Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

Forse Troppe Città?

Recommended Posts

O mancanza di biscotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una versione sola è vietata vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E orrendo distruggere le città, immaginate Dalmasca/Minas ecc... come un gigantesca rovina da esplorare :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città va distrutta se l'atto di cancellazione è obbligatorio (es. se si sposta da una parte all'altra della mappa); nel caso invece sia un evento fortuito è possibile (non certo, ma possibile. Ci teniamo nel discreto perchè potrebbe esserci chi se ne vantaggia) tenere la città come abbandonata, com'è successo con Alpha (che secondo me tutti dovrebbero visitare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si lasciano le città più grandi per non lavorare :asd:

Forse ti sfugge una cosa: i cittadini dell'ex città la devono demolire, non noi dell'amministrazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Mirrodin dovrebbe "grieffare" Alpha (se volessero lo farei io personalmente, mi diverte un sacco) in modo tale da farla sembrare davvero una rovina, dopo di che piazzare scientificamente alberi liane ed altra vegetazione....

In effetti mi piacerebbe un sacco farlo, posso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il griefing di Alpha è vietato (e ci sono anche stati dei ban). Ora ha davvero l'aspetto di una città abbandonata e va tenuta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già grieffata, ti ricordo che era saltato fuori un incendio e che molta gente fu bannata dopo la sua cancellazione da towny :asd: Infatti ho detto che sembra integra da lontano, appena ci vai dentro si vede che è abbandonata e in rovina :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendendo il discorso su Alpha, non si potrebbe plottizzare come "zona neutrale" tipo spes, in modo da poterla visitare senza poterla grieffare? potrebbe diventare un luogo turistico faigo, molto faigo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono nazioni come dalmasca che hanno 90 abitanti in una citta':

Prendendo solo per esempio L'URMM voi avete 3 citta' e solo thoringrad e' sviluppata.

Quindi la fondazione di solengard e' stata solo uno spreco lol.

Perche' una nazione come dalmasca (o sylvarant che cresce ogni giorno) non dovrebbero più' fondare citta'?

per adesso ci stanno 19 citta' (se non erro)

da notare che parlando cosi' l'unione ha più' del 25% delle citta'.

Il tuo metodo farebbe danni alle piccole nazioni e favorirebbe le grandi nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa sola:

Da regolamento voi admin non accettate rese (durante le guerre) in cui si chiede la distruzione delle citta'.

Provate ad attivare la regola, così':

alcune citta' verrebbero distrutte, ci sarebbero migrazioni interne e ci saranno sempre nuove citta' senza esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Ugra, t'immagini ora se lasciamo che Dalmasca venga deletata, cosa succede? Credi davvero che i suoi abitanti direbbero"acciderbolina, beh è la guerra! Fondiamo altre nuove città, sì!".

Io penso direbbero "[bestemmia serbocroata] Butto via Minecraft e torno a giocare a Travian, è molto più divertente [bestemmia paraguayana]" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non dicevo grieffare nel senso di Capobastone, dicevo di modificarla ad hoc in modo da farla diventare una vera rovina e non una città un po' bruciata e non più modificata :sisi: se poi è già stato fatto non lo posso sapere :asd: ma immagino che mettere liane ed alberi ben messi qua e là non sia nulla di male no? Tra l'altro essendo in wild un eremita non potrebbe stabilircisi e dunque modificarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asp certo, ma questo spingerebbe le citta' a combattere fino alla fine.

Guerre più' emozionanti e lunghe.

Appunto per questo il limite dovrebbe essere imposto a stati grandi e non a citta' stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, così perchè Dalmasca e Sylvarant hanno deciso di avere una sola città per tanti mesi, mò le altre nazioni devono essere obbligate a non fare più città.... ma dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono nazioni come dalmasca che hanno 90 abitanti in una citta':

Prendendo solo per esempio L'URMM voi avete 3 citta' e solo thoringrad e' sviluppata.

Quindi la fondazione di solengard e' stata solo uno spreco lol.

Perche' una nazione come dalmasca (o sylvarant che cresce ogni giorno) non dovrebbero più' fondare citta'?

per adesso ci stanno 19 citta' (se non erro)

da notare che parlando cosi' l'unione ha più' del 25% delle citta'.

Il tuo metodo farebbe danni alle piccole nazioni e favorirebbe le grandi nazioni.

Thoringrad è sviluppata perchè da mesi vive, Abstergo ha avuto un grosso problema chiamato "Seconda guerra modernista", Solengrad è in piedi da 2 settimane e mezzo e fino ad esso ha lavorato in maniera eccellente , non avendo 2 ministri per forza maggiore, quindi non puoi dire che Thoringrad è sviluppata e le altre no, chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono nazioni come dalmasca che hanno 90 abitanti in una citta':

Prendendo solo per esempio L'URMM voi avete 3 citta' e solo thoringrad e' sviluppata.

Quindi la fondazione di solengard e' stata solo uno spreco lol.

Perche' una nazione come dalmasca (o sylvarant che cresce ogni giorno) non dovrebbero più' fondare citta'?

per adesso ci stanno 19 citta' (se non erro)

da notare che parlando cosi' l'unione ha più' del 25% delle citta'.

Il tuo metodo farebbe danni alle piccole nazioni e favorirebbe le grandi nazioni.

Thoringrad è sviluppata perchè da mesi vive, Abstergo ha avuto un grosso problema chiamato "Seconda guerra modernista", Solengrad è in piedi da 2 settimane e mezzo e fino ad esso ha lavorato in maniera eccellente , non avendo 2 ministri per forza maggiore, quindi non puoi dire che Thoringrad è sviluppata e le altre no, chiaro? ( Non sò perchè mi ha fatto il doppio post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controlla i messaggi sul contattaci del sito :)

Ti ho già risposto da ore e comunque non centra con la mia obiezione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia città sara epica!

Aggiungo:

Se davvero le città scendono allora tanto vale fare tribù come mini città, dei villaggi :sisi:

Straquoto

Darebbe un vero senso al potere di una nazione, diplomazia e campagna militari con i controfiocchi!

Necessita di un minimo di gdr ma di eremiti volenterosi ce ne sono molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.