Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
JegherX

Come Ottenere Infiniti Quadri

Recommended Posts

Premetto di aver cercato sia nel forum che in altri siti, ma non ho trovato niente a riguardo, per cui ho deciso di aprire un post..

So bene che i quadri non sono chissà quale risorsa, e che il loro craftaggio è veloce ed economico, però, soprattutto in un gioco, se si risparmia qualcosina è sempre meglio..

Tutto questo incipit per parlare di un metodo per moltiplicare i quadri che ho casualmente scoperto oggi cercando di abbellire la casa..

Cosa occorre:

- Una "porta" a scomparsa, intesa come 4 blocchi che grazie a degli sticky pistons rientrano nel muro di un blocco (non so se funziona anche quando scompaiono di lato..magari proverò ed edito..)

- Un quadro

- Della voglia

Non è per niente difficile: costruite la vostra porta a scomparsa (magari in un punto in cui la volete mettere realmente, perchè farla al solo scopo di moltiplicare i quadri secondo me ha poco senso..) e mentre è aperta (ovvero è rientrata), piazzate un quadro 2x2 sui blocchi che si muovono.

A questo punto attivate la leva/pulsante/pedana che attiva tutto il circuito in modo tale da richiudere la porta.

Automaticamente il quadro che avete piazzato sui blocchi si staccherà, e al posto di ritrovare un solo quadro per terra, ne troverete ben 4 ^^

Non so se posso pubblicare il link del video quindi al momento evito, nel caso, basta chiedere via PM o cercarlo online ^^

Ripeto, è una boiata, ma può sempre far comodo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

piazzate un quadro 2x2 sui blocchi che si muovono (blocchi che si muovono = 4; quadri = 4).

A questo punto attivate la leva/pulsante/pedana che attiva tutto il circuito in modo tale da richiudere la porta.

Automaticamente il quadro che avete piazzato sui blocchi si staccherà, e al posto di ritrovare un solo quadro per terra, ne troverete ben 4 ^^

[...]

Mi sa che hai scritto male xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai scritto male xD

Che intendi? Io di quadro ne metto 1 (dimensione 2x2, ma quando li scala dall'inventario sempre uno ne conta) e quando chiudo la porta a terra ne ritrovo 4: 1 (quello usato)+3 (guadagnati)

Se non intendevi questo, allora non capisco..dev'essere l'ora che non aiuta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi? Io di quadro ne metto 1 (dimensione 2x2, ma quando li scala dall'inventario sempre uno ne conta) e quando chiudo la porta a terra ne ritrovo 4: 1 (quello usato)+3 (guadagnati)

Se non intendevi questo, allora non capisco..dev'essere l'ora che non aiuta xD

Asd, vero ho sbagliato io xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la porta a comparsa magari in un survival è un po' troppo dispendiosa...

Se funziona anche con 4 semplici pistoni allora è utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con porta a scomparsa alla fin fine intendevo 4 pistoni che tirano indietro 4 blocchi di legno :)

Il costo maggiore è la voglia di trovare gli slimes (o di creare un allevamento per slime) per fare gli sticky pistons..

Comunque metto anche il link..mi è sembrato di capire che non violi alcuna regola del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che texture packs usi? dimmelo in mp ok!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che su TLL, come in altri server, è illegale usufruire di bug per moltiplicare o ottenere certi items o blocchi :sisi:

Comubque, che TP usi? E dillo QUI, così tutti quelli che lo vogliono sapere lo leggono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.