Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Netwars

Recommended Posts

In che server siete che entro ?

Hai hamachi? Entra pure in "netwars3" (password 123 o 12345, provale entrambe), e vieni su 25.100.62.110 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che server siete che entro ?

Al momento che io sappia non c'è nessun server. Io sono riuscito a crearlo e a dargli un ip, ma non riesco a mettere le G, ce sono fondamentali. Siccome non possono essere piazzate in game, devo aspettare che qualche anima pia mi spieghi come fare. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento che io sappia non c'è nessun server. Io sono riuscito a crearlo e a dargli un ip, ma non riesco a mettere le G, ce sono fondamentali. Siccome non possono essere piazzate in game, devo aspettare che qualche anima pia mi spieghi come fare. XD

Hai hamachi? Entra pure in "netwars3" (password 123 o 12345, provale entrambe), e vieni su 25.100.62.110 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento che io sappia non c'è nessun server. Io sono riuscito a crearlo e a dargli un ip, ma non riesco a mettere le G, ce sono fondamentali. Siccome non possono essere piazzate in game, devo aspettare che qualche anima pia mi spieghi come fare. XD

Comunque han solo modificato le lettere. Smanetta un po' e riconoscerai tutte le funzioni...

Solo, ora ogni connessione per poter essere messa online dev'essere connessa ad un'altra. Ovviamente ce ne deve essere una che possa essere messa online senza altre, ed è la nuova "B", che funge da alimentatore di tutta la rete.

EDIT: doppiopost D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque han solo modificato le lettere. Smanetta un po' e riconoscerai tutte le funzioni...

Solo, ora ogni connessione per poter essere messa online dev'essere connessa ad un'altra. Ovviamente ce ne deve essere una che possa essere messa online senza altre, ed è la nuova "B", che funge da alimentatore di tutta la rete.

EDIT: doppiopost D:

Nono. So che c'è la B, ma le G ci sono ancora. Solo che devono essere presenti già nella mappa, non possono essere posizionate dai players. Sono generatori più potenti della B, che può essere messa una sola volta.

Inoltre mi dice "timedout" se provo ad entrare nel tuo server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai hamachi? Entra pure in "netwars3" (password 123 o 12345, provale entrambe), e vieni su 25.100.62.110 :D

Arrivo :3

Anche se non so giocare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state ancora giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono on, e tu?

Si, possiamo provare.

Su hamachi sei Hired?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole farsi una partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono dentro... se qualcuno viene magari imparo come si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioco figo, che era...

molto, ma ora nemmeno c'è il server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Quindi ora non funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sad loco is sad :(

Se qua non bestemmio guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genialmente semplice, è un peccato che non abbiano continuato il progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.