Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Due Problemi

Recommended Posts

Ecco che vorrei denunciare questi due problemi riscontrati in game, con la v3:

- Unarmed troppo forte (ce l'ho a 53/54 ed uccido mob con lo stesso numero di colpi della spada);

- Archery che skilla mooolto lentamente.

Per non intasare il forum, inseriro come risposta, qui, i vari problemi che riscontrerò ultimamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unarmed forse è perchè sei vampiro e poi a 53 unarmed non è poco. L'arco è vero. Anche il cibo cresce troppo velocemente e herbalism cresce lentissimissimo (più di mining).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA è normale che si fanno 2 cuori di danno con l'UN a 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse fate quel danno perchè attaccate vampiri o perchè venite attaccati da vampiri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. non sono vampiro e non attacco vampiri.. l'herbalism cresce più velocemente di prima, piuttosto.. e il grano e le angurie non ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai dopo aver depotenziato axes depotenziate pure unarmed, e perchè no anche archery a swords, anzi no levate proprio mcmmo che è meglio.

(almeno avrei un motivo in più per smettere di giocare)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei semplicemente che tutto ritornasse com'era prima :sisi: .. per l'axes non ci ho fatto tanto caso

Poi è arrivato a parlare il giovinotto che non può divertirsi perchè ha le skill troppo basse :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'herbalism è giusto cbe cresca più velocemente, prima era impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si, l'herbalism ora è ok.. anche se i campi di grano, angurie etc crescono a vista d'occhio (non che sia un male, però rovina un po' il gusto di vedere il grano pronto anche dopo un po' di tempo.. e non che in 10 minuti hai tutti i campi già pieni :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.