Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JayKenton

New Deal

Recommended Posts

Vorrei convocare una riunione ufficiale del Politburo per delineare una nuova politica.

Dovremmo essere, a partecipare:

Adegheiz

Synesthesy

Io

Brodsko

Un rappresentante di Abstergo (Guru?)

Un rappresentante di Solengrad (Gioint? Somhio? Richto?)

Mi piacerebbe anche includere un rappresentante del Partito ma questioni tecniche e di urgenza invece mi portano a muovermi in maniera un pochino differente. Infatti cercherò di discutere coi 5 esponenti più anziani (ovvero Vezzo, Albireo, Santuzzu, Sgar e Lolz) della stessa identica tematica. Poi tutti questi discuteranno internamente del cosiddetto Progetto "New Deal Pact".

Non sarà niente di rivoluzionario, però richiederà maggiore impegno ed è finalizzata a fare un quadro della situazione per pianificare il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"NEP" sarebbe stato più adatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEP c'è già stato^^

Il problema è che dopo la NEP e l'Industrializzazione Militare c'è stato un po' di scatafascio^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, potrei farlo io il rappresentante, visto che conosco benissimo Abstergo, i suoi abitanti e la zona, faccio anche il lavoro da assistente senza esserlo. Però non sono guru :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riunione si fa quando Guru ed i Ministri mi confermeranno chi sono i delegati di Abs e Solen.

Inoltre quando i 5 Supervecchi prendono visione o mi dicono: no al posto mio vorrei costui.

Ecco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giriamoci i pollici :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di partecipare io all'assemblea come rappresentate di Solengrad, oggi sento gli altri e vedrò di confermare la mia presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.