Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Organizzazione Squadre Per La Simulazione Di Sabato

  

42 voti

  1. 1. In quale squadra vuoi entrare?

    • Squadra rossa (squadra ufficiale dell'Unione e dell'Urmm)
    • Squadra blu (squadra avversaria)


Recommended Posts

Prego a tutti gli interessati di scegliere nel sondaggio in quale squadra andrà. Questo serve per avere un'idea di quanti saremo e, soprattutto, per vedere se c'è l'esigenza di spostare qualcuno da una squadra all'altra per renderle il più possibile dello stesso numero.

Spero che almeno una quarantina di persone partecipino.

Squadra rossa: squadra ufficiale dell'Unione e dell'Urmm

Squadra blu: squadra avversaria

Inoltre prima della simulazione è necessario che vengano dati i nomi dei due generali, vi prego di renderli noti in questo topic quanto prima (poi lo scriverò qui, nel primo post).

p.s. dato che non è tecnicamente un voto, il sondaggio è pubblico. Con tutta probabilità se si dovrà spostare qualcuno di squadra, lo si farà alfabeticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red 4Evah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso

rosso come il sangue dei blu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego a tutti gli interessati di scegliere nel sondaggio in quale squadra andrà. Questo serve per avere un'idea di quanti saremo e, soprattutto, per vedere se c'è l'esigenza di spostare qualcuno da una squadra all'altra per renderle il più possibile dello stesso numero.

Spero che almeno una quarantina di persone partecipino.

Squadra rossa: squadra ufficiale dell'Unione e dell'Urmm

Squadra blu: squadra avversaria

Inoltre prima della simulazione è necessario che vengano dati i nomi dei due generali, vi prego di renderli noti in questo topic quanto prima (poi lo scriverò qui, nel primo post).

p.s. dato che non è tecnicamente un voto, il sondaggio è pubblico. Con tutta probabilità se si dovrà spostare qualcuno di squadra, lo si farà alfabeticamente.

Ma ci saranno 2 stanze su mumble per le 2 squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci saranno 2 stanze su mumble per le 2 squadre?

Mumble ce lo dobbiamo organizzare da soli. Penso che l'Armata Rossa avrà il suo e l'esercito unionista il suo.

Comunque io ho votato nel qual caso ci sia, ma la certezza ve la potrò dare forse domani forse cinque minuti prima :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble ce lo dobbiamo organizzare da soli. Penso che l'Armata Rossa avrà il suo e l'esercito unionista il suo.

Comunque io ho votato nel qual caso ci sia, ma la certezza ve la potrò dare forse domani forse cinque minuti prima :asd:

Syne ti vogliamoooo! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proposta a mirrodin:

mettiamo da parte le ostilità ed entrate nella squadra rossa tanto non ha valore GDR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proposta a mirrodin:

mettiamo da parte le ostilità ed entrate nella squadra rossa tanto  non ha valore GDR

Si così saremo in 50 conto spiz :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daido, Mirrodin non partecipa ufficialmente :asd: Se qualcuno vuole partecipare si tira su le sue armi e le sue armature e va dove vuole, solo per divertirsi :sisi: Non è che facciamo come Nyan che sconsigliamo di partecipare, soltanto vogliamo lasciare la piena libertà di divertirsi alle persone che vi partecipano; per cui se vogliono combattere con voi, coi pony, coi creeper o con gli elefanti islamici siamo tutti contenti, basta che siano loro a divertirsi :asd:

Comunque grazie per averlo fatto noto, sono certo che qualcuno magari per allentare la tensione starà con quelli meno gettonati nel GDR <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble ce lo dobbiamo organizzare da soli. Penso che l'Armata Rossa avrà il suo e l'esercito unionista il suo.

Se volete posso provare a fare 2 canali per le 2 squadre, ditemi voi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan ha rettificato la sua posizione, l'USN non partecipa ufficialmente, ma non impedisce agli utenti di partecipare e non dovranno pagare la penale, ergo stessa posizione di Mirrodin :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci saranno 2 stanze su mumble per le 2 squadre?

Se mi dite come siete organizzati posso provare a fare delle stanze ad hoc (va da sè che manterrò l'anonimato).

Edit: leggo ora che si è già offerto Digelf, chiedete pure a lui allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete posso provare a fare 2 canali per le 2 squadre, ditemi voi XD

Se proprio vogliamo usare due canali soli per la chat vocale, proporrei di mutare tutti gli utenti che non dovranno dirigere l'esercito e dare possibilità di parola solo ai generali/colonelli delle varie fazioni, altrimenti prevedo il caos più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vogliamo usare due canali soli per la chat vocale, proporrei di mutare tutti gli utenti che non dovranno dirigere l'esercito e dare possibilità di parola solo ai generali/colonelli delle varie fazioni, altrimenti prevedo il caos più totale.

Non so non mi piace mutare... si può fare è, solo che è poco carino :P volendo si possono fare 2 canali principali e dividere questi canali in altri sottocanali (una sorta di squadre che avranno un compito).

Ditemi che ne pensate voi però XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Armata Rossa userà il suo personale canale mumble. Voi fate come preferite. Ritengo inutile ai fini della simulazione che gli uomini dell'AR usino un canale mumble diverso dal proprio. Considerando che tutti i presenti nel canale dovranno eseguire alla lettera gli ordini dei più alti in grado (Generale, Maresciallo se presente, Colonnelli Capitani eccetera) e dunque non è possibile usare il nostro collaudato sistema senza avere il nostro canale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Armata Rossa userà il suo personale canale mumble. Voi fate come preferite. Ritengo inutile ai fini della simulazione che gli uomini dell'AR usino un canale mumble diverso dal proprio. Considerando che tutti i presenti nel canale dovranno eseguire alla lettera gli ordini dei più alti in grado (Generale, Maresciallo se presente, Colonnelli Capitani eccetera) e dunque non è possibile usare il nostro collaudato sistema senza avere il nostro canale.

Syne, ho pensato adesso, che è meglio se abbiamo un canale nostro, come hai detto. Ah, 5 minuti prima delle 17, comincierò a registrare, dirò esattamente quando per questioni di privacy. Intanto mi stò allenando. Comunque, noto un problema con le squadre, voi? xD Tanto sistemeranno. Secondo me saremo in 70 circa, sarà epica :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disposto a partecipare nella squadra con meno partecipanti, a patto che sia ben organizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Armata Rossa userà il suo personale canale mumble. Voi fate come preferite. Ritengo inutile ai fini della simulazione che gli uomini dell'AR usino un canale mumble diverso dal proprio. Considerando che tutti i presenti nel canale dovranno eseguire alla lettera gli ordini dei più alti in grado (Generale, Maresciallo se presente, Colonnelli Capitani eccetera) e dunque non è possibile usare il nostro collaudato sistema senza avere il nostro canale.

A questo punto nemmeno creo i canali, tanto se ognuno usa il proprio... la mia idea era quella di fare un canale in cui tutta la squadra all'inizio della battaglia si confrontava (per la strategia etc.) poi dei sottocanali.

Faccio un esempio:

Squadra A composta da 3 gruppi: gruppo bianco, gruppo rosso, gruppo verde.

In mumble diventa: Canale squadra A (in cui all'inizio si decide come dividersi), sottocanale bianco, rosso e verde.

Se non ne avete bisogno lascio stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto nemmeno creo i canali, tanto se ognuno usa il proprio... la mia idea era quella di fare un canale in cui tutta la squadra all'inizio della battaglia si confrontava (per la strategia etc.) poi dei sottocanali.

Faccio un esempio:

Squadra A composta da 3 gruppi: gruppo bianco, gruppo rosso, gruppo verde.

In mumble diventa: Canale squadra A (in cui all'inizio si decide come dividersi), sottocanale bianco, rosso e verde.

Se non ne avete bisogno lascio stare.

Vabbé, se non è un problema due canali generici rossi e blu potrebbe andare bene. Io dico solo che durante la battaglia noi useremo il nostro, ma per confrontarsi all'inizio come dici tu potrebbe essere utile :asd:

lascia pure perdere i sottocanali però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che bisogna riequilibrare i gruppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.