Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Annoyed Grunt

Problema Fraps

Domanda

Ave! Ho un problema con fraps: praticamente, io registro in modo unitario, ma quando vado a guardare la cartella movie ho diversi file. Ho provato ad unirli con Vdub ma mi da errore, come potrei impedire a fraps di fare una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ciaoo,anche a me certe volte fraps fa così ma perchè magari clicchi più volte il tasto per registrare e comunque sia il video che hai registrato lo dovresti trovare tra qui 3 o 4 :sisi: , io così faccio quando capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me è successo, che versione di Fraps hai? io avevo la 3.2.3 crackata, poi ho scaricato una la 3.4.3 ed è andato tuto normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, intendo che è il video però è proprio "spezzettato". Non posso manco unirlo perché Vdub da errore. (PS: non uso alcun tasto, premo diettamente F9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, intendo che è il video però è proprio "spezzettato". Non posso manco unirlo perché Vdub da errore. (PS: non uso alcun tasto, premo diettamente F9)

No, è normale, Quando registri tipo molti minuti di video, vedi file .avi in più parti! (per ogni video pesa 4 GB)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche a me Fraps fa cosi', forse perche' non capisce che ormai il file system FAT32 non lo usa piu' quasi nessuno.... o comunque potrebbe fare un controllo

spezzetta i file perche' stai registrando a lungo e quindi non vuole salvare file piu' grandi di 4GB circa, alla fine dovresti usare un editor video per riunirli tutti

sinceramente non saprei come sistemare, Fraps ha zero impostazioni e non e' per niente personalizzabile, forse le versioni piu' recenti sono migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.