Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

War Event

Recommended Posts

Vorrei pianificare molto bene il War Event.

La mia impressione è che si ridurrà ad una battaglia Unione vs Mirrodin; il che è legittimo.

Nyan non parteciperà ufficialmente.

La mia proposta è la seguente, dopo aver valutato diverse posizioni:

Tutti i soldati dell'Armata Rossa che hanno disponibilità quel giorno più eventuali volontari si metteranno sotto il direttissimo comando di Brodsko. L'armamentario con cui si andrà in battaglia sarà semplicemente: una spada di pietra, un arco non incantato, 15 frecce e, se ne avete, armature di cuoio oppure nudi.

Inoltre, ogni soldato porterà con se 2 stack di cobblestone, un piccone di pietra, una pala di pietra e quanti stack possibili di dirt.

Più del cibo. Quel che basta (20 fette di melone).

L'Armata Rossa si schiererà compatta a fianco della squadra unionista oppure quella che ha più unionisti tra le sue fila. Si muoverà su una seconda fila, agendo di supporto, compatti.

Lo scopo dell'esercitazione non è vincere ma è massimilizzare il danno alla squadra avversaria attraverso la tattica militare.

Il destino sarà una morte gloriosa. L'obbiettivo sarà sopravvivere il più a lungo possibile infliggendo quanti più danni possibili.

Per fare questo, si darà sfogo all'inventiva creatrice dei genieri. Il divertimento sarà causare danni in maniera creativa. Avrete del tempo per preparare il terreno, ergo fatelo.

Maggiori informazioni saranno date al Generale in privato che le trasmetterà ai Colonnelli.

Brodsko accetterà il comando del capo-squadra ma l'AR agirà indipendentemente ed unita.

(se mancate non ci fa nulla; prendete la cosa come massimo divertimento e sfogo creativo/distruttivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei passare per un "faccioquellochemipare" :P , ma il ferro non mi manca e pensavo di usare sia spada che armor in ferro (obvsly non incantate) , se sara' invece obbligatorio avere l'armor in pelle mi adeguero'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra nuova arma ci permetterà di sconfiggerli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate a tutti ma sbrigando i miei doveri da (futuro) reporter devo registrare la guerra, quindi verrò con voi anche se non sono dell' AR, ho mumble.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il fatto che le morti fanno perdere soldi alla città, io metterei d'obbligo a chi vuole partecipare, almeno armatura e armi in ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se si muore si perde un set armor in ferro, la spada in ferro invece si puo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi nasconderò e guarderò, lo farò per 5 min poi sloggo, mi porto solo un armor in pelle e armamenti, porto tanto cibo nel caso vi mancasse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mo mi faccio un torrione, faccio cadere la lava di sotto, mi barrico e chi viene lo freccio a mo di minigun. Mamma quanto sono imparato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loco comincia a plasmare i guerrieri d'argilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio la torre in clay brick yeahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così i nemici diranno gloriosi: " Che 3ndy quella torre di mattoni :D" e poi ti massacreranno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara alta 64... e sgorghera lava da ogni dove, lava ovunque, si accettano coinquilini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dico? Il mio esercito di schavi -minatori-non-morti-minorenni-sottopagati scenderá in battaglia. stipendio lordo 1z l'ora. E se crepano pagheranno il debito i loro discendenti per secoli <3

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara alta 64... e sgorghera lava da ogni dove, lava ovunque, si accettano coinquilini

Poi vuoi mettere la soddisfazione di buttar giù a frecciate i nabbi che provano a raggiungerti con torri 1x1 ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto previsto, cerco ancora il mio compagno da torrione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, posso? Devo stare fermo a registrare, è un ottima occasione per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quell'orario sarà disattivato il perdi-soldi-quando-muori.

Se volete andarci di ferro andateci ma a vostre spese. Considerate che non escludo la presenza di diamantate. Combattete col cervello.

Per il resto Loco mettiamoci d'accordo sul prezzo e la famosa torre ti frutterà un bel po' di dindi che potrai reinvestire in un baretto a Solengrad. Il baretto diventerà un centro aggregativo e ti farai molti amici vendendo gazosa. Questo sarà il tuo trampolino politico da cui sarai presto acclamato Ministro del Popolo e questo ti farà diventare potente e rispettato in tutto il mondo.

Insomma, vendi il mattone e diventa un massone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se finiremo come il 9rota :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff* Portiamo le palle di neve che sono forti (seriamente :sisi:) *coff coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*coff coff* Portiamo le palle di neve che sono forti (seriamente :sisi:) *coff coff*

Palle di neve, in una guerra... Sarà la guerra a palle di neve più epica di TLL :sisi: Griderò ai nemici con una palla di neve in mano :" QUESTA, È, NEVEEEEEEEEEEEEE!" Registrerò un colossal :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle di neve, in una guerra... Sarà la guerra a palle di neve più epica di TLL :sisi: Griderò ai nemici con una palla di neve in mano :" QUESTA, È, NEVEEEEEEEEEEEEE!" Registrerò un colossal :sisi:

Con unarmed sono più forti di frecce coff coff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unarmed, senza armatura? Non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.