Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Narbeleth

Othonrd

Recommended Posts

Apro questo topic per far conoscere un pò a tutti (nuovi arrivati e non) della nostra comunità eremitica.

Questo è il link alla pagina della Wiki: http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Othrond

Lì sono contenute pressocchè tutte le informazioni di base su di noi, e su quello che facciamo.

Chi vorrà unirsi a noi, previa accettazione del nostro Statuto, è libero di farlo.

Qui potrete anche chiedere semplicemente informazioni su di noi

Una nota: non confondeteci con l'Alleanza Eremitica, di cui pure siamo parte. L'Alleanza raduna più comunità (anche se al momento siamo noi i più attivi) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella storia! ma ditemi l'alleanza eremiti cha "vantaggi" porta e come funziona realmente? (e soprattutto, funziona?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco gli Eremiti che si riuniscono in città non protette da towny, tuttavia spero che riusciate a crescere prosperosi ed in sicurezza! ;)

Vi ricordo che la BdD (Banca di Dalmasca) è nata pensando a voi! Disponiamo di 18 camere blindate in cui potrete conservare i vostri beni in massima sicurezza! I prezzi sono agevolati per tutti gli Othnord e, ancora per poco tempo, per tutti i nostri nuovi clienti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far sapere che oggi l'URMM ha raggiunto (credo) questo luogo. Non so in verità se si tratta di Menegroth o del nuovo. Volevo però comunicarvi tutta l'amicizia e il sostegno del modernismo verso la vostra nazione. Tant'è che nessuno di noi divulgherà informazioni relative a questo luogo, a meno di non volere incorrere nelle pene più severe. Soprattutto non diremo come raggiungere la vostra base (protetta veramente bene, avete avuto una idea geniale, ma non è ancora stata sufficente perché io ho individuato subito l'ingresso :asd:

(sì, qualcuno ha preso qualcosa, ma niente di prezioso e solo prima che capissimo dove eravamo finiti :asd:)

COmplimenti personali dal Presidente dell'URMM, si tratta di un luogo veramente bello e ben costruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie syne, bell'esempio.. ora ci minaccerai più severamente, immagino :)

Comunque se hai trovato l'entrata in cobble lungo la scala, è stata colpa di uno di noi che logga poco e non ci sarebbe mai dovuta essere :)

A parte che il "subito dopo che capissimo dove eravamo finiti" non ha senso.. Perchè, se lo sapevate prima non rubavate nulla? Vsto che poi l'avevate capito, potevate rimettere tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie syne, bell'esempio.. ora ci minaccerai più severamente, immagino :)

Comunque se hai trovato l'entrata in cobble lungo la scala, è stata colpa di uno di noi che logga poco e non ci sarebbe mai dovuta essere :)

A parte che il "subito dopo che capissimo dove eravamo finiti" non ha senso.. Perchè, se lo sapevate prima non rubavate nulla? Vsto che poi l'avevate capito, potevate rimettere tutto a posto.

dai non mi sembra il caso di buttare inutile benzina sul fuoco...più che altro vorrei visitare Othonrd prima che scompaia...e queste parole possono accellerarne il processo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma othrond non è una città e non è assolutamente aperta al pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non è previsto che gli Othrond scompaiano :P

Abbiamo superato ostacoli su ostacoli, non vedo perchè fermarsi ora....

Comunque si, è inutile gettare benzina sul fuoco.

L'URMM è in buona fede? La buona fede si dimostra, è risaputo, con i fatti, non con le parole. I fatti sono che abbiamo subito una razzia. Sarebbe un bel gesto di buona fede se ci venisse restituito il maltolto (Syne, hai detto tu stesso che non si tratta di roba preziosa, quindi privarvene non sarà un problema; mentre per noi eremiti è diverso: ogni minima cosa può essere importante).

Ti ringrazio per i complimenti fatti a Tarajan, è costata parecchia fatica, e vedere che qualcuno apprezza il lavoro che abbiamo fatto a livello artistico fa sempre piacere; per questo mi dispiacerebbe ancor più se le parole dell'URMM dovessero rivelarsi insincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella storia! ma ditemi l'alleanza eremiti cha "vantaggi" porta e come funziona realmente? (e soprattutto, funziona?)

intanto rispondetemi a questa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne l'Alleanza (e ripeto, non siamo noi, pur essendone parte), nacque come patto di amicizia tra noi, quando eravamo a Menegroth, ed un'altra comunità.

I vantaggi? Mutuo soccorso ed assistenza, amicizia (ed un eremita sa quanto siano utili se non proprio necessari).

Funziona? A Menegroth dimostrò di funzionare (se l'abbandonammo, non fu per mancanza di difese). A Tarajan, siamo molto lontani da altre comunità; ma si, funziona, se si è in buona volontà e leali. Alla fine, come per tutte le cose, dipende dai suoi membri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel plot low cost ed esentasse a Thoringrad no? :D

Anche gratis, volendo, con casa già edificata, in cambio di servizio alla comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adeg, che sfizio c'è ad avere tutto già fatto, quando si può inventare e usare la propria creatività? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si sente di avere fatto una figura di cacca*

Non sapevo che Spitz fosse dei vostri :(

Comunque sì potete chiedere un risarcimento se vi manca qualcosa (sinceramente su mumble manca la calma necessaria per poter dare ordine di mollare tutto), io personalmente ho preso uno stack di cobble per chiudervi per bene la porta, quello non è prezioso ;)

Comunque il plot esentasse dove mollare la roba è sempre libero e disponibile, in tutte le città dell'URMM. Ora che non c'è neanche più il MI potrebbe diventare più utile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, una domanda.. e come hai fatto a sapere di chi era la costruzione? Pensavo avessi visto i nickname nelle stanze, ma a quanto pare no.

Poi, cosa curiosa.. un certo combo (credo il tipo della spada in diamante) si trovava li nei paraggi e fu ammazzato da RefiOH.. poco dopo, quindi, sei arrivato tu con tutta la combricola.. questo mi fa pensare che tu e gli altri sapevate benissimo di chi era la costruzione.. ma è solo una mia ipotesi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato il nome di Narbeleth, però grazie a spoutcraft ho dei problemi a leggere i cartelli, quindi magari non ho visto il vostro nome.

E sì, eravamo lì perché stavamo inseguendo voi, ma pensavo che fossimo arrivati a Othrond per caso. In effetti la nostra ipotesi era di una guerra tra eremiti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sI dai.. anch'io ho problemi a leggere i cartelli (mi si caricano solo se mi avvicino di molto).. quindi te la do per buona :sisi:

Quindi ci inseguivate? Lo sai che sei un controsenso della madonna?

Non sapevo che Spitz fosse dei vostri :(

uh uh, poverino.. l'amichetto spitz che stava inseguendo per uccidere :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIgnifica che se avessi saputo che tu eri con Narbeleth già l'altra volta avrei fermato tutto. Solo che nessuno mi ha mai fornito l'elenco degli abitanti del Othonrd :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, perdona la correzione ma: Othrond non è un posto, è la comunità nel suo complesso..

Comunque si, Spitz è dei nostri (aggiungo, uno di quelli di più vecchia data).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La wikia non l'avevo mai guardata prima di oggi, e neanche l'alleanza eremitica in effetti :sisi: l'unica persona che conoscevo era narbeleth :sisi::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano, perchè nel topic dell'alleanza, nella prima pagina, c'è un tuo post :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto o no, comunque, Syne ci farebbe molto piacere riavere indietro la roba, perchè mai come ora avremmo bisogno di tutte le risorse che abbiamo raccolto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Othrond è la nostra comunità suddivisa tra Tarajan e Menegrot, di cui quest'ultima è avamposto.

L'Alleanza eremitica è una associazione a scopo di sostegno agli eremiti in difficoltà e che li unisce anche economicamente (vedremo i primi esempi a breve). Vi possono aderire altre comunità eremitiche indipendenti come fu anche in passato.

L'idea è di creare la prima, vera comunità organizzata nel wild ed elevare il nome degli eremiti, da semplici briganti scavafossi da quattro soldi, a genuini abitanti delle Lost Lands.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto o no, comunque, Syne ci farebbe molto piacere riavere indietro la roba, perchè mai come ora avremmo bisogno di tutte le risorse che abbiamo raccolto....

Ripeto, io ho uno stack di cobble ;)

Se riuscite a fare un inventario aprite un topic nella nostra sezione e provvederemo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.