Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

War Event

Recommended Posts

Unarmed, senza armatura? Non lo sapevo.

Con l'armatura sarebbe meglio, ma non importa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, vuoi venire anche tu nella torre? Così facciamo il trio: Solengrad, Abstergo, Thoringrad, invitiamo qualcuno dell' Unione e siamo a posto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto hai do unharmed ?

Poco :/ sui 40-50 ma devo continuare a skillare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco :/ sui 40-50 ma devo continuare a skillare :3

Io 150 e punto ai 250 non so se ci arriverò mai anche perché sono impegnato in fishing e in archery

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 150 e punto ai 250 non so se ci arriverò mai anche perché sono impegnato in fishing e in archery

Io porto tutto le skill a 200, poi vedo quelle più importanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivare il team finale: Lolz con le palle di neve e i biscotti, JayKenton con i modpoteri, Vx con la spada di diamante cimelio di famiglia, Brodsko con falchion affilato vorpal +2, Syne col BanHammer, che cosa volete di più?

Se non la guerra!

LA GUERRA PIU' TOTALE!!!!!!!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivare il team finale: Lolz con le palle di neve e i biscotti, JayKenton con i modpoteri, Vx con la spada di diamante cimelio di famiglia, Brodsko con falchion affilato vorpal +2, Syne col BanHammer, che cosa volete di più?

Se non la guerra!

LA GUERRA PIU' TOTALE!!!!!!!!!

Piantiamo torte per tutta la mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivare il team finale: Lolz con le palle di neve e i biscotti, JayKenton con i modpoteri, Vx con la spada di diamante cimelio di famiglia, Brodsko con falchion affilato vorpal +2, Syne col BanHammer, che cosa volete di più?

Se non la guerra!

LA GUERRA PIU' TOTALE!!!!!!!!!

E io registro con un trancio di pizza in mano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi voglio skillare di unarmed :sisi: Quanto hai Jay?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente la torre sará di cobble, giangi puo entrare nella torre, sará larga 8, sarà piena cadrá lava alle pendici,inoltre ci saranno due piani vivibili con cibo armi e crafting, sopra ci sarà una torretta per sparare freccie, e anche una croce per espandere la lava, ah ci sará un fossato di lava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arma Segreta ha un punto debole non indifferente ed è per questo che non verrà utilizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto debole non è per caso la non esistenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No é la corruzione dei generali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 livelli di unarmed solo oggi :sisi: Domani voglio arrivare a 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco arrivare il team finale: Lolz con le palle di neve e i biscotti, JayKenton con i modpoteri, Vx con la spada di diamante cimelio di famiglia, Brodsko con falchion affilato vorpal +2, Syne col BanHammer, che cosa volete di più?

Se non la guerra!

LA GUERRA PIU' TOTALE!!!!!!!!!

ehi!!!!!!!!!!!io ho la Zar'Roc!!!cimelio rubato a un sacerdote di una setta segreta di ammazzadragi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ho una super-ultra-mega videocamera ruba anima :D ... Ok, è solo una stupida telecamera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DonEncro, esiste questa arma ma verrà svelata solo tra qualche giorno ma non credo che verrà utilizzata per un problema che abbiamo riscontrato usandola.

ILOVEBP, cosa intendi per "No, è la corruzione dei Generali"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usano la fire protecton per risalire la lava: è meglio se non la metti. io andrei di ferro in guerra. Domani vengo a thor per skillare archery come una divinitá grego-celtica

Corrompiamo il nemico con oro persiano evvai. Ditemi che è un cannone TNT che spazza i nemici la super arma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fire... e se salgono e li prendo a mazzate?? Tantoo c'e giangi con me. Poi voglio vederli a nuotare nella lava per 60 blocchi... eggiá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, sarebbe meglio invitare qualcun altro nel condiminio :sisi: Il 3 è il numero perfetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.