Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Amnistia Generale

Recommended Posts

Io Presidente Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia proclamo ufficialmente l'amnistia generale per tutti i cittadini di Frenco. Nessuno verrà esiliato o ucciso. Non ci sarà alcuna ripercussione verso nessuno.

L'URMM perdona i suoi figli minori e li riammette a sè come se nulla fosse accaduto.

Immanuel von Soerensen Synesthesy Borgia, Presidente dell'Unione delle Repubbliche Minerarie Moderniste, Maresciallo dell'Armata Rossa, Pontefice del Culto di Thor Bannatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ora siamo 4 gatti e un segret..coff coff... sindaco sexy e io vorrei candidarmi come nuovo sindaco. Ho già tanti soldi! "guarda nel portafoglio" "escono delle farfalline bianca" "conta le monetine" 200 zenar....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportate in cittâ quelli che erano stati espatriati da frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo disponibile come assistente temporaneo per aiuto a jay. Sappiatemi dire se ne avete bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegna alpha. Mai tentare di far risorgere una cittá caduta. Dobbiamo spostarla o cambiare molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Staffer:

1 URMM al momento ha piena sovranità su Frenco. Comunque auguro ad URMM di proseguire sulla via più pacifica possibile come finora sto vedendo.

2 Si cercherà di riparare a tutti i possibili abusi di Frenesy ritornando le case ai cittadini kickati e garantendo a tutti coloro che vogliono vivere a Frenco, di poterci vivere.

3 Ragazzi, vi abbiamo salvato Frenco. Ora rimboccatevi le maniche perché dovrete galoppare con più forza.

4 Auguro che chi rimarrà a a Thoringrad farà più partecipazione politica e più gdr e gli auguro di riportare in auge la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay allora ti serve una mano come assistente temporaneamente sarei disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insegna alpha. Mai tentare di far risorgere una cittá caduta. Dobbiamo spostarla o cambiare molte cose

Mirrodin però non aveva (più) me :asd: ho già in mente un nuovo profilo gdr per la città, molto più accattivante del precedente :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirrodin però non aveva (più) me :asd: ho già in mente un nuovo profilo gdr per la città, molto più accattivante del precedente :asd:

Cerchiamo di non cambiare lo stile architettonico. La città moderna me gusta, e gusta anche ai cittadini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto nuovo profilo gdr. Questa sera ci ho fatto un giro (sono riuscito a loggare!!!!!!!!!!) e lo stile architettonico mi ha ispirato. Domani vedrete i risultati del tutto :sisi:

Cambierà il nome, la storia, lo scopo, molte cose. Ma lo stile architettonico rende notevolmente :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto nuovo profilo gdr. Questa sera ci ho fatto un giro (sono riuscito a loggare!!!!!!!!!!) e lo stile architettonico mi ha ispirato. Domani vedrete i risultati del tutto :sisi:

Cambierà il nome, la storia, lo scopo, molte cose. Ma lo stile architettonico rende notevolmente :sisi:

Non possiamo fare la damnatio memoriae a quello che è stata... proporrei la conversione a polo scientifico URMM...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto nuovo profilo gdr. Questa sera ci ho fatto un giro (sono riuscito a loggare!!!!!!!!!!) e lo stile architettonico mi ha ispirato. Domani vedrete i risultati del tutto :sisi:

Cambierà il nome, la storia, lo scopo, molte cose. Ma lo stile architettonico rende notevolmente :sisi:

Ma anche no, quanto meno per la storia. Chiariamoci, Frenco e tutto quello che è stato finora rimarrà comunque nella wiki e nella memoria collettiva, ora si dovrà costruire un gdr che si evolve dall'attuale situazione, a partire dal cambio del nome (sempre che i frenchiani lo vogliano). Niente revisionismi insomma, spero sia chiaro questo :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy però hanno ragione non puoi cancellare quello che è stata fino ad ora . Frenesy c'è stato e rimarrà comunque nella storia del server . Dovresti trovare un modo per convertire o modificare gli ideali della città magari facendo riferimento ad aspetti lasciati in ombra , come rovine del passato nascoste sotto la città , strani campi elettro-magnetici ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, perché nessuno si fida di me??? Tranquilli :D nessuno ha intenzione di cancellare nulla, ma l'immagine della città cambierà completamente (nome compreso).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In riferimento a questo mio post 'Qui' scritto poco fa dopo aver riflettuto un po ed aver letto tutto dico...

Essendo alla mia prima esperienza su TLL resto fedele all'URMM e mi fido di Synesthesy...come si dice "mi rimetto nelle tue mani" sperando in una rinascita fiorente della città.

Fino ad ora vi siete dimostrati all'altezza e spero di non ricredermi...diciamo che la "scottatura" rimediata con Frenesy mi basta per ora :).

Mi rendo anche disponibile in caso serva una mano e chiedo a tutti i cittadini di Frenco di restare uniti in quanto solo così potrà esserci una rinascita e saremo più forti di prima...spero e credo che il detto "viene il sereno dopo la tempesta" sia vero, quindi rimbocchiamoci le maniche :D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.