Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Brodsko

Espulsione Di Andreagt

Recommended Posts

Questa sera, 14 marzo 2012, il cittadino AndreaGT si è reso colpevole di Alto Tradimento ed è stato espulso dalla città sotto mio diretto ordine.

Ma passiamo agli antefatti: AndreaGT richiede il modo di aumentare di grado nell'Armata Rossa, quindi gli faccio presente di stare nel canale Mumble nostro. Lui non conosce i tolkien d'accesso quindi decido di passarglieli in via privata. In chat "The lost mumble" è presente Neoriones, Primo ufficiale di Frenesy a tutti noi noto.

Primo errore: << Brodsko, ma il tolken "dato omesso" si scrive con la R?>>

Incomincio a sclerare poichè Neoriones ha capito la Password.

Gli dico che è un incompetente perchè gli ho detto che Neo è un nostro nemico prima di passargli le pass.

Secondo errore: per riprendermi della sfuriata chiedo aiuto a VxCoMobPwner e Lolz_22. Il nostro adorato Pony mi viene a comunicare che AndreaGT nella sala Privè ha incominciato a dettare tutti i tolkien ad Neo pensando che sia un alleato!!!! Dopo avergli ripetuto più volte che era una spia!!! E lui ancora non aveva capito e chiedeva scusa dicendo che non lo sapeva!!!

Allorchè ho ordinato a Vezzo95 di bannarlo e mi prendo tutta la responsabilità del gesto.

Testimoni in Mumble: Lolz_22, VxCoMobPwner, Neoriones e Brodsko.

Testimoni In Game: Vezzo95.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm dategli una settimana di eremitaggio.

Se dopo 7 giorni di umiltà vuole tornare, fatelo tornare.

Se dice che vuole tornare, congelategli i beni e fateglieli ritrovare.

Se non vuole tornare, prendeteli pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non va bene, troppe persone stanno complottando con Frenesy... Chissà cosa li attira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Snipper che AndreaGT sta con Frenesy e vedete come lo kickano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1751304924.png

Qua le mie prove.

Ehmm...Jay no,non è così :rotfl:

Penso tu sappia benissimo "cos'è" AndreaGT :asd:

Certamente se dobbiamo ingaggiare delle spie non prendiamo gente come lui :rotfl:

Dovreste ringraziarmi per il favore che vi ho fatto >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace davvero per andrea... era un cittadino vecchissimo. :sisi:

e nabbissimo...ohimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo kicko di certo solo per questo :asd: Finché si comporta bene e non ha comportamenti sospetti rimane O:

Lo dovresti kickare perché un giorno potrebbe dire cose che non dovrebbe a qualsiasi persona glielo chieda(nonostante gli abbiate detto che è una Spia :asd:)

Aka è un nabbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era un complotto, era un nabbo.

No, mi sono sbagliato, volevo dire che, dade997, romiza, AndreaGT, sono passati a Frenesy... Magari tra di noi c' è anche una talpa, resto nel dubbio, ma non mi sento sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere di essere rimasto shoccato dell'accaduto, Andrea era uno dei cittadini più longevi insieme a pochi altri.

Per il momento ho plottato io il suo plot per evitare razzie, in caso di bisogno gli altri assistenti possono levarmi il possesso con /plot fs 0 e /plot claim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea era un vecchio utente. Piú vecchio pure di me... Tanto queste spie di poco conto mi fanno sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

Perfavore,non osate dire che AndreaGT sta con noi perché non è così

Noi non abbiamo niente a che fare con lui e questo fatto è successo propio di passaggio...io ho pure avvisato Brodsko di non fare quello che stava per fare perché sapevo già cosa avrebbe fatto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principessa celestia? !?! o_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco 2 giorni e succedono queste cose. .. Devo tornare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, se Andrea non sta con voi, per che diavolo l'ha fatto? Gli è preso un raptus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi...diciamo che AndreaGT ha dei...problemi :rotfl:

L' avevo capito giorni fa, comunque, dovete guardare nel nuovo post di draithwilliam sugli insulti e bestemmie, c' è qualcuno che noi dell' URMM conosciamo... Ho già inviato un mp a Syne a proposito, questo è un bel guaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È Nabbo

[tutti su AndreaGT]

Comunque lungi da me l'averlo fra le mie file, tenetevelo. Con affetto <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cacciare un cittadino così vecchio per una cosa del genere non è eccessivo? Va bene, ha sbagliato di grosso, che è nabbo si sa, ma sono sicuro che sia stato un errore, come diceva Jay un periodo di allontanamento poteva bastare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma cacciare un cittadino così vecchio per una cosa del genere non è eccessivo? Va bene, ha sbagliato di grosso, che è nabbo si sa, ma sono sicuro che sia stato un errore, come diceva Jay un periodo di allontanamento poteva bastare...

gli era stato proposto dopo il kick, ma lui era già entrato a silthrim... per fati capire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.