Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ErebThoron

Scelta Della Aeronave Per Il Contest

  

27 voti

  1. 1. Quale nave vuoi che rappresenti l'Unione?

    • Progetto di xScafu
    • Progetto di Daido
      0
    • Progetto di Mencio
    • Progetto di ErebThoron


Recommended Posts

Allora il tempo stringe e dobbiamo ancora costruire la nave, è ora di scegliere quale fare :sisi:

le proposte sono state queste:

1 - Nave di xScafu

http://minecraftital...906#entry288906

2 - Nave di Daido

http://minecraftital...248#entry290248

3 - Nave di Mencio

http://minecraftital...914#entry292914

o

http://minecraftital...619#entry297619 (non so qual'è la finale)

4 - Nave di ErebThoron

http://minecraftital...596#entry296596

Mi raccomando cerchiamo di votare in fretta, per domani pomeriggio vorrei già avere un risultato concreto così di avere il tempo di costruire relativamente con calma.

(dico già che io non potrò essere molto online, cercherò di esserlo il più possibile ma chiedo l'aiuto della nazione tutta per la costruzione sia che venga scelta la mia o quella di un altro)

Propongo anche di fare un varo pubblico per inaugurarla :sisi:

A proposito, la parte 2 del contest (il colonialismo) è stata scritta?

NOTA: Il sondaggio è ufficialmente aperto a tutti i cittadini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che essendo un progetto per tutta la nazione dovrebbe essere un sondaggio aperto agli unionisti tutti, aspetto cmq l'opinione degli altri senatori, per ora invito a votare solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi anch'io che devono votare tutti.

Voto quella di Mencio, ma sinceramente è da squadrare e soprattutto leverei quel pallone areostatico che ha sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, la parte 2 del contest (il colonialismo) è stata scritta?

sì un po' da kata, un po' da mencio e un po' da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIO IMPORTANTE:

Il sondaggio è ufficialmente aperto a tutti i cittadini!

sì un po' da kata, un po' da mencio e un po' da me

ok perfetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace la nave di xscafu, magari col simbolo dell'unione sul pallone al posto delle lettere UN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente avrei voluto finire quella da 1X6, ma purtroppo non ho avuto tempo. In confronto alle altre, la mia è veramente orribile :asd:. Vergogna immensa :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia invece

ho persino votato ereb

:pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome H.C admiral waldfang è orribile quasi quanto la mia nave lo possiamo trovare un nome alternativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome H.C admiral waldfang è orribile quasi quanto la mia nave lo possiamo trovare un nome alternativo?

è walfang non waldfang :sisi:

Comunque a me piace, ma se tutti insieme mi dite che è brutto lo cambio, secondo me però ci sta per una nave militare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che non bisogna guardare semplicemente la skin ma anche la locazione in cui verrà messa.Bisogna considerare tutte le variabili e come sarà nel complesso.Ecco come sarà quella di ErebThoron.

Il portale sarà spostato nella clessidra(quale miglior posto per un varco spazio temporale :D )

P.s. Cliccare sull'immagine per vederle a 1920x1080

20120309031636.jpg20120309031625.jpg20120309031610.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farci un piccolo molo attorno così che la gente possa salirci non sarebbe male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farci un piccolo molo attorno così che la gente possa salirci non sarebbe male :sisi:

Bè quella dove andrà la nave era adibita ad essere la piazza per gli obelischi gemelli,successivamente avevo tramutato l'idea in"obelischi con attraccata la nave"....in definitiva li sotto è meglio mettere qualcosa tipo "Merci appena scaricate",una scala che scende dalla nave,un chioschetto,e cagatine simili che danno l'impressione della nave cargo...sempre a tema Egizio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la wiki: Daido e gli altri, non usate nomi germanici, siamo pur sempre un emulo della repubblica romana, usate nomi latineggianti o rinascimentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la wiki: Daido e gli altri, non usate nomi germanici, siamo pur sempre un emulo della repubblica romana, usate nomi latineggianti o rinascimentali.

intendi per i luoghi? quelli l'ho anche scritto sotto che per mancanza di fantasia ho anagrammato nomi del ciclo dell'eredità.

Edio (pl. edii) mi sembra abbastanza latineggiante gli altri nomi dei popoli sono sparati a caso .

le parti della nave hanno nomi in greco antico (tranne walfang che francamente non mi piace ma il progetto è di ereb ed il nome pure)

idea: se descrivessimo anche le altre navi come navi minori della nostra flotta, in fondo siamo il paese più grande del mondo perché non dovremmo avere la flotta più grande del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi per i luoghi? quelli l'ho anche scritto sotto che per mancanza di fantasia ho anagrammato nomi del ciclo dell'eredità.

Edio (pl. edii) mi sembra abbastanza latineggiante gli altri nomi dei popoli sono sparati a caso .

le parti della nave hanno nomi in greco antico (tranne walfang che francamente non mi piace ma il progetto è di ereb ed il nome pure)

idea: se descrivessimo anche le altre navi come navi minori della nostra flotta, in fondo siamo il paese più grande del mondo perché non dovremmo avere la flotta più grande del mondo?

sono d'accordo, se ci saranno bei progetti avranno di sicuro spazio al veliporto di Ewok :sisi:

p.s. se mi trovate un nome più bello per la mia nave con un significato lo cambio, se no no :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo multietnici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, se ci saranno bei progetti avranno di sicuro spazio al veliporto di BoPville :sisi:

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.