Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ian Maayrkas

Netwars

Recommended Posts

469? Io sono arrivato a 1000 una volta, e non è raro che mi ritrovi con 7-800. Niubbo XD

Ciao

Ian

Solo che ti ciuccia tempo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo che ti ciuccia tempo :(

Non è che ho una vita sociale :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che, dalle ombre più oscure, giunse lui. Che a malapena aveva raggiunto i cento. Aiutato da Neoriones.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che, dalle ombre più oscure, giunse lui. Che a malapena aveva raggiunto i cento. Aiutato da Neoriones.

lol facile attaccare la gente senza dire dove si trova xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo puoi sapere, se ce lo devi trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi scongiuuuuuuuuuuuuuuuro qualcuno può fare anche un brevissimo tutorial? sembra figoso ma non capisco come attaccare! (come far soldi credo di si :asd:)

e come si crea un server? scarico sto .tgz e poi?

su internet non si trova niente di netwars, solo canzoni :asd: di conseguenza una bella lista server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server c'è solo borg.uu3.net, credo.

Per attaccare, semplicemente collega le R ai pallini nemici. Non usare le F, perchè quelle curano o danno soldi al nemico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so, quando mi hai attaccato ho provato ad Farti un po', ma tu hai continuato, cattivo ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un cattivone XD

No dai, se entri adesso ti do una mano XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

469? Io sono arrivato a 1000 una volta, e non è raro che mi ritrovi con 7-800. Niubbo XD

Ciao

Ian

469 non vuol dire che è il massimo raggiunto,come bene sia i valori cambiano da secondo a secondo a seconda(:3) dei pacchetti che ci stanno in circolazione.Avevo raggiunto anche i 600 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come si impara giocando! ero lì che sapevo solo come far soldi e con un'illuminazione ho capito tutto! ora sto costruendo un impero con Crininer, sapete come creare un server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare un server di questo gioco è estremamente ma estremamente complesso, ci abbiamo provato ma onestamente abbiamo fallito :(.

Lua non è proprio un linguaggio a noi molto noto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff... non esistono guide online?

E' un gioco che avrà massimo 50 giocatori,ti aspetti guide? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi di che gioco si tratta, cosa bisogna fare :rotfl: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi di che gioco si tratta, cosa bisogna fare :rotfl: ?

"si cerca di creare una rete robusta per attaccare gli altri giocatori e difendersi dai loro attacchi. "Una rete?" Sì, una rete, costituita da generatori che creano pacchetti, router che li aggregano e ridistribuiscono, e possono usarli per danneggiare i nemici, e infine data-center che annichiliscono pacchetti per generare denaro con cui comprare altre unità. Ci sarebbe anche un "coso" chiamato F che serve a donare pacchetti af altri giocatori, ma si usa poco (a meno che on giochiate come me sempre con qualche amico)."

Qui c'è scritto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi di che gioco si tratta, cosa bisogna fare :rotfl: ?

Finché non provi non capirai MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patch per Netwars,riscaricate il client per vedere le modifiche ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"si cerca di creare una rete robusta per attaccare gli altri giocatori e difendersi dai loro attacchi. "Una rete?" Sì, una rete, costituita da generatori che creano pacchetti, router che li aggregano e ridistribuiscono, e possono usarli per danneggiare i nemici, e infine data-center che annichiliscono pacchetti per generare denaro con cui comprare altre unità. Ci sarebbe anche un "coso" chiamato F che serve a donare pacchetti af altri giocatori, ma si usa poco (a meno che on giochiate come me sempre con qualche amico)."

Qui c'è scritto tutto.

Finché non provi non capirai MAI.

Grazie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che si inizia con più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tab si possono vedere i giocatori online,i generatori producono più risorse e il cash massimo è di 1000

edit: 1000 per ogni D che si ha.

Quindi se si distruggono tutti i D di un tizio...Game Over :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente inizio a capire! Anche se appena entrato mi hanno distrutto il mio mini-impero! Se non ho soldi come faccio a giocare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente inizio a capire! Anche se appena entrato mi hanno distrutto il mio mini-impero!

Non siamo stati io e Neo, assolutamente :sisi:

Se non ho soldi come faccio a giocare????

Non puoi, devi chiudere e riaprire. Eh, è una beta.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.