Destroy02 95 Inviato Marzo 14, 2012 Ciao a tutti ho scaricato minecraft un po di tempo fa (quando usci la 1.8.1) e mi piacerebbe anche essere membro di questo forum mi piaccono MOLTO le costum map e anche aiutare le altre persone a creare server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 14, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Destroy02 95 Inviato Marzo 14, 2012 ciao TheItalianGamer ho segiuto le tue puntate di CaosCraft su youtube sei stato piu bravo di me......... io non ho fatto fail hai parkur ma ho fatto tante fail alle torri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Marzo 14, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 14, 2012 Yo Bro, ti do il benvenuto perché ti ho appena conosciuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Marzo 14, 2012 Ciao ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 15, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti