Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Lenz_Ita

Cercasi Aiuto

Domanda

Ciao a tutti, io ho giocato un po' a minecraft craccato, e riuscivo a giocare con un po' di lag.

Oggi compro il gioco originale, ma non mi parte. Mi viene questa scritta:

Bad video card drivers!

-----------------------

Minecraft was unable to start because it failed to find an accelerated OpenGL mode.

This can usually be fixed by updating the video card drivers.

--- BEGIN ERROR REPORT 7fe0271 --------

Generated 02/04/12 19.06

Minecraft: Minecraft 1.2.4

OS: Windows XP (x86) version 5.1

Java: 1.6.0_29, Sun Microsystems Inc.

VM: Java HotSpot Client VM (mixed mode), Sun Microsystems Inc.

LWJGL: 2.4.2

[failed to get system properties (java.lang.NullPointerException)]

org.lwjgl.LWJGLException: Pixel format not accelerated

at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.nChoosePixelFormat(Native Method)

at org.lwjgl.opengl.WindowsPeerInfo.choosePixelFormat(WindowsPeerInfo.java:52)

at org.lwjgl.opengl.WindowsDisplay.createWindow(WindowsDisplay.java:185)

at org.lwjgl.opengl.Display.createWindow(Display.java:311)

at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:856)

at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:784)

at org.lwjgl.opengl.Display.create(Display.java:765)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(SourceFile:230)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(SourceFile:650)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 67f3cda5 ----------

Il mio computer ha i requisiti minimi per far partire questo gioco, proprio non capisco ç_ç

Cosa posso fare per giocare a minecraft? Cambiare scheda video? Cambiare pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Fai quello che ti dice :mellow:

Aggiorna il driver della scheda video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Prova ad aggiornare i driver della scheda video (come c'è scritto e come ti ha ripetuto dukioooo), inoltre scaricati l'ultima versione di Java se non l'hai già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Allora credo il problema sia java.

Vai qui ---> www.java.com e premi download gratuito di Java.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sposto in Aiuti e Questioni Tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Valerio32
      Aiuto ... ho comprato minecraft premium ieri ma, quando vado sul launcher non mi fa entrare..immetto l'e-mail come nome utente .... non so come fare.... oppure sapete se c'è un modo per farsi rimborsare ?? :sad:  
    • Da Lolly14
      Allora, ho creato degli shop con il plugin iConomy.
       Quando compro i soldi scalano fino ad arrivare a zero; poi, quando compro di nuovo i soldi vanno sotto lo zero..  chiedo se c'è un comando o qualcosa da settare affinché al posto dei "soldi sotto lo zero" ti venga una scritta come ad esempio :"non hai abbastanza soldi!"    
       
      Screen dei "soldi sotto lo zero": http://i.imgur.com/u3DIZUU.png
       
      grazie in anticipo
    • Da Cyrox97
      Raga,ho creato un server x giocare con un mio amico.A me mi fa entrare nel server ma a lui no sapete come posso fare??
    • Da Ldrago2714
      Salve ho provato ad installare la Forniture Mod v. 4.1 per minecraft 1.4.7 aggiungendola a altre mod come xycraft,industrialcraft,buildcraft etc.. Quando apro minecraft mi da questo errore di crash: 
       
      ................................   java.lang.IllegalStateException: A list of xycraft id conflicts have been written to the file 'XycraftConflicts.txt' in your minecraft directory at soaryn.xycraft.core.XycraftRegistry.throwConflicts(XycraftRegistry.java:212) at soaryn.xycraft.XyCraft.preInit(XyCraft.java:56) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.handleModStateEvent(FMLModContainer.java:487) at sun.reflect.GeneratedMethodAccessor3.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268) at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:140) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268) at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:83) at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:486) at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.beginMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:161) at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:410) at asq.a(SourceFile:56) at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:744) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) --- END ERROR REPORT 49678422 ----------   Spero che mi possiate aiutare, io credo sia un conflitto di id con xycraft come lo posso risolvere  Grazie in anticipo xD

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.