Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Isperia

Assassin's Creed 3 (News In Aggiornamento!)

Recommended Posts

Secondo me non sarà un granché questo Assassin's Creed III :(.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che trattandosi di una città sola, Roma era ben più piccola di Firenze e Venezia...

magari Firenze e Venezia messe insieme; Roma fino ad ora è la città più grande creata nella serie di assassin's creed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sarà un granché questo Assassin's Creed III :(.

è ora che facciano entrare una ventata di novità in questa serie.

cosa non fatta con l'ultimo titolo, una fotocopia del gameplay degli altri titoli (riuscitissimo),con poche (+ o meno riuscite) innovazioni.

insomma per ora si prospetta un titolo con tante innovazioni e i soldi per crearlo non gli mancano certo ad ubisoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una notizia un po' vecchia, e tutt'altro che piacevole.

Ubisoft si è beccata l'ennesima denuncia per plagio, stavolta da uno scrittore di fantascenza, tal John L. Beiswenger. Pare infatti che l'idea dell'animus sia stata "presa" dal romanzo "Link". pubblicato nel 2003, il racconto era basato su degli assassini compiuti grazie a dei dispositivi simili agli animus, in grado di richiamare dei "ricordi ancestrali". Beiswenger chiede un risarcimento dagli 1,05 milioni di dollari fino ad oltre 5 milioni.

"E allora?" direte voi, leggendo questo post. Beh, aspettate: il peggio arriva ora...

Oltre al risarcimento, lo scrittore ha chiesto di fermare la distribuzione e la produzione dell'intera saga di Assassin's Creed.

Proprio ora arriva, mmmh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahia

se io non so come finirà AC mi incazzo a bestia.

EDIT: ho dato una occhiata. In effetti la somiglianza tra il sistema della memoria DNA di Assassin's Creed e la roba teorizzata da sto tizio si assomiglia. D'altronde le somiglianze terminano qui. Alla fine sta cosa della memoria genetica di AC è solo una porta per potere parlare del vero tema di AC, che è la teoria del complotto. Tutto dipenderà dal giudice, ovviamente. In fondo Michael Jackson ha plagiato Albano, dunque tutto è possibile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ubisoft ha fatto centinaia di milioni con AC, se anche dovesse perdere non penso che sarebbe un problema pagare un extra all'autore per poter continuare con un franchise che macina un fottio di soldi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.