Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

POWA

Ecsape _By Powa! (Animazione 3D)

Recommended Posts

Questa mi piace molto complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma perchè non le fai in 16:9 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c

Bella, ma perchè non le fai in 16:9 ?

'hai ragione, bro... mi dimentico sempre di impostrare i 16:9.... li ho settati solo in un video, peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma steve sembra che sia in mutande fai pantaloni più lunghi!!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte lo steve in mutande (:rotfl:), bella bella.

freccetta su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma steve sembra che sia in mutande fai pantaloni più lunghi!!! :rotfl:

apparte lo steve in mutande ( :rotfl:), bella bella.

freccetta su.

Troppo figo LOL XD

Complimenti bellissima.

OK! rispondo a tuttI!

1. GRAZIE! <3

2. steave è fatto così di proposito, in tutte le mie animzioni! lo rende diverso dagli altri! ^^ (anche se in peggio!)

ho semplicemente invertito la lunghezza delle maniche con quella dei pantaloni! ;D dehe he!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai le animazioni con blender giusto? deve essere faticoso o.ò...

Già... mi sto convertendo a cinema 4D, si dice sia molto più semplice e intuitivo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... mi sto convertendo a cinema 4D, si dice sia molto più semplice e intuitivo ._.

Io ho blender da un p...ma non ci capisco nnt xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti è molto bella anche io stavo cercando di fare animazioni con cinema 4d e ti volevo chiedere se potevi fare un tutorial??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto la data? segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto la data? segnalo

Credo che tu non abbia bene in mente il concetto di necroposting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu non abbia bene in mente il concetto di necroposting.

:|

post_offline.pngZikker

Postato il 26 mar 2012 - 09:01

#14

post_offline.pngrufy20000

Postato il Ieri, 15:10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il necroposting non è il postare su discussioni relativamente vecchie, ma postare su discussioni che hanno perso di significato, motivazione o la cui risposta non avrebbe più senso, alcuni esempi pratici:

  • Postare in una richiesta di aiuto dopo 3 mesi
  • Commentare una news di minecraft beta 1.7.x
  • Rispondere a una discussione relativamente vecchia dove l'autore della discussione non è più interessato a rispondere per via del troppo tempo passato o perché risulta bannato

Ti pare uno di questi casi? in ogni caso basta andare OT, se vuoi chiarimenti su cosa sia considerabile necroposting puoi contattare uno smod in privato o aprire un topic in problemi del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il necroposting non è il postare su discussioni relativamente vecchie, ma postare su discussioni che hanno perso di significato, motivazione o la cui risposta non avrebbe più senso, alcuni esempi pratici:

  • Postare in una richiesta di aiuto dopo 3 mesi
  • Commentare una news di minecraft beta 1.7.x
  • Rispondere a una discussione relativamente vecchia dove l'autore della discussione non è più interessato a rispondere per via del troppo tempo passato o perché risulta bannato

Ti pare uno di questi casi? in ogni caso basta andare OT, se vuoi chiarimenti su cosa sia considerabile necroposting puoi contattare uno smod in privato o aprire un topic in problemi del forum.

da quel che sapevo necroposting è anche quando viene ripresa una vecchia discussione poi boh fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da manuruu
      Mi sa che sto impazzendo... terzo post che carico in 2 giorni wow record...ma bado alle ciance
       
      Skinner e skinesse ho bisogno del vostro aiuto per rendere diversa questa skin= http://mcss.me/manuruy
       
      ed ecco l'immagine 

       
      si lo so banale come skin
       
       
      L'ordine è il seguente
       
      -cambio colore della maglietta tipo, boh provate col rosso scuro e altri colori anche non troppo vivaci tipo   arancio scuro
      (ovviamente non tutta rossa col stesso colore ma con i dettagli come si vede nella skin cioè tutti quei punti con colori un  pò più scuri)
       
      -cambio colore dei pantaloni tipo jeans se possibile o un colore che si abbini alla maglia che avete fatto
       
      -mantenere lo zaino e tutto il resto
       
      -potreste cambiare il colore delle scarpe...chissà forse esce qualcosa di figo
       
       
       
      Grazie in anticipo da Manuruy
       
      Ah quasi dimenticavo imposto una data di scadenza.....Prima della fine di marzo quindi  31/3/15
       
       
    • Da EnricoMMF
      Ciao di nuovo ragazzi
      Ri-posto la discussione che avevo aperto in un'altra sezione. Mi interessa davvero ricevere le vostre opinioni, quello che pensate riguardo ad alcuni oggetti stampati in 3D del mondo Minecraft!! :D
      Lavoro per un sito web chiamato MyMiniFactory.
      Grazie mille!!
      Ecco per esempio un personaggio... Steve! :D Cosa ne pensate?!
       

    • Da FlavioRealGamer
      Ciao! Questa è la mia terza skin, e raffigura un tizio con tuta spaziale. ATTENZIONE non accetto critiche o complimenti se non mi mandate screenshot in-game in allegato come prova dell'uso della skin.
    • Da MrCox99
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1092[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Il Tesoro Perduto
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50016-mrcox99/]MrCox99[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 13 giu 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [color=rgb(75,0,130)]TRAMA:[/color]
      Siete un esploratore in cerca di un ambito tesoro, e per raggiungere il vostro obiettivo, dovrete trovare 5 oggetti misteriosi che vi permetteranno, inoltre, di tornare a casa. Il viaggio sarà duro e faticoso. Fate molta attenzione!

      [color=rgb(165,42,42)][size=5]ATTENZIONE A ZIO PAPERONE:[/size][/color]
      Quando sare davanti all'ARENA, mettere e mantenere la difficoltà NORMALE fino a quando non ne sarete usciti. Per il resto mantenete sempre la difficoltà PACIFICA

      [color=rgb(0,255,0)]RACCOMANDAZIONI:[/color]
      Mi raccomando, divertitevi. Mi scuso se la custom map fosse corta.



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1092-il-tesoro-perduto/]Click here to download this file[/url]
    • Da MrCox99
      TRAMA:
      Siete un esploratore in cerca di un ambito tesoro, e per raggiungere il vostro obiettivo, dovrete trovare 5 oggetti misteriosi che vi permetteranno, inoltre, di tornare a casa. Il viaggio sarà duro e faticoso. Fate molta attenzione!
      ATTENZIONE A ZIO PAPERONE:
      Quando sare davanti all'ARENA, mettere e mantenere la difficoltà NORMALE fino a quando non ne sarete usciti. Per il resto mantenete sempre la difficoltà PACIFICA
      RACCOMANDAZIONI:
      Mi raccomando, divertitevi. Mi scuso se la custom map fosse corta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.