Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
fillivilla

Minecraft Online Dal Cellulare

Recommended Posts

Mi dispiace ma credo che non ci sia alcuna possibilità per giocare al multiplayer dallo smartphone...hai un' android: prova a vedere certi forum americani di minecraft.

Io ho cercato un po' ma non ho trovato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi giocare dal cell con il gioco comprato su computer non puoi, però c'è minecraft pocket edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre staccare l'intero pc, metterlo in uno zaino e attaccarlo allo smartphone che farà da monitor :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre staccare l'intero pc, metterlo in uno zaino e attaccarlo allo smartphone che farà da monitor :asd:

È un fisso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure giochi in Vnc :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che esista uno smartphone in grado di reggere il client per pc D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che esista uno smartphone in grado di reggere il client per pc D:

Concordo, anche se la pocket edition nella sua ultima versione con il survival é davvero notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, anche se la pocket edition nella sua ultima versione con il survival é davvero notevole

star-wars-yoda-orly.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arrighetti saresti così gentile da spiegarmi il tuo ultimo intervento? Non ne ho capito il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti usare un software VNC (come diceva n1xx1)... scarichi l'app sul cell android(sempre se lo hai) e segui le istruzioni spesso indicate nella descrizione, funzionano molto bene... solo che non ho provato ad entrare su minecraft

P.S. devi lasciare il pc acceso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Arrighetti saresti così gentile da spiegarmi il tuo ultimo intervento? Non ne ho capito il senso

Concordo, anche se la pocket edition nella sua ultima versione con il survival é davvero notevole

Volevo esprimere la mia opinione, secondo me il survival (possiedo un'iphone) della pocket edition non è affatto notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo a livello tecnico più che come gioco in sé. Come gameplay é una mera copia molto ridotta e privata di alcune caratteristiche che rendono la versione pc divertente, ma per essere su cellulare a livello puramente tecnico é comunque notevole secondo me (e lo dico in quanto sviluppatore amatoriale di giochi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrighetti, impara una cosa: MAI contraddire Homunculus se non vuoi ritrovarti con le chiappe per terra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrighetti, impara una cosa: MAI contraddire Homunculus se non vuoi ritrovarti con le chiappe per terra :asd:

Imparate a rispettare i SuperMod piùttosto; che ogni santo giorno controllano, migliorano e fanno diventare questo forum il più bel forum italiano.

Fine OT.

Ritorniamo a noi; come tanti altri giochi per iPhone e sistema Android potevano migliorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorniamo a noi; come tanti altri giochi per iPhone e sistema Android potevano migliorarlo.

Pienamente d'accordo per qualche riguarda il gameplay, ripeto che mi riferivo a qualcosa di tecnico, ci sono dei motivi per cui un gioco con una grafica all'apparenza semplice e a cubetti risulta molto pensate anche sui nuovi pc, figuriamoci su un cellulare.

OT: annoyed non farmi passare per un mostro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: annoyed non farmi passare per un mostro :ph34r:

No, no , no , non ci penso nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con la versione comprata pocket edition si puo entrare in server con l'Iphone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.