Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
LucaBonfi95

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, come potete intendere dal mio nick, mi chiamo Luca e ho 16 anni.

Gioco a minecraft dalla versione 1.5, ma l'ho acquistato solo dalla 1.8 vedendo che il prezzo del gioco sarebbe aumentato in futuro. Ho giocato su vari server, tra cui NGI, che adesso sta morendo, il server del Capobastone (ora penso che sia chiuso) e quello di Silent AXV (anch'esso chiuso) e altri server italiani... Io stesso ho hostato server privati hamachi, che sono durati relativamente poco, in quanto un virus ha praticamente "mangiato" la ram del mio vecchio computer.

Ho un canale di Youtube, LucaBonfi95, che al momento è fermo perchè non ho tempo di fare video, ma compiti permettendo, quest'estate riprenderò l'attività, magari iniziando nuove serie (ho già dei progetti a questo proposito).

La cosa che mi ha stregato di più di minecraft è stata la redstone, attualmente sto costruendo un calcolatore insieme all'utente Giro94 che mi ha fatto conoscere il forum. Sul mio canale troverete vari video aventi come tema centrale la redstone.

Ho passato anche un periodo in cui mi occupavo di griefing, ma questo prima di comprare l'account premium, e prima che spuntassero fuori tutti i plugin protettivi. Ora infatti, griffare è totalmente inutile, me ne sono fatto una ragione sul server di NGI, basta un comando e ritorna tutto come prima, semplicemente annullando ogni azione del griefer, senza bisogno di backup o nulla del genere, quindi ho deciso di smetterla e di ricominciare a giocare civilmente.

Spero di trovarmi bene in questo forum, che sembra abbastanza popolare ed attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Yo Bro, ti do il Benvenuto perché ti ho appena conosciuto

:diamond: !

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacere di conoscerti spero ti troverai bene cn Noi

I'M Karos! :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in Minecraft ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol mi sono accorto ora di aver postato la stessa discussione per sbaglio, scusate... infatti mi ricordavo di aver ringraziato, cosa che in questa discussione non c'è...

beh in ogni caso grazie del benvenuto.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.