Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Scott Pilgrim

[Download] Emulatore Di Dcpu-16

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Hach-Que's DCPU-16 Tools

Questa discussione è legata solo al download di questo emulatore dil DCPU-16. Per aiuti nell' uso si prega di usare questo topic.

Download:

Ultima Versione: 07-04-2012-C (download)

Riguardo all' emulatore:

Come molte persone, sono decisamente eccitato all' idea dell' inserimento nel gioco di un DCPU-16 completamente usabile.

Il gioco, però, è ancora in fase di programmazione e noi, comuni mortali, non abbiamo idea di come sarà. Con questo utilissimo tool potremo divertirci a scoprire i mille usi fin da prima che il gioco esca.

Il tool è conforme alle informazioni che Notch ha rilascito e quindi rispecchia la realtà.

FAQ e Supporto:

Le faq, il supporto e i tutorial li troviamo quì

Modificato da Guru
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile, ma... come si usa? :asd:

EDIT: visto ora il tutorial

RI-EDIT: non spiega nulla :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o come si apre? ho scaricato l'archivio win rar ma non trovo nemmeno un eseguibile, niente...

Non chiedo come si programma il DCPU-16 ma solo come si fa ad aprire l'emulatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o come si apre? ho scaricato l'archivio win rar ma non trovo nemmeno un eseguibile, niente...

Non chiedo come si programma il DCPU-16 ma solo come si fa ad aprire l'emulatore.

Ecco, ciò che volevo dire io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urban, non l'ho provato, comunque aspetta a postare, aspettiamo, è ancora troppo presto per queste cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urban, non l'ho provato, comunque aspetta a postare, aspettiamo, è ancora troppo presto per queste cose ;)

Nono, tranquillo.

già è usato per allenarsi a programmare in C. Inoltre rispetta le indicazioni che Notch ha dato.

Se volete usarlo fate pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, tranquillo.

già è usato per allenarsi a programmare in C. Inoltre rispetta le indicazioni che Notch ha dato.

Se volete usarlo fate pure.

OK :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: da quel che vedo il source potrebbe essere compilabile anche su linux. Appena ho tempo provo

EDIT2: ho trovato anche un emulatore online, anche se non credo di poterlo linkare. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: da quel che vedo il source potrebbe essere compilabile anche su linux. Appena ho tempo provo

EDIT2: ho trovato anche un emulatore online, anche se non credo di poterlo linkare. O sbaglio?

Non so, chiedi in chat a qualcuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: da quel che vedo il source potrebbe essere compilabile anche su linux. Appena ho tempo provo

EDIT2: ho trovato anche un emulatore online, anche se non credo di poterlo linkare. O sbaglio?

Uhm... me lo linki? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe molto utile :asd:,

anche perchè non mi fa scaricare l'emulatore per DCPU-16 che ha dato urban97 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.