Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
reijeix

Phirez Ofese

Recommended Posts

Non posso credere che tu abbia davvero linkato un'immagine dal tuo HD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come meterle mi insegnate ??? XDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://imgur.com/

Vai su questo sito, carica le immagini con il pulsante computer, poi copia il link sulla destra sotto la scritta BBCODE all'interno del post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

datemi un parere sia staff che player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sensi del gdr non fa una piega :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco il regolamento e non lo infrango mai...ma un ban secondo me è eccessivo...sgozzare gli eremiti sembra lo sport nazionale di molti cittadini e a conti fatti gli eremiti possono fare poco apparte...imprecare (ma poteva risparmiarsela!)

A titolo personale critico piuttosto chi prima uccide (negando perfino la parola al suo nemico) e poi chiede sanzioni contro la vittima...che senso dell'onore complimenti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che io non li ho nemeno risposto e detto nulla però lui andato da ssmhit e mi ha fatto banare per nulla per 12 ore ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo personale critico piuttosto chi prima uccide (negando perfino la parola al suo nemico) e poi chiede sanzioni contro la vittima...che senso dell'onore complimenti

pure io ero eremita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra nulla, ma pure ieri dopo che sono stato ucciso sono stato momentaneamente bannato (dopo essere stato ucciso da Phirez, se ben ricordo). Perché? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con qualche doppia in più e con qualche nozione di grammatica il tuo gdr migliorerebbe indubbiamente Reijeix :asd:

Comunque non credo sia il caso di fare tante polemiche, è stato solo lo sfogo di un momento. Al massimo gli danno un paio di ore di mute o di jail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure io ero eremita

Oh scusa non avevo letto :asd: allora hai ragione, è stata la tua firma a sviarmi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari con qualche doppia in più e con qualche nozione di grammatica il tuo gdr migliorerebbe indubbiamente Reijeix :asd:

Comunque non credo sia il caso di fare tante polemiche, è stato solo lo sfogo di un momento. Al massimo gli danno un paio di ore di mute o di jail.

sono disgrafico mi scuso :) :) :) :) :) :) :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannato sia tu che phirez per linguaggio ed offese,non ti raddoppio il ban per che il post non era di lamentele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannato sia tu che phirez per linguaggio ed offese,non ti raddoppio il ban per che il post non era di lamentele

posso sapere per quali ofese io non li ho nemeno ofeso ti giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VOREI SAPERE QUALE OEFESE HO DETTO TUTTO QUI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti saperlo perchè le hai scritte te,gli hai dato del bambino di 5 anni,e detto di andare a piangere dalla mamma.Adesso posta ancora e ti raddoppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi sembra una ofesa tutto quì , comenque sei tu il guidice e ai ragione tu .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianmix sono disgrafico per favore non sfotere grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per aver capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, è solo una mia opinione ma....bambino di 5 anni non mi pare un offesa. Cioè, punzecchiate del genere mi paiono lecite el fine del gioco.

EDIT: è un commento solo per capire fino a che punto c'è tolleranza he. non critico questo giudizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.