Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Sign in to follow this
Followers
0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By GinoLas
Ciao, mi sono iscritto al forum solo per la domanda che sto per fare.
Sto hostando un server minecraft 1.19.4 su una virtual machine in Oracle Cloud, e recentemente ho notato dalla console del server che ci sono continui tentativi di accesso da parte di utenti che non ho idea di chi siano. In particolare, hanno provato ad accedere tre account ( "shepan","ServerOverflow","schesser") che sono stati respinti in quanto l'accesso è consentito solo agli account verificati Microsoft. L'ip del server è stato condiviso solamente con un paio di amici e mai pubblicamente
Vorrei sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e se dovrei preoccuparmi
-
By Gamgee
Salve, fa nostalgia scrivere qui.
Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla.
Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
Scrivetemi qui sotto o in privato.
Farm automatiche, belle builds, ecc...
Tutto condiviso!
-
By ninjadellanotte
Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
-
By FiliX
Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
-
By Matteo29
Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane.
-
Salve a tutti!
sto provando a creare un server per la 1.2 con idustrialcraft.
Ho installato l'ultima versione di modloaderMP e quella di forge (la 1.4.1.60).
Quando apro il server mi dice
java.lang.RuntimeException: ModLoader has failed to initialize.
at ModLoader.throwException(ModLoader.java:1626)
at ModLoader.init(ModLoader.java:666)
at ModLoader.initialize(ModLoader.java:1691)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.s(MinecraftServer.java:151)
at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:404)
at dm.run(SourceFile:490)
Caused by: java.lang.NoSuchMethodError: ModLoaderMp.InitModLoaderMp()V
at BaseModMp.modsLoaded(BaseModMp.java:27)
at ModLoader.init(ModLoader.java:655)
... 4 more
Non so proprio come fare.
Ho notato che se tolgo forge non da più l'errore però poi non posso usare le mod (:C)
HEEEELP!!!