Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vind_Grizzly_21

Aiuto: Versione Minecraft

Recommended Posts

Ragazzi chi di voi mi può passare la versione 1.1 di minecraft? Per errore ho aggiornato a quella nuova e non posso più accedere al server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi di voi mi può passare la versione 1.1 di minecraft? Per errore ho aggiornato a quella nuova e non poss o più accedere al server

._. Cos' è che non hai capito nella frase "scaricati spoutcraft"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._. Cos' è che non hai capito nella frase "scaricati spoutcraft"?

Cosa non hai capito del mio post? xD

Ho scaricato spout (e infatti ho giocato sino ad ora) ma installando la minimap chissà cosa ho mosso e non mi partiva più spout. Allora ho deciso di disinstallare tutto e rimettere sia spout che il client ufficiale di minecraft.

Ora mi servirebbe la 1.1 per poter ritornare sul server, non è che puoi passarmi i dati della tua versione in modo da farmi rigiocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non hai capito del mio post? xD

Ho scaricato spout (e infatti ho giocato sino ad ora) ma installando la minimap chissà cosa ho mosso e non mi partiva più spout. Allora ho deciso di disinstallare tutto e rimettere sia spout che il client ufficiale di minecraft.

Ora mi servirebbe la 1.1 per poter ritornare sul server, non è che puoi passarmi i dati della tua versione in modo da farmi rigiocare?

Spout c'è solo nella versione 1.1 e si scollega dal .minecraft, non ha senso prendere il .minecraft alla 1.1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando apri spout vai in option e metti: Always use reccommended builds che è 1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando apri spout vai in option e metti: Always use reccommended builds che è 1.1

... NON-C'È-SPOUT-ALLA-1.2! Così dovresti capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho risolto, grazie =D

Prossima volta, TASTO CONTATTACI, se fai topic quasi inutili come questo leonardo si incazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi devi sapere che c'è, vai in option: Always use development builds ed è 1.2.3 =O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi devi sapere che c'è, vai in option: Always use development builds ed è 1.2.3 =O

Ah lol, i creatori di spout sono stati più veloci di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.