Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Erwin Rommel

Contest

Recommended Posts

Che facciamo per il nuovo contest?

Io direi di fare una statua a thor bannatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino, pero sarebbe meglio un kinder bueno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dev'essere un tempio.

Dovremmo fare un nuovo tempio a thor bannatore? ME GUSTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 templi per una divinità in una città non ha senso, sarebbe meglio costruirne uno a FrenCo o a Solengard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 templi per una divinità in una città non ha senso, sarebbe meglio costruirne uno a FrenCo o a Solengard

Non abbiamo un tempio di Thor bannatore a Thoringrad... C'è solo l'abbazia di sant'elio, il tempio si trova (ahimé) a Silthrim

Intanto propongo che vengano fatti progetti. Poi verrà stabilito il luogo di costruzione... una cosa in grande, che rappresenti la verità di Thor abbattersi contro ogni menzogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, pensavo ci fosse, l'ho vista solo oggi quando ho consegnato il libro di MASSIMA importanza ad AndreaGT(che era l'unico in città)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere un tempio; Thoringrad se non mi sbaglio ha 3 chiese; quella interna al Sant'Elio; quella della Red Eaters Duma ed una terza che Rexilium stava costruendo dalla parte della stazione.

Quindi sarei favorevole per farla a Frenco; Nasce tuttavia la problematica di chi la farà, di come la si farà ed a chi la farà.

Lascerei parola a Frenesy ma qualcosa mi dice che egli erigerebbe un tempio al fu Imperatore-Dio, lol.

Se i cittadini di Frenco non vogliono farla; io una idea l'avrei pure avuta, ma è una cosa un po complessa e no, non sarebbe dedicata a Thor (o almeno credo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay, noi in questi tempi abbiamo un problema religioso e ti pregherei di leggere il manifesto sul Corporativismo e seguentemente di parlare con Frenesy(il manifesto e scritto sul libro da me consegnato.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Frenco accettiamo solo templi in onore dell'Imperatore Frenesy per motivi di politica interna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Frenco accettiamo solo templi in onore dell'Imperatore Frenesy per motivi di politica interna.

Scordatevelo. La religione ufficiale dell'URMM è il Culto di Thor Bannatore, le altre religioni sono permesse. Su questa cosa non transigo. Se volete avere una vostra religione ufficiale ufficiosa liberi di farlo, ma non potete vietare il Culto di Thor.

Comunque:

Mi sembra ovvio dire che alla pagina wiki ci penso io che "possiedo" la cosmologia del server :sisi:

Per il tempio, io ho un idea ma non mi va di spoilerarla qui perché ho timore venga copiata :sisi: prima però devo aspettare una risposta di kata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Frenco non può concedere il suolo per la costruzione, mi dispiace. È una scelta popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il Culto di Thor è la religione ufficiale dell'URMM. Non hai l'autorità per bloccarla dalla tua città. Non mettiamoci a discutere di questo su :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cittadini non voglio il culto. Non puoi avere il potere sulle singole menti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Dico la mia: personalmente pur rispettando il Culto di Thor, nemmeno io credo nell'esistenza di Thor. Nonostante mio padre ne fosse sacerdote e mio fratello fedele.

Però ritengo che la libertà religiosa sia importante: a Frenco nessuno crede in Thor?

OFF: attualmente devo usare 2 pg. Uno è il Segretario, l'altro è il Semi-Superno.

Il Segretario per scelta, il Semi-Superno per evidenza, non credono in Thor.

W la libertà religiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, ritengo con il signor Kenton che sia importante garantire la libertà religiosa e l'edificazione di luoghi di culto. ovviamente non si chiede che Frenco finanzi tali costruzioni, ma che le lasci liberamente eseguire sul suolo dei privati cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off Ne abbiamo discusso ora e il culto di Thor è completamente rifiutato, in quanto va contro i principi cardine del Corporativismo. Siamo però disposti ad accettare un opera simbolica in onore dell'imperatore Frenesy, in quanto fu il vero fondatore della Frenesy Corp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno qua a Frenco crede in Thor,non vedo quindi perché dovremmo fare un tempio venerandolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Segretario per scelta, il Semi-Superno per evidenza, non credono in Thor.

W la libertà religiosa.

WTF????

Il Superno crede in Thor per evidenza e non il contrario, visto che lui da entità superiore è in grado di conoscere le divinità pure meglio dei mortali.

Dopo di che Frenesy non ho nulla contro il culto dell'Imperatore dio, ma è come se in italia ci fosse un paese in cui non si possono fare chiese cattoliche: che senso ha?

Comunque dovrò giudicare meglio questo corporativismo, non vorrei mai che fosse diventato antimodernista nel frattempo (non ho avuto tempo di seguire la faccenda con attenzione). Non mi piace l'idea di dover controllare il vostro gdr, per cui vi chiederei di non intestardirvi su questi particolari (che alla fine sono dettagli) e di accettare che se fate parte dell'URMM ci sono cose che dovete necessariamente accettare. Il Culto di Thor è la religione ufficiale della nazione e basta, quindi il tempio di Thor si può fare a Frenco come a Thoringrad come ovunque nell'URMM. Sono le altre religioni al massimo che possono dover richiedere l'approvazione popolare.

Vi pregherei davvero di non intestardirvi su queste cose. L'URMM è quello che è, e ha le sue regole e le sue tradizioni, non le potete scardinare dal nulla così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF????

Il Superno crede in Thor per evidenza e non il contrario, visto che lui da entità superiore è in grado di conoscere le divinità pure meglio dei mortali.

Questo è ciò che crede un bannatoriano, ma il Superno se la ride sinceramente :asd:

Anche perchè diciamocelo, quando queste religioni saranno ormai morte e sepolte sotto strali di polvere che un tempo furono le ossa dei fedeli, i Superni continueranno ad esistere. Tutte le religioni, anche il mio affezionatissimo gallinismo, non sono che opere create dall'uomo per l'uomo. I Superni esistono, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne inoltre ti ricordo che i Superni hanno comunque corpi mortali legati al proprio piano... delle altre divinità ne sanno quanto noi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto se un Superno crede in MJNG e MJNG (capite l'allusione) all'atto pratico ha il potere di dare calci nel sedere pure a Draith Williem e di spaccare in due il mondo che egli ha creato con Kataskematico, allora con Thor mi ci posso pure asciugare la bocca dopo i pasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.