Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gesgabry

Sawcraft By Gesgabry

Recommended Posts

cosa la castway l'hai copiata da soldato banana non provarci più ho ti faccio denunciare SyMO capito questa è violazione di copiragyt!!

per quanto a gesgabry la mappa è carina ma mi chiedo perchè girano sui dei bei dei bei siti coglioni come questo tizio sbucato dal uovo di

pasqua!

Copichè?

Comunque se non sbaglio MasterSasori di capobastone si scrive tutto attaccato :sisi:

Syne, please :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non sbaglio MasterSasori di capobastone si scrive tutto attaccato :sisi:

In nome del bene Syne, sfodera il banhammer verso coloro che fanno finta di essere dei master griefer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow bellissima mappa è una figata assurda!!! che ne dici se facciamo un video insieme su skype gesgabry? ^_^

MI PUZZI DI FAKE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GESGRY, la ho finita, ma ci sono alcuni problemi, sotto acqua hai messo una pozione di resistenza al fuoco da 3 min, e 3 minuti dopo stavo facendo delle prove dove dovevo superare lava e fiamme, una buona parte della mappa la ho fatta grazie ad un errore di pozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa la castway l'hai copiata da soldato banana non provarci più ho ti faccio denunciare SyMO capito questa è violazione di copiragyt!!

per quanto a gesgabry la mappa è carina ma mi chiedo perchè girano sui dei bei dei bei siti coglioni come questo tizio sbucato dal uovo di

pasqua!

Senti ora ne ho piene le scatole, a parte che tu non sei Master Sasori, ma sorvoliamo, ORA BASTA DIRE CHE HO COPIATO. In quella ca**o di mappa ci ho messo tre ore per farla e di certo un pivello come te non mi deve venire a dire che l'ho copiata da una banana che non so manco chi cavolo sia questo qui. Quindi ora basta. Chiederei a qualche moderatore, o a qualche admin di leggere cosa mi ha scritto in messaggio privato. INSULTI, MINACCE, INSULTI NELLA FAMIGLIA... E appunto, le accuse di copyright, e che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ora ne ho piene le scatole, a parte che tu non sei Master Sasori, ma sorvoliamo, ORA BASTA DIRE CHE HO COPIATO. In quella ca**o di mappa ci ho messo tre ore per farla e di certo un pivello come te non mi deve venire a dire che l'ho copiata da una banana che non so manco chi cavolo sia questo qui. Quindi ora basta. Chiederei a qualche moderatore, o a qualche admin di leggere cosa mi ha scritto in messaggio privato. INSULTI, MINACCE, INSULTI NELLA FAMIGLIA... E appunto, le accuse di copyright, e che palle.

L7Pbi.jpg

BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY

BANHAMMERING MASTER GRIEFERS MAKES SYNE BE MORE HAPPY

BANHAMMERING FAKE MASTER GRIEFERS MAKES SYNE EVEN MORE HAPPY

Comunque non capisco come abbiate potuto crederci, io l'ho smascherato al primo colpo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SYNE regna! mai pensato di batterti contro chuck norris?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L7Pbi.jpg

BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY

BANHAMMERING MASTER GRIEFERS MAKES SYNE BE MORE HAPPY

BANHAMMERING FAKE MASTER GRIEFERS MAKES SYNE EVEN MORE HAPPY

Comunque non capisco come abbiate potuto crederci, io l'ho smascherato al primo colpo :asd:

Ti amo :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow io penavo che era vero che idiota che sono comunque mi scuso con symo per aver pubblicato la mia custom map su la sua dai ragazzi provate la castaway che è bellissima!!!!!!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti la zip?

Ti consiglio di scaricare "The Unarchivier" dall'app store, è gratis. Quando scarichi in .rar ti converte tutto in .zip :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bannate quel mongolo che si finge mastersasori non merita neanchè di esistere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato la custom map togliendo eventuali errori grazie per avermeli specificati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace commentate e fatemi sapere gli errori ne ho bisognio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha per chiunque sia l'idiota che mette -1 a cazzo vuoldire che è geloso perchè la sua mappa è uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

Segnalo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesgabry ma che fai tripli post su post? Non puoi scrivere post consesutivi! Basta che modifichi il primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusa qundi cosa devo fare devo correggere o lascio così?

(inverità ho scritto per tre in modo che fosse sempre tra i primi post quando uno entra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moderatore volevo dirti una cosa c'è qualcuno che abbassa il punteggio in +1 o -1 mettendomi -1 ovunque i da +30 sono finito quasi a -40 potresti farlo smettere perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRABILIANTE!!!!!!!

è una mappa stupenda fai la seconda parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRABILIANTE!!!!!!!

è una mappa stupenda fai la seconda parte

grazie mille ci ho messo molto impegno e la seconda parte è già in fase di lavorazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.