Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LORENZETOR

Lorenzetor Bannato?

Recommended Posts

http://mc.thelostlands.net/banlog/view.php?id=3

Ragazzi io sarei stato bannato vorrei parlare con un admin per kiarire meglio la situazione

Dice motivo altro: ???? quando loggo mi dice disconnesso spam ?

Ps: se non è qua ke devo postare mandatemi il link

puo essere il fatto ke ho detto ke ero torrazzo forse cmq per ki mi conosce può confermare

ke non lo sono ( tutta la citta di humine e bopville compresi cittadini)

cmq ho detto ke ero lui da una domanda ke mi era stata kiesta da 2 cittadini di mirrodin credo cmq potete vedere dalla chat ke ho fatto finta ke ero lui ma nn centro poike 1 non so ki è 2 mi hanno detto ke scrivere per prendere delle informazioni su riluv (credo) cmq se dovete kiedere a qualcuno ke mi conosce bene

(di importante si intende) kiedete a tntxxx (aiutomod); Darksliver87 e Langaiden potete stare certi ke vi diranno ke non sono torrazzo.

se non è questo il motivo vi kiedo cortesemente di saperlo

grazie

LORENZETOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che non sei torrazzo posso confermare,non scriverebbe mai cosi :asd: cimunque prevedo raddoppio di ban,buona fortuna :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enjoy your double ban

ps consiglio per draith scrivilo nell'iscrizione alla withelist in caratteri cubitali che non si ci può lamentare sul forum del ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta perché sei stato scambiato con torrazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda un ticket.

(p.s. cosa mia personale: la prossima volta che ti fingi straniero per far bannare un utente "cit. ti spezzo le ditina e ci gioco a shangai")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.