Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

Ragazzi volevo solo dirvi che il week-end non farò tanto che tra gli amici e la ragazza sono un po' impegnato... vedrò comunque di essere disponibile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo solo dirvi che il week-end non farò tanto che tra gli amici e la ragazza sono un po' impegnato... vedrò comunque di essere disponibile :D

Se riesci puoi farmela entro stasera ? grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io ho solo un ultima richiesta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci puoi farmela entro stasera ? grazie.

Vai tranquillo che tanto oggi non si fa più niente con i miei amici HOME SWEET HOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@BroadcastAle : Ricordati della mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhmm, a Vipera avevo fatto questa richiesta, ma purtroppo si è ritirato quindi la rivolgo a te...

Reckless2HQ.png

Master2HQ.png

Sono due Personaggi differenti, ma tutti e due muniti di braccio sinistro robotico, con artigli....

Se sceglierai di seguire il primo, ti prego di rendere il braccio più verosimile possibile, nel caso che scegli il secondo, il vestito più verosimile possibile...

Aspetterò con ansia...

E grazie =)

Ah, se la cosa è troppo complicata, allora preferirei non farti scervellare e provare a fare una Skin che si basa sull'aspetto di TheCrow

deadman_crow.jpgopu3h3.png

tumblr_lk5jaifXJd1qdizbso1_500.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mando un messaggio ad Anubi e LegendYoshi: purtroppo le skin quando le crei hanno sia braccio sinistro che destro uguali, impossibili da rendere diversi l'uno dall'altro quindi non posso fare un braccio roboico e uno normale. Spero che quando farò le vostre skin siate clementi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mando un messaggio ad Anubi e LegendYoshi: purtroppo le skin quando le crei hanno sia braccio sinistro che destro uguali, impossibili da rendere diversi l'uno dall'altro quindi non posso fare un braccio roboico e uno normale. Spero che quando farò le vostre skin siate clementi :D

Allora fanne entrambi solo bianchi o solo quel violaceo, poi modifico io ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora fanne entrambi solo bianchi o solo quel violaceo, poi modifico io ^^.

ma anche usando programmi con cui modifichi quello che scarichi non puoi, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche usando programmi con cui modifichi quello che scarichi non puoi, fidati.

Paint. Cambio colore e poi faccio con Photoshop lo sfondo trasparente. Dovrebbe andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paint. Cambio colore e poi faccio con Photoshop lo sfondo trasparente. Dovrebbe andare.

no perchè con l'immagine che scarichi fa vedere una sola mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perchè con l'immagine che scarichi fa vedere una sola mano

Capisco, allora se potresti andrebbero bene tre versioni? Una normale senza guantoni e le altre due o con due violacei o due bianchi. Sempre se hai tempo e voglia sennò va bene normale ^^.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Ciao sono di nuovo io XD Mi servirebbe la stessa skin sarda ma con le scarpe (con tonalità tridimensionali per intenderci) ed il gilet nero e la cintura di un giallo-arancio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio "Testarti" io :rotfl:

Vorrei una skin identica a questa (apri spoiler). Naturalmente i colori devono essere leggeri, deve essere una skin semplice ma ben visibile cioè che da nell' occhio.

Gli occhiali gli vorrei più preferibilmente di marca"Ray Ban" e modello "Wayfarer" neri.

Decidi tu se fare il giubotto aperto o chiuso.

ryan%2Bgosling%2Bray%2Bban.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.