Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Adventure/rpg]Legends Of Dragon

Recommended Posts

News:

News 11/04/2012:

Aggiunti nuovi screen

Il gioco è in continuo lavorazione ed è al circa 34%

Aggiunti nuovi dialoghi

Aggiunti screen dove si spiega come parlare con i NPC

Rappresentato come parlare con i NPC e le varie cartelle. Lo troverete al paragrafo: Screen dei dialoghi.

News 09/04/2012:

Aggiunta la prima quest. è molto facile e la difficoltà è 4

La città sotterranea è in lavorazione ;)

La trama è stata completamente modificata. Ancora non l'abbiamo modificata sul forum, appena possiamo e siamo convinti della nuova trama, la posteremo.

Aggiornata la trama (Non confermata)

Aggiunto Dialoghi tra NPC

Aggiunto la voce misteriosa Xehanort

Aggiunte altre cose...

Presto avrete dei screen di gioco!

Salve a tutti!

Sono alla creazione di un nuova adventure! Perchè creo già il post? Prima di tutto, perchè un gioco viene bene anche grazie ai vostri consigli! Quindi, senza d'essi, il gioco non potrebbe superare il perfetto!

Trama:

Xpera...una città...nascosta..tu e la tua gilda... (è possibile giocare in multi player) dovrete....salvare il mondo! Un drago..nel suo mondo dorme da più di 10000 anni...ma, la profezia dice che ogni 10000 anni...esso si sveglia e se si sveglia....End..

Se si sveglia, anche i suoi cuccioli si sveglieranno e cosi...sarà la fine del mondo INTERO!

Tu, il tuo re ti da il compito di trovare questa città , scoprirà la verità...e uccidere il drago!

Riuscirai, con l'aiuto della tua gilda o da solo a fermare questa leggenda? Bhè...lo scopriremo ;)

PS: La trama è da aggiustare oppure da completare!

Il commercio:

In questo gioco, nei villaggi che incontrerete (sì, li incontrerete), potete comprare e vendere oggetti! Il tutto dovrà essere fatto da voi! Ci sarà la cesta per la vendita e una cesta per le compere!

Prima di tutto, vi spiegheremo gli oggetti di valore:

Lingotto di ferro = 10 $

Lingotto d'oro = 25 $

DIamante = 50$

Trovare il diamante, sarà una cosa veramente difficile! Ma se esplorerete, tutto per bene...lo troverete!

Spesso i diamanti sono collegati a segreti, tipo se io trovo un diamante, non è che tu lo prendi e OLè!

Molto spesso, ci sarà qualcosa di segreto e spesso, sono richiesti dalle quest!

Ritorniamo al nostro punto, la vendita e le compere:

Comprare: Comprare, vi richiederà $, quindi a sua volta Lingotto di Ferro, Lingotto D'oro e Diamante.

Vogliamo comprare una spada di pietra, il costo è di 2 Lingotto di ferro. Ora, se abbiamo 2 Lingotto di ferro, come dobbiamo procedere? Semplice: Basterà solamente trascinare i due lingotti nella cesta "Compere" e prendersi dalla cesta Items l'oggetto desiderato! è abbastanza semplice...

Vendere: Anche questo è abbastanza facile, inoltre ogni item avrà un prezzo, salvo piccolezze, e ci sarà una stanza PIENA di prezzi e altro!

Vendere, vi richiederà l'items, quindi noi prendiamo l'item da vendere e lo inseriamo nella cesta "Vendita" e prendere dalla cesta "Cassa" i lingotti di tale prezzo.

Lo so, è una palla fare tutto questo, ma per ora non conosco mod che servono a questo e se c'e, mi potreste gentilmente, darmi il nome e vedrò cosa fare. Ma vi assicuro, che è assolutamente facile vendere e comprare e non ci vuole 1 ora per comprare e vendere. Lo so, leggendo può sembrare difficile ma non è cosi.

Inoltre, tutto questo non è ASSICURATO! Quindi potrà anche essere che cambieremo il tipo di commercio e vedremo come fare!

Le quest:

Nel gioco, come avete appena letto, avrà delle quest. Naturalmente, se ci sarà una mod che ci permetterà quindi di crearle, meglio ancora, in caso contrario abbiamo creato anche un sistema per questo:

Troverete in alcune case, dei diari o pezzi di carta, da leggere con il blocco note .txt.

Questo succederà in molte città e naturalmente, ci saranno delle ricompense per le quest!

Per esempio, ci sarà una quest che ti chiederà di raccogliere 10 pezzi di carne di zombie. Voi andrete fuori città, e cominciate ad uccidere Mob per cercar di prendere questi pezzi di carne di zombie.

Una volta presi, andiamo di nuovo nella abitazione dove abbiamo preso la quest e consegniamo i pezzi di carne mettendoli nella cesta "Consegne per quest" e prendere la ricompensa dalla cesta "Ricompensa".

Spesso, in alcune quest le ricompense saranno nascoste e una volta finito la quest, potrete leggere dove trovare la cesta con la ricompensa!

La cosa più importante delle quest è che:

1)Vi daranno i Punti Fama

2)Prenderete item che possono avvantaggiarvi in una battaglia

3)Alcune volte, possono svelare segreti...

4)Sbloccano nuove abilità.

Tra poco, troverete anche una spiegazione riguardante le abilità e i Punti fama.

Ritornando alle quest, ci saranno anche le quest del gioco, principali! Quelle necessari per avanzare e infatti, andando nelle città, saprete già cosa fare grazie ai cartelli e cose del genere. Tipo, avete appena finito di uccidere un boss, il personaggio dirà: Ritorniamo in città e andiamo dal vecchio barbuto (è un esempio xD) e voi appunto, ritornerete nella città e andrete dal vecchio barbuto che vi dirà cosa fare.

Naturalmente, alcune quest principali daranno delle ricompense!

Le ricompense possono variare: Diamanti (Molto raro), picconi e tutti i tipi di oggetti di Minecraft.

Ecco a voi la struttura di un documento di quest (Documento.TxT)

Quest del villaggio ??? oppure Quest della pianura e altro...

Problema: Io sono un biologo e sto studiando i Pezzi Di carne di Zombie per capire la loro esistenza e da cosa derivano. Vorrei che tu mi andassi a prendere 10 pezzi di carne e me li portassi in modo che possa analizzarli!

"Spesso, dovrete scegliere tra due ricompense o tipo, vi chiederà di prendere 3 item tra 5 item e cose del genere."

Ricompensa: Tutti gli item contenuti nella cesta Ricompensa. "Lingotto di ferro, Lingotto d'oro, Bistecca"...

Punti fama richiesti: 0

Punti fama che guadagni: 15

Difficoltà: Si darà un numero da 1 a 10, naturalmente più è elevato, più sarà difficile!) 5

Abilità richieste: Nessuna. (Spesso, sono richieste delle abilità per completare alcune quest, se non avete quelle abilità non potete accettare la quest).

Ed ecco la struttura di un documento di quest! Inoltre, prima di rilasciare tipo la mappa, noi controlliamo tutto e quindi se possiamo, aggiungiamo cose nuove. Perciò, tutto ciò che sto dicendo ora non è DEFINITIVO oppure non è detto che non possa cambiare o si possa aggiungere qualcosa di nuovo.

I punti fama:

Diventa una leggenda...

I punti fama sono praticamente dei punti che possono salire facendo quest.Però, se voi non avrete fatto le quest primarie, quelle di grado più alto richiederanno tipo 100 punti e se voi non li avete, la quest non la potete fare. Infatti, salendo di punti fama, sbloccherete nella Arena dei guerrieri (Disponibile in ogni città) quest sempre più difficili! (Dopo spiegheremo cosa è L'arena dei guerrieri)

L'arena dei guerrieri:

Ecco uno dei punti più belli del gioco: L'arena dei guerrieri. Essa, ci permetterà di testare le nostre abilità oppure, di cercare di superare prove, oppure battaglie davvero difficili!

Le prove le sappiamo molte bene come: Ricerca il tesoro nascosto oppure Combatti i diavoli e cose del genere!

Naturalmente, ogni prova, dipendente dalla difficoltà, darà una ricompensa...

Ora ci sono dei dubbi, ma noi ci penseremo su, vogliamo offrirvi il meglio di una mappa e lo faremo...promesso!

Abilità:

Questo è un'altro punto molto bello del gioco. Infatti, le abilità ci permettono di:

1)Scavare

2)Picconare

3)Nuotare

E se possibile, vediamo qualche mod per le abilità ;)

E moltissimo altro!

Spesso alcune quest richiedono alcune abilità per farle, e quindi se non le avete, non potrete superare la quest.

Setta la zona di Respawn:

Potrete inoltre, salvare la vostra partita se trovate dei Jukebox! Naturalmente, nel corso del gioco troverete dei dischi e se non li avete, non potete salvare la partita! Inoltre, una volta inserito il disco in un Jukebox, non può essere rimosso.

Dialoghi con NPC:

Questo è uno dei punti forti del gioco, anche se può sembrare abbastanza lungo/noioso.

Visto che molte persone hanno problemi di mob, faranno tutto manualmente.

Vi ricordo che ogni vostra scelta, è importante durante il gioco. Tipo se uno mi chiede: Vuoi una mela? Se voi rispondere sì, succederà un evento, se direte di no, ne succederà un'altro. (Non potrete più rifare la richiesta in questo caso, una volta scelto la risposta, l'avventura si "configura" per quello.

In questo caso, per ogni dialogo ci sarà appunto, un cartello su il NPC con cui volete parlare! Non dovete parlargli per forza, ma spesso necessario per capire dove andare e cosa fare.

Aprirete la cartella "Dialoghi" e da lì sceglierete appunto, il documento da leggere. Ecco un esempio:

Io vado in città troverò un NPC con sopra il cartello: Npc Dottore

Noi apriamo la cartella di gioco, selezioniamo la cartella Dialoghi , apriamo la cartella della città in cui vi trovate adesso e aprirete il documento NPC Dottore. In questo caso, continuo l'esempio:

Dottore: Salve caro avventuriero! Cosa vi spinge venire qui?

Tu: Perchè non ti fai i ca.... tuoi?

oppure

Tu: Sono venuto per una missione.

oppure

Tu: Mi ha mandato tua moglie.

Questo è solo un esempio. In questo caso, se scegliete Perchè non ti fai ca....tuoi? Aprirete la cartella NPC Dottore (sempre dove avete aperto il documento) e sceglierete il documento della risposta. In questo caso, Perchè non ti fai i ca....tuoi? Facciamo che ora l'abbiamo aperto e quindi e come se avessimo detto cosi.

Dottore: Che modi schifosi. La prossima volta mi faccio i fatti miei e non aiuto più a nessuno. Vada pure lurido avventuriero...

Ecco che finisce, forse, il dialogo. Dopo di che, se volete parlargli non potrete più farlo! <-------- Non è detto!

Ora vediamo se scegliamo Sono venuto per una missione cosa mi dirà il NPC:

Apriamo il documento Sono venuto per una missione (Non vi preoccupate, è tutto ordinato in una singola cartella!)

Dottore: Bene. Se vuoi, prenditi 3 mele che ho messo in frigorifero, ti serviranno!

Tu: (A volte, parlerà in automatico non è tutto da fare.) Grazie mille!

Visto che tu e il dottore avete un buon rapporto, potete anche finalmente dialogare e se vuoi, naturalmente, chiedergli informazioni sul posto e sula sua vita. Spesso, potrete prendere altri item parlando. Il documento vi guiderà.

Ecco per ora, la fine dei dialoghi. Se non avete capito qualcosa, basta fare una domanda e io vi rispondo! Inoltre, tutto questo, ve lo dico un'altra volta, non è confermato. Inoltre, per me, non è difficile.

La voce Xehanort:

Spesso, durante il gioco, incontrerete dei cartelli con scritto: Xehanort: Per parlare con un NPC apri. la cartellla...ecc. Essa servirà per fornire un aiuto a chi non ha capito alcune cose. Inoltre, nella cartella di gioco, ci sarà la cartella GUIDE DI GIOCO e vi dirà qualunque cosa a voi serva. Tipo: Come parlare con un NPC e troverete tutte le informazioni. Niente di più semplice :D

Modalità Multi-Player:

Potete anche giocare in multi-player. Faremo in modo di attualizzare i dialoghi sia per 1 persona sia due persone, ma potete anche tranquillamente fare che siete unica persona. Inoltre il gioco dice che voi siete una gilda: i Dragoni e quindi siete voi, che dovete salvare il mondo!

Screen di gioco:

Ecco a voi alcuni screen di gioco:

Accampamento :

263ddp0.png

L'interno dell'accampamento:

4tr3pl.png

Laboratorio segreto:

348iyis.png

Presto altri screen...

Screen dei dialoghi:

Ecco a voi degli screen delle cartelle e cosi capirete meglio come sarà la struttura di gioco!

Visualizzazione iniziale:

2j32qu0.png

Successivamente scegliamo la cartella dialoghi! (Per ora parliamo di come sono fatti i dialoghi).

Ora vi mostro invece, la struttura di un dialogo con un SOLO NPC:

2l2ltx.jpg

Una volta cominciato il dialogo, da 1 Dialogo entrata città.txt Ecco la visualizzazione:

fx5tno.png

Facciamo caso che io scelga di Si, naturalmente apriremo il file Risposta sì:

dfda2u.png

Questo che vi ho appena fatto vedere, è cosa succederà se sceglierete Sì e ECCO che succede se scegliete di No:

r1iq14.png

PS: Il dialogo non è finito. Naturalmente non metto tutto, ma spero che capirete "Almeno un po"

Regole dei dialoghi:

1)Una volta scelto la risposta, non ritornare MAI indietro anche se influisce in modo negativo sulla tua avventura

2)Seguire sempre ciò che dice il documento e il gioco!

3)Inoltre, siete coraggiosi quindi risposte più buone sono quelle! Se volete divertirvi con i NPC, allora potete scegliere quello che volete!

4)Non siete costretti a scegliere una risposta positiva

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!!!

Cosa vogliamo da voi:

Bhè vogliamo prima di tutto dei commenti di come potrebbe essere il gioco, dubbi, chiedere aggiunte e moltissimo altro. Quindi esponete tutto ciò che pensate, male e bello, qualsiasi cosa! Ogni vostro commento, dipendente da cosa direte, potrà migliorare il gioco...grazie

Vogliamo tutti i tipi di commenti, negativi e positivi, non c'e ne importa del +1 e del -1, se mettete un -1 dovete spiegare il perchè oppure se mettete +1 la stessa cosa. Non c'e ne frega di questo, noi "Creiamo per divertirci e divertire!"

Inoltre, prima di fare un commento, riflettete e pensate come potrebbe diventare il gioco...Non date caso alle cose da fare, ma date l'importanza alla storia ....

Buona pasqua a tutti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto nemmeno 1 ora fa, la trama sta per cambiare ;)

Appena posso aggiungo uno spoiler pieno di novità! Aspettiamo i vostri commenti ragazzi, buona serata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea carina

Ti ringrazio, se trovi qualcosa di sbagliato, mi faresti solo un favore, nemmeno un dispiacere, dicendomi cosa non va bene e cosa sì!

Grazie ancora della tua sincera, spero, risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo solo che sia un po complicata però e carina! :D per caso sei di dalmasca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stia creando un server???? un pocino non me pija sta idea ma se vuoi un +1 devi ricambiare e,e no scherzo il +1 te lo meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo solo che sia un po complicata però e carina! :D per caso sei di dalmasca?

No, non sono di Dalmasca O.o

Come mai questa domanda ò.ò?

Comunque, ringrazio TheMinercraft per il commento e comunque, non sto creando un server, ma è una mappa Adventure...nel vero senso della parola!

Ti ringrazio del +1 ma non mi interessava, a me interessa un unica cosa: I commenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, per il motivo della domanda guarda nella sezione di dalmasca, io odio ogni oligarchia quella di dalmasca specificatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al lavoro di un villaggio sotterraneo ò.ò

Appena sta per finire, posteremo degli screen ora però vi faccio delle domande:

1)Vi piacerebbe delle beta per il gioco?

2)Come trovate per ora, il gioco?

Poi potete dire la vostra e consigli per il miglioramento. Io vi ho detto, cerchiamo di fare il nostro meglio ma non è una mappa che rilascia dopo 10 minuti. è una mappa che richiede giorni..dipende da quanto vogliamo farlo grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta nuova quest.

Aggiunta lo spoiler con tutte le news

Vorreste avere una beta? Fatemi sapere, ciao :D

Inoltre, volevamo aggiungere o "scegliere" una Texture Pack da usare per giocare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa brutta che devo installare le mod se si deve D: e a me crasha T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa ,come ha detto TheMinecraft, è che bisogna installare delle mod, Secondo me molta gente nn la proverà a causa delle mod.

Poi nn lo so..e solo una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa ,come ha detto TheMinecraft, è che bisogna installare delle mod, Secondo me molta gente nn la proverà a causa delle mod.

Poi nn lo so..e solo una mia idea.

Avete ragione entrambi, tranquilli. Infatti, noi abbiamo chiesto se voli preferite con la mod, molto più in automatico le cose, oppure senza mod.

Perchè all'interno del gioco, ci saranno anche delle risposte multiple, quindi...dovrete chiudere e aprire documenti. Ma non c'e ne saranno molti, la cosa maggiore sarà infatti le battaglie /esplorazioni e tutt'altro :D

Ora aggiorno post con un nuovo opzione: Dialogo tra NPC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...senza mod è molto meglio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Stai creando un Adventure Map,Beh trama stupenda,spero che questa idea si avveri,Cioè per me le Adventure Map/Custome Map Adventure Sono come un orgasmo.(Scusate per la finezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dialoghi con NPC:

Questo è uno dei punti forti del gioco, anche se può sembrare abbastanza lungo/noioso.

Visto che molte persone hanno problemi di mob, faranno tutto manualmente.

Vi ricordo che ogni vostra scelta, è importante durante il gioco. Tipo se uno mi chiede: Vuoi una mela? Se voi rispondere sì, succederà un evento, se direte di no, ne succederà un'altro. (Non potrete più rifare la richiesta in questo caso, una volta scelto la risposta, l'avventura si "configura" per quello.

In questo caso, per ogni dialogo ci sarà appunto, un cartello su il NPC con cui volete parlare! Non dovete parlargli per forza, ma spesso necessario per capire dove andare e cosa fare.

Aprirete la cartella "Dialoghi" e da lì sceglierete appunto, il documento da leggere. Ecco un esempio:

Io vado in città troverò un NPC con sopra il cartello: Npc Dottore

Noi apriamo la cartella di gioco, selezioniamo la cartella Dialoghi , apriamo la cartella della città in cui vi trovate adesso e aprirete il documento NPC Dottore. In questo caso, continuo l'esempio:

Dottore: Salve caro avventuriero! Cosa vi spinge venire qui?

Tu: Perchè non ti fai i ca.... tuoi?

oppure

Tu: Sono venuto per una missione.

oppure

Tu: Mi ha mandato tua moglie.

Questo è solo un esempio. In questo caso, se scegliete Perchè non ti fai ca....tuoi? Aprirete la cartella NPC Dottore (sempre dove avete aperto il documento) e sceglierete il documento della risposta. In questo caso, Perchè non ti fai i ca....tuoi? Facciamo che ora l'abbiamo aperto e quindi e come se avessimo detto cosi.

Dottore: Che modi schifosi. La prossima volta mi faccio i fatti miei e non aiuto più a nessuno. Vada pure lurido avventuriero...

Ecco che finisce, forse, il dialogo. Dopo di che, se volete parlargli non potrete più farlo! <-------- Non è detto!

Ora vediamo se scegliamo Sono venuto per una missione cosa mi dirà il NPC:

Apriamo il documento Sono venuto per una missione (Non vi preoccupate, è tutto ordinato in una singola cartella!)

Dottore: Bene. Se vuoi, prenditi 3 mele che ho messo in frigorifero, ti serviranno!

Tu: (A volte, parlerà in automatico non è tutto da fare.) Grazie mille!

Visto che tu e il dottore avete un buon rapporto, potete anche finalmente dialogare e se vuoi, naturalmente, chiedergli informazioni sul posto e sula sua vita. Spesso, potrete prendere altri item parlando. Il documento vi guiderà.

Ecco per ora, la fine dei dialoghi. Se non avete capito qualcosa, basta fare una domanda e io vi rispondo! Inoltre, tutto questo, ve lo dico un'altra volta, non è confermato. Inoltre, per me, non è difficile.

La voce Xehanort:

Spesso, durante il gioco, incontrerete dei cartelli con scritto: Xehanort: Per parlare con un NPC apri. la cartellla...ecc. Essa servirà per fornire un aiuto a chi non ha capito alcune cose. Inoltre, nella cartella di gioco, ci sarà la cartella GUIDE DI GIOCO e vi dirà qualunque cosa a voi serva. Tipo: Come parlare con un NPC e troverete tutte le informazioni. Niente di più semplice :D

Ecco altre due novità :D

Fatemi sapere se vi piace e fatemi tutte le domande che volete!

PS: Presto ci sarà una beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè Stai creando un Adventure Map,Beh trama stupenda,spero che questa idea si avveri,Cioè per me le Adventure Map/Custome Map Adventure Sono come un orgasmo.(Scusate per la finezza).

What? .... Stai scherzando?!? LoL Comunque aggiornato post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trama modificata ma ricordo: Non confermata. Potrà anche cambiare nome città e tutto da confermare.

Trama:

Xpera...una città...nascosta..tu e la tua gilda... (è possibile giocare in multi player) dovrete....salvare il mondo! Un drago..nel suo mondo dorme da più di 10000 anni...ma, la profezia dice che ogni 10000 anni...esso si sveglia e se si sveglia....End..

Se si sveglia, anche i suoi cuccioli si sveglieranno e cosi...sarà la fine del mondo INTERO!

Tu, il tuo re ti da il compito di trovare questa città , scoprirà la verità...e uccidere il drago!

Riuscirai, con l'aiuto della tua gilda o da solo a fermare questa leggenda? Bhè...lo scopriremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un mmo lol , ottima idea , però per la cosa degli npc di parlare potrebbe diventare una "rottura" nel chiudere ed aprire i file lol, comunque Dopo averla finita sarebbe un ottima idea fare un server rpg xD più o meno ci sono i plugin per ciò che vuoi fare ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, quello che dite è giusto. Ma per prima cosa, mi servirebbe il nome della mod che permette di fare quest.

Poi, però, si dovrà vedere se l'utenza può giocare con la mod o no. Io vi dico, se vi devo far mettere la mod, mi assumo la responsabilità di fare una guida completa di tutto! Poi farò: Potete giocare sia con mod o sia senza mod. Naturalmente ci saranno dei cambiamenti....

Chi con la mod, se c'e, per lui sarà più facil

Per chi non c'e l'ha, dovrà fare il tutto manualmente.

Poi volevo dire che oltre alla mappa che sto creando, ciò che dico può dar spunto a molti di loro che creano server e possono usare la mia idea (Non è detto che nessun'altro ci abbia pensato..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What? .... Stai scherzando?!? LoL Comunque aggiornato post.

Certo!Io non scherzo,Se caso mai ti serve un Tester per la mappa Dimmelo,Io sarò Presente di aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che la mappa è circa al 35% di completamento. Raggiungere il 50% non è difficile però, se vogliamo un gioco fatto bene, dobbiamo fare pian piano e con prudenza ù_ù

Aspetto altri commenti. Poi vorrei ringraziare per i commenti sinceri e +1 ricevuti. Io l'avevo detto: Non mi importava dei +1 ma a me importa dei commenti ;)

Grazie ancora e vorrei ricevere altri idee. Intanto, vi linko un video di una mod Quest è fatta bene. Guardate:

Potrebbe essere non male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi! Ottime notizie:

Abbiamo aggiunto nuovi screen di gioco.

Inoltre, abbiamo aggiunto il paragrafo: Screen dei dialoghi. Serve per spiegarvi come parlare con i NPC, lo struttura e altro!

Le novità potete leggerlo anche dallo spoiler a inizio post! Commentate, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i dialoghi sembrano un casino. :blink:

C'è un dialogo per ogni azione che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.