sembra questo il caso. Poi attendi la risposta di un membro che si occupa di politica estera :P Non sto parlando in vece di vicepresidente, ma ti dico ciò che penso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che un processo internazionale si possa fare se entrambe le nazioni sono disponibili a riconoscere la legittimità del verdetto qualunque esso sia. A tale proposito potremmo utilizzare questa occasione come "prova generale" per un nuovo sistema di risoluzione internazionale di casi simili.

La decisione non spetta a me ma credo che la persona più indicata sia il nostro Giudice e Ministro Genmassimo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[parte in parentesi sono off :3]

Coff, genmassimo è sparito(:cantava Jem :asd:), avviso comunque il mio paese (:asd:) che il processo sembra esserci già tenuto, seppur avvenuto con un piccolo pasticcio.

Sarebbe bene (parlo come magazziniere (e giullare :asd:) di Taris) che il nostro ambasciatore Waplo si informi sulla vicenda :3

gdr off:

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/24046-processo-per-nelogenesis/unread/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF

Macché sparito! Eccomi qui. Mica mi connetto tutti i giorni! :rolleyes:

GDR ON

Posso essere disponibile a partecipare ad un processo, ma a determinate condizioni:

1 Che il parere di ogni giudice contribuisca al giudizio finale. Se siamo un gruppo di giudici deve esserci una regola da stabilire: maggioranza, unanimità, ecc.? Questo va stabilito prima di cominciare il processo.

2 Che sia aperto un processo (GDR OFF topic) ufficiale in cui un giudice si incarichi di fare anche da moderatore, dando la parola ai vari interessati in modo ordinato, evitando l’uso di linguaggio improprio o irrispettoso e sanzionando chi non si attiene a tali regole.

3 Che sia data la possibilità ad ogni giudice di porre domande e decidere nei tempi che egli ritiene opportuni, senza alcuna pressione dovuta all’urgenza. Si tenga conto che io o altri giudici esterni non siamo esperti delle leggi della URMM e dobbiamo prepararci.

4 Che sia chiaro chi è accusato e di cosa, senza che durante il processo si vada a fare altri processi. Nel topic attuale ci sono tre accuse contro tre diverse persone. Serve chiarezza. Si giudica una cosa e una persona alla volta.

Ho notato che nelle discussioni svolte finora non si è tenuto un comportamento coerente, né si sono usati toni consoni nelle discussioni. Io non tollererò nulla di tutto ciò in un processo di cui faccia parte!

Attendo info per cominciare il lavoro di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone accusate sono 3: Nelo, Synesthesy e Adegheiz. Il processo internazionale riguarda Nelo, il processo degli altri 2 è interno all'URMM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è meglio che prima facciate un po' di chiarezza tra di voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è parecchia confusione fra gli stati interessati, continuo a ripetere che dobbiamo mediare nel PSI per accordarci sulle modalità del processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.