sercinci 16 Inviato Aprile 6, 2012 perchè se le darkroom vengono fatte sotto towny le esplosioni dei creeper non provocano la distruzione dei blocchi intorno. Quindi pure la cobble va bene per crearle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 6, 2012 perchè se le darkroom vengono fatte sotto towny le esplosioni dei creeper non provocano la distruzione dei blocchi intorno. Quindi pure la dirt va bene per crearle. fixed 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 6, 2012 fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 6, 2012 È per questo che sono nell'URMM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 6, 2012 Syne se non era per il DI, tu eri nello stesso stadio evolutivo di Kata, XD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 6, 2012 Nope :sis: io la so fare una mob farm perfetta senza ossidiana, la feci in SP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 6, 2012 perchè se le darkroom vengono fatte sotto towny le esplosioni dei creeper non provocano la distruzione dei blocchi intorno. Quindi pure la cobble va bene per crearle. Le nostre farm non sono plottate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Aprile 6, 2012 E cosa vi costa plottarle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 6, 2012 E cosa vi costa plottarle? Nuovi cittadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 6, 2012 fixed Vogliamo altri memes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 6, 2012 Si ma basta, cristo santo! spostate la discussione in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 6, 2012 Praticamente Spitzkrug è stato psicologicamente bombardato dallo spam ed è costretto alla bandiera bianca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 6, 2012 Dite la veritá, vi siete organizzati apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 6, 2012 *Arriva in ritardo* La mob farm di Ewok è la più bella di tutte! *scappa* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mencio 10 Inviato Aprile 7, 2012 tzkè.. mencio legge tutta la discussione e pensa che sono tutti nabbi u.u e visto che c'è da pure la spiegazione ^^ allora: 1) primo c'è da fare una distinzione fondamentale, per cosa costruiamo la dark room? per skillare noi o per far skillare la città? se la dark room è per far salire le skill di una o due persone allora senza dubbio la più indicata è una a raccolta, costruita su più piani, con acqua che ti porta i mob, i vantaggi sono molteplici.. uno fai una stanza in ossidiana, dove si ammucchiano i mob e tu li picchi in tutta sicurezza.. due non devi farla esageratamente grande, visto che stai fisso in un punto, se la fai troppo grande i mob nei chunk lontani non spawnano.. tre la puoi fare a più piani quattro la puoi fare anche enorme basta che la metti in una zona dove passano molti player e allora li avrai sempre un bel po' di mob!! ma ha anche un grosso difetto, per il quale rende le classiche dark room indispensabili per ogni città.. il difetto è semplicemente il fatto che ci si puo skillare in 2 massimo 3 player alla volta, e quando sei in più di uno spesso ti girano le scatole che ti fregano l'exp!! la dark room classica invece ci si può skillare anche in 6-7 a condizione che sia abbastanza grande inoltre la puoi fare in wild senza occupare plot utili alla città in altre cose (farla in towny secondo me non ha senso, c'è un mare di spazio in wild, dobbiamo plottare 9-10 plot per non perdere qualche cubo di cobble?) gli svantaggi ovviamente sono: le esplosioni dei creeper, che costringono a farla in ossidiana o stare sempre a riattappare i buchi.. e il fatto che è un ambiente molto pericoloso dove muori ogni 3x2.. inoltre, non mi ricordo chi, ma si ewok ha più di una dark room e si sono costruite su più piani, ma per ora ci stiamo concentrando sulla prima e mano a mano stiamo sostituendo tutte le pareti e il pavimento con l'ossidiana.. mentre spitz, fare un pavimento che si rigenere non so se funziona per una stanza molto grande, so farlo anche io, basta un circuito ad intermittenza e tanti pistoni, lava e acqua, ma il problema è quando la cobble arriva o parte da zone troppo lontane da te, in quel caso penso proprio che il circuito si bugghi e non funzia più nulla ma sarebbe interessante da provare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti