Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Caratteristiche] Navicelle, Economia E Pianeti

Recommended Posts

Io avrò la U.R.M.M BanHammer e dominerò l'universo

*syne mostra la sua alleanza con: impero dalek, impero dei Sith, impero dei klingon, Zorg industries, il tutto caricato su una morte nera d'oro massiccio comandata da Zapp Brannigan*

Vedo che non vi manca niente. Se non il cuoco... :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*alza la mano e saltella*

io sono sempre disponibile con il mio hunter XD

480px-Hunter_2.jpg

bello vero? comunque se ci saranno le battaglie sui pianeti le principali forse da sbarco saranno:

1)loro320px-Pinger.jpg

2)e loro (pure io mi farò cosi il pg XD)830px-Crysis_2_hive_by_tomyum72-d46fg2e.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che crackare un gioco o un prodotto a pagamento sia da considerarsi assolutamente giusto o sbagliato, dipende da 3 parametri, il prezzo, la qualità, e l'interesse del consumatore. Io ho minecraft comprato, ma per quel che cambia ne posso fare anche a meno, ma comunque l'ho comprato perchè penso sia un gioco che merita di spenderci quei 15€ (era ancora in beta), viceversa per esempio Call Of Duty, gioco fps pompato e pubblicizzato ai limiti del possibile, seppur prodotto di qualità, non vale assolutamente 70-80€, per non parlare delle DLC, quindi è giusto crackarlo.

Oppure i film e la musica, dato che i prezzi sono più o meno fissi, lì cambia tutto in funzione della qualità, se gli artisti facessero dei prodotti di qualità seri, allora potrei anche spenderci qualche soldo per comprarmi i loro prodotti, ma per il resto, preferisco scaricarmi tutto gratis da internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrò la U.R.M.M BanHammer e dominerò l'universo

*syne mostra la sua alleanza con: impero dalek, impero dei Sith, impero dei klingon, Zorg industries, il tutto caricato su una morte nera d'oro massiccio comandata da Zapp Brannigan*

o.o Solo ora mi accorgo che qua sono citate due cose che ho interpretato come personaggi, dalek e zorg industries? Faccio entrambi? :asd: O una megamultinazionale con a capo un Dalek Zorg? =O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che crackare un gioco o un prodotto a pagamento sia da considerarsi assolutamente giusto o sbagliato, dipende da 3 parametri, il prezzo, la qualità, e l'interesse del consumatore. Io ho minecraft comprato, ma per quel che cambia ne posso fare anche a meno, ma comunque l'ho comprato perchè penso sia un gioco che merita di spenderci quei 15€ (era ancora in beta), viceversa per esempio Call Of Duty, gioco fps pompato e pubblicizzato ai limiti del possibile, seppur prodotto di qualità, non vale assolutamente 70-80€, per non parlare delle DLC, quindi è giusto crackarlo.

Oppure i film e la musica, dato che i prezzi sono più o meno fissi, lì cambia tutto in funzione della qualità, se gli artisti facessero dei prodotti di qualità seri, allora potrei anche spenderci qualche soldo per comprarmi i loro prodotti, ma per il resto, preferisco scaricarmi tutto gratis da internet.

C'è anche da calcolare il prezzo che le case hanno speso per programmare tutto il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche da calcolare il prezzo che le case hanno speso per programmare tutto il gioco.

c'è anche da considerare il modo in cui hanno speso quei soldi, se altre case hanno fatto giochi migliori con spese più basse, significa che c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrò la U.R.M.M BanHammer e dominerò l'universo

*syne mostra la sua alleanza con: impero dalek, impero dei Sith, impero dei klingon, Zorg industries, il tutto caricato su una morte nera d'oro massiccio comandata da Zapp Brannigan*

*accanto passa un ignara navetta con 2 persone:Deifor e un tizio a caso reclutato su un pianeta a caso,e alla vista di quella nave,non visero più niente,in quanto oramai morti dall' colpo laser emesso dalla golden morte nera super bannoso*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho provato questo gioco (intendo la demo che c'è solo la dcpu) però i lavori stanno venendo bene ;)

EDIT: Cacchio scusate necropost!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo! Vorrei provarlo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che gioco è? scusate l'ignoranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm ho capito e quando uscir piu o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm ho capito e quando uscir piu o meno?

CI sono 30mila topic nella sezione apposita, perché non li leggi?

Comunque non si sa ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scrivo questo post, che man mano che la programmazione avanzerà, io aggiornerò, per avere un riepilogo generale delle caratteristiche di Navicelle, Economia e Pianeti.

NAVICELLE:

-Le navicelle saranno completamente personalizzabili attraverso un editor 3D.

-All'interno di una fazione, sarà possibile riunirsi tutti su una navicella, in modo da dividersi i compiti.

Addirittura sul forum ufficiale, c'è già un gruppo di player che sta formando una fazione e sta cercando player con i ruoli più diversi, come Pilota, Programmatore di DCPU-16, Minatore, ecc...

-Sempre all'interno di una fazione, sarà anche possibile dividersi in più navicelle, e formare una flotta.

-Su ogni nave ci saranno un minimo di 1 e un massimo di 3 DCPU-16 (Vedi qui per chiarimenti sul DCPU-16.)

ECONOMIA:

-E' stato confermato che ci sarà un sistema economico, si pensa stile iConomy, il noto plug-in di bukkit per Minecraft.

-E' stato anche confermato che ci sarà la possibilità di minare, e speriamo anche di commerciare.

PIANETI:

-Notch ha finito di implementare e settare la gravità (per ora quasi uguale a quella reale che abbiamo noi qui sulla Terra).

-Non si sa se ogni pianeta avrà la sua gravità, o sarà uguale ovunque.

-Non si sa se ogni pianeta avrà dimensioni differenti.

Interessante, Anche se speravo più in un MINECRAFT spaziale! dove ti fai la navicella con i blocchi metti la redstone e via nello spazio! :P

Minecraft potevano farlo Micidiale!! non capisco perche hanno voluto cambiare aria ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.