Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SyMo

Evviva I Pony! 1.2

Recommended Posts

Giocherellando coi Seed ho trovato questo...

http://imageshack.us/photo/my-images/252/20120324183337.png/

Sentivo talmente tanti zombies che posso scommetterci che sotto quell'isoletta c'è un MOB spawner! Comunque, quest'isola non è come la famosa "Sprite"... Ma non ha NULLA! Nemmeno un alberello! Solo TooManyItems potrebbe salvarvi dalla fame qui! Nemmeno un animale... Ma, comunque, il seed è...

Vivaipony

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son dato solo 1 alberello (il germoglio, insomma il drop dalle foglie) da TooManyItems. 20 giorni minecraftiani dopo, ecco come sono messo: ho la mia casa 11x11 con una stanza 5x5 con 1 letto, un tavolino per ogni lato, e affianco ai tavolini delle chest. Poi qualche divanetto e un quadro 2x1. Ho fatto una porta d'acciaio così non entrano gli zombie

Ho una bella coltivazione di grano, e ho così tanto ferro che ho già l'armatura. Non mi sono ancora messo a cercare diamante, ma presto lo farò, ho trovato della lava e voglio andare nel nether per prendere qualche glowstone. Gli unici animali che sono spawnati sono 1 pecora e 1 maiale, nient'altro. Il maiale morto, la pecora no. xD Non mi sono ancora avventurato tanto, sono rimasto sempre sulla stessa isola e ho penstao solo a costruire. ho anche una casa sotteranea dove metto le mie chest ecc.

Ovviamente non parlo di questa map, l'hai pubblicata 20 minuti fa, ma una similissima, che ha un seed che neanche io so, era a random. Questi sono solo dei consigli che vi dò in caso vogliate giocarci. Ah e mi raccomando, tenetevi sempre spade dietro e giocate in hard, io ho così tante ossa che non mi va di usarle per il raccolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è DESERTA! Non c'è praticamente nulla :o

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è Claustrofobica :ahsisi:Quindi la proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino,farò un video ashaushaushaushau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ReGoldino, quando esce il video postalo in questo topic ;)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.