Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
FxTheLegend

Riflettere Sulle Nuove Patch.

Minecraft (sondaggio importante)  

21 voti

  1. 1. Come utilizzo Minecraft?

    • Faccio survival , come ho sempre fatto dalle origini
    • Gioco con le pozioni e faccio un allevamento gatti
      0
    • Mi arrampico sulle vines e faccio la casetta di tarzan


Recommended Posts

alcuni aggiornamenti sono carini, hanno delle belle cose, il migliore tra gli ultimi venuti è proprio la 1.2, perché ci sono gli iron golem, i villagers vengono uccisi dagli zombie e l'altezza massima è diventata 256. Però, per me, l'aggiornamento migliore in assoluto è stato quello della patch 1.8, in cui sono state aggiunte le cose che adesso riteniamo principali, cioè i villaggi e le stronghold, senza contare la fame, lo sprint, numerosissimi item aggiunti (tra i quali il cibo di pollo e mucca), le ravines, le miniere abbandonate, l'esperienza, i colpi critici, ecc... la 1.8 è stata la miglior patch di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate delle nuove patch? Le ritenete utili? Gli aggiornamenti sono stati consistenti?

Manh. No. No.

Insomma, cosa ne è uscito di concreto? Dieci volte più lag, Nuovo lavoro di aggiornamento per i modder, 34.987 bug nuovi, gioco che crasha in continuazione? Preferivo la 1.0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dir la verità a me stranamente lagga molto meno con la 1.2.3 che con le vecchie versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, per me, l'aggiornamento migliore in assoluto è stato quello della patch 1.8, in cui sono state aggiunte le cose che adesso riteniamo principali, cioè i villaggi e le stronghold, senza contare la fame, lo sprint, numerosissimi item aggiunti (tra i quali il cibo di pollo e mucca), le ravines, le miniere abbandonate, l'esperienza, i colpi critici, ecc... la 1.8 è stata la miglior patch di sempre.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Survival beta test 0.23 , cazzo è iniziato il vostro minecraft LooooL

Classic 0.30 , La versione preferita dai griefer

1.3 , Letti , letti? LEEETTTTI...

1.7.3 , i Creeper Implodono invece di esplodere , Fantastic

1.8.1 , cazzo mi dovevano aggiungere anche che ogni 3 secondi devo sterminare trilioni di vacche per della cazzo di carne?

1.0.0 , Dragone fancazzista cerco moglie , vi prego di contattarla attraverso un portale per l'end . Grazie

1.1.0 , Guarda se rompo un uovo bianco esce una pecoro , se lo rompo uno nero esce un essere abnorme del kilimangiaro che me lo vuole mettere nel -BIP vietato ai minori di 18 anni-

1.2.3 Aggiunti Peni e vagine per i villagers lupi e gatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che continue patch creino solo disagio, le mod devono essere continuamente essere aggiornate e lo stesso per i plugin dei server. Credo che la vera essenza di minecraft sia il survival, e che le nuove patch siano inutili per il vero scopo del gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio principalmente survival in single ;) per me le nuove patch sono utili, certo non è che le ultime hanno stravolto il gioco ma come detto, MC è un gioco molto bilanciato e quindi credo che anche le patch saranno sempre lanciate con molta attenzione e a piccole pillole per non stravolgere il gioco, bisogna solo portare un po di pazienza :D, capisco comunque che per i modder sia un problema, per ovviare alla cosa si potrebbero allungare i tempi con cui vengono rilasciate le patch "stabili", cosi di conseguenza ad ogni versione "stabile" ci sarebbero piu modifiche importanti dentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manh. No. No.

Insomma, cosa ne è uscito di concreto? Dieci volte più lag, Nuovo lavoro di aggiornamento per i modder, 34.987 bug nuovi, gioco che crasha in continuazione? Preferivo la 1.0.

Il lag dipende molto da persona a persona, i modder saranno felicissimi di avere migliaia di BlockID in più, di bug non ce n'è più che in altre versioni e i crash come il lag non son universali.

Per me l'aggiornamento migliore è stato l'1.3 .... .Cioè ragazzi, hanno aggiunto i letti :sisi:

I letti?!? 'Fanculo, nella 1.3 sono usciti i repeater! :asd:

Comunque penso che vi stiate focalizzando sulla cosa meno importante: il contenuto. Per aggiungere contenuti ci sono le mod. Migliaia. Qualcuna che comprende quello che volete voi ci sarà. La 1.2 è un'ottima versione dal punto di vista tecnico del gioco.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-cut-

Hai ragione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lag dipende molto da persona a persona, di bug non ce n'è più che in altre versioni e i crash come il lag non son universali.

Lo so bene, per questo parlo per me stesso, ho confrontato (dato che non ho avuto versioni precedenti) 1.0,1.1 e 1.2, a parità di computer (il mio portatile, a criceti) ci sono delle belle differenze:

1.0: Nessuna mod, no Optifine, grafiche minime, soft shadow attive, No lag fino a rendering distance su 'normal'.

1.1: Nessuna mod, no Optifine, grafiche minime, soft shadow attive, no la in tiny, lag lieve su short, tollerabile in normale.

1.2: Nessuna mod, no Optifine, grafiche minime, blablashadow attive, Giocabile solo in tiny, intollerabile in altri rendering.

(su 1.0 e 1.1 con optfine migliorano leggermente gli fps e su 1.0 riesco a giocare con graphics: fancy)

Ok, io costruisco e basta, sono abituato a giocare in tiny perchè mi serve la potenza, non la grafica, però mi sembra una bella differenza.

Ovviamente un computer potente non ha problemi, ma chi come me non eccelle in prestazioni, secondo me, viene penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire non è che chi ha computer potenti non nota la differenza, ma che non tutti hanno perso FPS, vedi ad esempio Daniele96.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^Ma assolutamente non dico il contrario, di fatto era un'indagine, emh.. "interna", che poi alla fine comprende solo me. :asd:

Rimango però dell'idea che la Mojang debba rilasciare una versione stabile per un tempo medio almeno, posso capire che più aggiornamenti vuol dire gioco più ampio e quindi miglior esperienza ludica, ma con questi ritmi diventa quasi fastidioso.

Sempre in my opinion, è chiaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm recentemente ho creato un nuovo mondo in single, dopo aver eliminato il primo cercando di aggiustare il multiplayer.

Il primo lo creai con la versione free in single player, ora però....il nuovo mondo sembra di tutt'altro livello.

Foreste, deserti, montagne, ... sono così ben disposte che il nuovo mondo sembra creato non a "cazzo" ma con un criterio giusto e con un risultato davvero realistico e credibile (oltre che bellissimo da esplorare).

Ora il dubbio è....quando arriveremo tipo alla versione 2.0, per usufruire delle novità introdotte dalle patch, tipo i villaggi, o nuovi ambienti come l'ultimo della foresta, dovrò creare un nuovo mondo o c'è la possibilità di aggiornare il vecchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La patch migliore per me ?? Per me è stata la 1.7.3 , è la prima che ho scaricato, e ora che ho letto la notizia dei creeper ho pensato "Ma aspettavano me per farli implodere ?? :asd: "

Tuttavia per il lag avete tutti ragione, inoltre l'aggiunta di mods non fa altro che peggiorare le cose. Poi tutta questa avventura, pozioni, incantesimi rilasciati dalla 1.8.1 in poi cosa sono, una trovata pubblicitaria per i BM fissati con i giochi di ruolo ?! Non servono a nulla, era molto meglio nelle prime versioni beta, dove per raccogliere tutti gli obiettivi non serviva trovare una miniera di diamanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo è stato fantastico, cioè hanno aggiunto le Glow Lamp, nuova funzionalità della redstone sulle glowstone, hanno aggiunto la possibilità di mettere sia slab che stairs al contrario. Quello che ho sempre voluto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che continuino a fare aggiornamenti e che aggiungano sempre più cose. E' l'anima di minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole alle patch per un gioco come mine, ma secondo me dovrebbero essere un po' più stabili e meno frequenti (ma più ricche di contenuti), anche a costo di dover attendere più tempo tra una e l'altra. Ad ogni aggiornamento tutti i modders devono rivedere le loro mods e ora come ora all'uscita di una nuova versione ne seguono a breve altre 2 o 3 che fixano i mille bugs introdotti...

Altro problema secondo me é che il generatore di terreno viene aggiornato TROPPO spesso. Capisco quando era in beta, ma ora é quasi ridicolo, ogni volta che cambia il proprio mondo diventa obsoleto e non può essere migrato senza incasinare la generazione dei nuovi chunks ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbero essere meno frequenti anche a costo di dover attendere più tempo tra una e l'altra.

OpoQQ.jpg

Altro problema secondo me é che il generatore di terreno viene aggiornato TROPPO spesso.

Mi pare che sia la prima volta che viene modificato dalla 1.8, e che prima di questa avesse ricevuto comunque pochissimi aggiornamenti. (E secondo me i Cubic Chunks valgono questo e altro.)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL ian in effetti ho scritto una cavolata :mellow: , ma penso sia capito il senso: se non riescono nel tempo che si danno a buttare fuori un aggiornamento privo di millemila bugs, che se ne prendano di più.

Hai ragione che dalla 1.0 non é cambiato molto a livello di terreno, ma ci sono stati cambiamenti nella generazione di cose particolari tipo i villaggi, o nelle transazioni tra biomes che nell'aggiornamento del mondo ovviamente non vengono convertite. La sorpresa più che altro é la 1.2, non mi aspettavo modifiche così radicali alla generazione dopo l'uscita della 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.