Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Nuove Sezioni Per 0X10C

Recommended Posts

Forse già alcuni di voi hanno visto le ultime notizie riguardanti il nuovo gioco di Notch, 0x10c.

Abbiamo giustamente pensato che sarebbe stato interessante dedicargli una sezione per vedere l'interesse che suscita tra gli utenti e per verificare se valga la pena di aprire un forum a parte.

Quindi niente, per ora ci sono solo 3 sezioni con dei nomi spaventosi perché ho zero fantasia. Le trovate Qui.

Ovviamente sono aperto a nuove richieste di sezioni, per ora ho aggiunto solo quelle che mi sembravano d'obbligo.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guru, sei sempre il migliore ç_ç!

Adesso possiamo finalmente dedicare un po' del nostro tempo anche a 0x10C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non fate la sezione minecraft xbox360? o_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non fate la sezione minecraft xbox360? o_o

Finchè la versione Xbox rimane uguale a qualche versione fa di Minecraft su PC non c'è molto da discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè la versione Xbox rimane uguale a qualche versione fa di Minecraft su PC non c'è molto da discutere.

si può benissimo avvisare qui quando esce una nuova versione,se cerchi server li cerchi in questa sezione... sarebbe utilissima una sezione minecraft xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( Cavolo, ci sono riamsto male. Pensavo in un po di professionalià in più. Possibile che ora che il forum ha successo devi per forza avere la supremazia anche su 0x10c? Non so, non mi sembra giusto (anche perchè ti avevo inviato un PM nel quale ti chiedevo collaborazione mentre tu, nulla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le sezioni che devi mettere per forza:

"DCPU-16" (Sarà la colonna portante del gioco, Potremo fare ogni cosa con il PC 16bit e bisognerà studiarsi il linguaggio C#, quindi ci serve!)

"Reclutamenti" (Sicuramente ognuno avrà la sua navicella quindi ognuno tecnicamente avrà il suo Team, Ora non mi viene in mente D: Ma non mi ricordo come si dice un'organizzazione spaziale D:

"Navicelle, Economia e Pianeti" (Infine questa, lo voluta raggruppare per non mettere tante sezioni)

Queste 3 sezioni sono indispensabili quando uscirà un'alpha del gioco, Ho visto il forum ufficiale di 0x10c e vanno bene queste 3 aggiunte alle tue 3 che hai creato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che a breve la Synesthesyan Memories salperà per lo spazio profondo :lol: sì la sezione reclutamenti ci sta, poi per le altre io aspetterei che il gioco effettivamente esca, non sappiamo ancora davvero cosa ci sarà :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( Cavolo, ci sono riamsto male. Pensavo in un po di professionalià in più. Possibile che ora che il forum ha successo devi per forza avere la supremazia anche su 0x10c? Non so, non mi sembra giusto (anche perchè ti avevo inviato un PM nel quale ti chiedevo collaborazione mentre tu, nulla).

È da mesi che sto lavorando per fare un altro forum generale, quello che mi blocca è solo il server attuale. Mi son scordato di risponderti, tutto qui. E comunque lo spam è vietato per tutti.

Ecco le sezioni che devi mettere per forza:

"DCPU-16" (Sarà la colonna portante del gioco, Potremo fare ogni cosa con il PC 16bit e bisognerà studiarsi il linguaggio C#, quindi ci serve!)

"Reclutamenti" (Sicuramente ognuno avrà la sua navicella quindi ognuno tecnicamente avrà il suo Team, Ora non mi viene in mente D: Ma non mi ricordo come si dice un'organizzazione spaziale D:

"Navicelle, Economia e Pianeti" (Infine questa, lo voluta raggruppare per non mettere tante sezioni)

Queste 3 sezioni sono indispensabili quando uscirà un'alpha del gioco, Ho visto il forum ufficiale di 0x10c e vanno bene queste 3 aggiunte alle tue 3 che hai creato.

Speravo di non doverle copiare :rotfl:

Le aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque lo spam è vietato per tutti.

Spam? Come faccio a reclutare persone in questa community se viene considerato spam?

Inoltre, come ha detto Synesthesy, non va contro il forum quindi la mia discussione deve rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam? Come faccio a reclutare persone in questa community se viene considerato spam?

Inoltre, come ha detto Synesthesy, non va contro il forum quindi la mia discussione deve rimanere.

No.

basta che non sia concorrenza :sisi:

Avrei chiuso personalmente se avessi avuto sin da subito la certezza di ciò che si trattava :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spam? Come faccio a reclutare persone in questa community se viene considerato spam?

Infatti non puoi, proprio per questo è considerato spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non puoi, proprio per questo è considerato spam.

Reclutare inteso come chiedere una mano. è una community ma ognuno va a fatti suoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reclutare inteso come chiedere una mano. è una community ma ognuno va a fatti suoi?

È proprio questo che viene inteso come spam, non riesco a capire che ci sia di strano :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo che viene inteso come spam, non riesco a capire che ci sia di strano :fermosi:

va, basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto perché non cambiare il nome del forum in mojang italia in modo da poter racchiudere tutti i giochi del nostro amato notch?

P.S.: è normale che non mi faccia entrare nella prima discussione di screenshot e video di 0x10c?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto perché non cambiare il nome del forum in mojang italia in modo da poter racchiudere tutti i giochi del nostro amato notch?

P.S.: è normale che non mi faccia entrare nella prima discussione di screenshot e video di 0x10c?

Rispondo alla prima domanda: Top Secret.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo alla prima domanda: Top Secret.

Top secret? o.o comunque sto seguendo Notch mentre programma in diretta, è un mostro, non si ferma mai :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Penso che una sezione apposta per Minecraft Xbox360 sia abbastanza inutile, ma per questo nuovo gioco, io sono indifferente, tanto il lavoro è vostro, se poi lo fate ci darò un occhiata, ma non sarò molto attivo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse già alcuni di voi hanno visto le ultime notizie riguardanti il nuovo gioco di Notch, 0x10c.

Abbiamo giustamente pensato che sarebbe stato interessante dedicargli una sezione per vedere l'interesse che suscita tra gli utenti e per verificare se valga la pena di aprire un forum a parte.

Quindi niente, per ora ci sono solo 3 sezioni con dei nomi spaventosi perché ho zero fantasia. Le trovate Qui.

Ovviamente sono aperto a nuove richieste di sezioni, per ora ho aggiunto solo quelle che mi sembravano d'obbligo.

Saluti.

Finalmente, ora mi metterò a postare come un assatanato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru non riesco a visualizzare le discussioni in screenshot e video di 0x10c! mi dice che non ho i permessi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru non riesco a visualizzare le discussioni in screenshot e video di 0x10c! mi dice che non ho i permessi :(

fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fix'd

nada, non posso vedere né le discussioni né la sezione stessa, mi da quest'errore quando la apro:

No topics were found. This is either because there are no topics in this forum, or the topics are older than the current age cut-off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.