Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

[Proposta Plugin] Superuomini: Demoni, Vampiri, Lupi Mannari, Preti E Ghouls.

Lo vorresti?  

71 voti

  1. 1. Vorresti il plug-in?



Recommended Posts

è esattamente ciò che intendo io... Semplicemente basterebbe rendere di consenso il vampirismo non ci vuole molto... che poi te l'ho detto secondo me dovrebbe essere svatanggiosissimo per un vampiro mettersi a infettare picchiando ( con il comando no invece) perchè nel tentativo di infettare spreca molta energia.

Io non voglio una razza overpowered o una cosa svantaggiosa, già com'è adesso sul server a me andrebbe bene se abbassassero la vulnerabilità dal legno, ma vorrei poter decidere come vivere la mia vita. Io mi sono un po' stancato della vita da comune mortale e per questo vivo da vampiro, ti ho mai infettato culo? No. E allora quale sarebbe il problema se mi mettessero il vampirismo come razza e mi rendessero un pelino più competitivo e facile sopravvivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con opchip,essere vampiri ora come ora è svantaggiosissimo,basterebbe poco di ribilanciamento e sarebbe divertente giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente ciò che intendo io... Semplicemente basterebbe rendere di consenso il vampirismo non ci vuole molto... che poi te l'ho detto secondo me dovrebbe essere svatanggiosissimo per un vampiro mettersi a infettare picchiando ( con il comando no invece) perchè nel tentativo di infettare spreca molta energia.

Io non voglio una razza overpowered o una cosa svantaggiosa, già com'è adesso sul server a me andrebbe bene se abbassassero la vulnerabilità dal legno, ma vorrei poter decidere come vivere la mia vita. Io mi sono un po' stancato della vita da comune mortale e per questo vivo da vampiro, ti ho mai infettato culo? No. E allora quale sarebbe il problema se mi mettessero il vampirismo come razza e mi rendessero un pelino più competitivo e facile sopravvivere?

Il problema sarebbe il poterlo diffondere volontariamente.Sarebbe come dire che uno è un lupo mannaro e può infettare chi vuole così alla fine ci troviamo in the lost twilight veramente.Non credo che utilizzerano in plug-in attuale se dovranno inserire delle razze,infatti ne parlavano prima.Le "razze"(ma penso che saranno classi visto come le intendi) saranno bilanciate,ci pensa syne :asd:

Tipo invece i vampiri del plug in che c'è adesso o che so i licantropi(che avrebbero entrambi un nome diverso) sarebbero come dei "premi" per player molto abili.Tutto ipoteticamente...

I vampiri del plug in che hanno messo per la malattia sono sbilanciati comunque.

P.S.:No!Non capite!Quelli di adesso non sono "vampiri" sono malati,il gdr stabilisce le cose.Non è che se il plug in si chiama vampiri allora sono per forza vampiri,se lo hanno modificato per dare solo malus ci sarà un motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti credere... Hai letto la mia guida al vampirismo nella sezione generale? Se vedi hanno dei debuff, ma si vede chiaramente quali di questi siano eccessivi e in che modo anche quelli del plugin attuale possono essere equilibrati agli esseri umani.

Lo svantaggio sta nel modo di vivere, che non è più quella classico e la maggior parte delle persone si arrenda alla prima difficoltà, ma se noti la forza dei vampiri non è inferiore a quella di un umano è superiore, la sua resistenza anche persino adesso che è una malattia il vampiro ha i suoi vantaggi si tratta soltanto di imparare a sfruttarli.

Secondo me poi la razza, perchè io preferirei delle razze, non devono essere ne un premio ne dare vantaggi, ma semplicemente offrire un diverso tipo di vita a chi gioca... Che ne so se mettessero i demoni essi vivrebbero prevalentemente nel nether e da li potrebbero che so sopravvivere meglio di un umano, ma nell'overworld sarebbero svantaggiatissimi e questo permetterebbe a chi vuole di vivere nel nether cosa che attualmente è impossibile per un essere umano in quanto manca della possibilità di procurarsi cibo e risorse. ( anche se veramente si può vivere nel nether... basta prendersi delle galline, farsi una tree farm)

Per me dovreste provare tutti a vivere da vampiri per un po' e vi accorgereste che non è così svantaggiato come può sembrare... certo devi spendere risorse per sopravvivere al sole e curarti dato che puoi usare solo le pozze, ma un essere umano non consuma forse quantità abnormi di cibo ogni giorno? Non è forse costantemente in pericolo a causa dei mob?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono vampiri.

Il plug-in di certo non è stato fatto dagli admin(scusa draith asd) loro semplicemente lo hanno modificato in modo da farlo sembrare una malattia il più possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ostilità al progresso non riesco proprio a capirla ragazzi, ma fate come volete.

Basta andare a leggere l'evento e avere un minimo d'interpretazione personale.

per altro sono convinto che avrebbero potuto tranquillamente cambiare le scritte che vengono quando si contrae la malattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un sondaggio per vedere le opinioni dei forumascoltatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio in cima non ha senso,ma comunque xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sondaggio in cima non ha senso,ma comunque xD

Gli admin spesso fanno sondaggi per vedere le opinioni di tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma hai saltato la via dimezzo tra "si" e "con poche classi" in pratica come suggeriva syne e spifferava kata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuo,io lo vorrei sto plugin,ma con poche e bilanciatissime classi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassuoli tra oggi e domani finisco di preparare la mia bozza di proposta e faccio un bel sondaggio :D

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace avere ragione comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admin di dare un senso alle armi d'oro. :3

Altrimenti vado a spes con una zappa di legno e ammazzo tutti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per poco tempo, in altre parole: si potrebbe provare per vedere com'è. Dire SI o NO a priori senza averlo testato non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per poco tempo, in altre parole: si potrebbe provare per vedere com'è. Dire SI o NO a priori senza averlo testato non è facile

Bozza DI PROPOSTA asd.Semplicemente fa la proposta in maniera rivisitata e ufficiosa e gli utenti(che farebbero meglio ad essere favorevoli altrimenti mi segno i nomi do loro la caccia :asd: ) votano e discutono su cosa modificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha poco senso dire per poco tempo... una volta che si introducono si cerca il modo di farli funzionare e soltanto se risultano veramente incompatibili si tolgono. Avrebbe poco senso metterli e poi toglierli... sarebbe come togliere ora di punto in bianco mcmmo. Anche se abbiamo registrato parecchie ingiustizie e incompatibilità quel plugin ormai ce lo teniamo e soltanto se mandasse in crash il gioco verrebbe tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho mai infettato culo? No. E allora quale sarebbe il problema se mi mettessero il vampirismo come razza e mi rendessero un pelino più competitivo e facile sopravvivere?

Ma questo cosa c'entra? Io non sto parlando a livello personale e mi sembra che ho provato anche a farlo capire. E' naturale che rispetti il tuo pensiero ma ho voluto dire il mio punto di vista su questo fenomeno che mi sembra ha riscosso tanti consensi anche se la maggior parte confusionari e assurdi. La guida che hai fatto è un capolavoro, ma non cambio idea il mio punto di vista rimane lo stesso. Riassumendo in tre parole: No al vampirismo, No alle classi, No alle razze, Sì ad eventi periodici che coinvolgono plug-in e modifiche non sostanziali al gameplay.

Assolutamente NO a Valsoia!

Minecraft di per se annoia.

Solo a chi non ha idee :) e a chi piace giocare a elder scroll (che fa schifissimo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a chi non ha idee :) e a chi piace giocare a elder scroll (che fa schifissimo) :D

Era sottinteso il single player.Per i primi 3-4 mesi in multy diverte tantissimo,ma man mano diverte sempre un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo cosa c'entra? Io non sto parlando a livello personale e mi sembra che ho provato anche a farlo capire. E' naturale che rispetti il tuo pensiero ma ho voluto dire il mio punto di vista su questo fenomeno che mi sembra ha riscosso tanti consensi anche se la maggior parte confusionari e assurdi. La guida che hai fatto è un capolavoro, ma non cambio idea il mio punto di vista rimane lo stesso. Riassumendo in tre parole: No al vampirismo, No alle classi, No alle razze, Sì ad eventi periodici che coinvolgono plug-in e modifiche non sostanziali al gameplay.

Assolutamente NO a Valsoia!

Solo a chi non ha idee :) e a chi piace giocare a elder scroll (che fa schifissimo) :D

Io ho una marea di idee per delle costruzioni, ma io stavo criticando la componente survival del gioco che a mio avviso per i vampiri è esaltata al massimo. Secondo me dare la possibilità a chi vuole di vivere differentemente non è una modifica così assurda al gameplay come invece può essere l'introduzione di plugin come mcmmo che di base amplia le skill normali, ma ha invece come effetto gente che si dedica soltanto a quello e questo non è minecraft. Qui non si parla di aggiungere nuove capacità ne di aggiungere nuovi materiali o componenti come potrebbe fare non so industrial craft, si parla unicamente dell'introduzione delle razze e non vedo quali catastrofi questo possa causare al tuo gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Op, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, alcuni vedono the lost lands come un gdr politico e non vorrebbero che diventasse un mmorpg stile Wow, altri si, altri ni...insomma, pensa che molti in The Lost Lands non cercano soltanto il "survival", ma anche il gdr politico, io per esempio frega poco di sopravvivere, mi piace molto di più vedere le dinamiche sociali :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe si bello aggiungere nuove qualità con un'altra "razza" da dare in mano ad un singolo per diffondere questa scelta, che magari un giorno sia più facile trovare lykan vampire che più tosto umani, e non ditemi Twilite lo schifo e un offesa a tutti i film fantasy di quel genere perché allora invece di perdere vita i vampiri luccicano -.- MA LOL! vabbè, ad esempio far si che i vampiri sia obbligati a cibarsi di umani e animali, e i lupi mannari (lycan) idem con vulnerabilità simili i vampiri debolezza sotto la luce del solo oltre al danno normale che subiscono, poi debolezza in caso di tocco con qualsiasi utensile di legno e i lykan invece debolezza dal'oro che sostituisce l'argento e anche dalle frecce fingendo che esse sono fatte da punta di argento con effetti raddoppiati per i nueve razze durante la notte. Così nascerebbero vere e proprie citta di vampiri e lupi che saranno sotto assedio il giorno e loro cacceranno la notte anche per vendicarsi. Facendo si che gli items d'oro non debbano essere toccati dai lui e così uguale per i vampiri di quelli di legno.

come se un umano si avvicina tutto armato d'oro compreso armatura sia quasi impossibile ucciderli perché ogni colpo inflitto ad essi causi danno ai lupi di pochi cuori si parla così costretti a rifugiarsi e con arco difendersi.

Sarebbe un'idea che il server frutterebbe a suo vantaggio facendo si che i nuovi player non si svantaggiato vedendo skill assurde come di alcuni sopra nominati. bilanciare le 3 razze ma con pro di giorno e malus di notte per gli umani e viceversa per lykan e vampiri. Gioco molti giochi che presentano queste 2 razza come anche un server simile a questo che hanno aggiunto svariate razze tipo ( nani , elfi, orchi... ecc ecc) aggiungendo anche lykan e vampiri.

--

Op, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, alcuni vedono the lost lands come un gdr politico e non vorrebbero che diventasse un mmorpg stile Wow, altri si, altri ni...insomma, pensa che molti in The Lost Lands non cercano soltanto il "survival", ma anche il gdr politico, io per esempio frega poco di sopravvivere, mi piace molto di più vedere le dinamiche sociali :3

E la politica sarebbe divertente? scherzi ? qui si parla di survival il gioco in se e fondato su quello non su fare diplomazia e non poter far altro che minare .-. dai su così il gioco muore tanti player se ne vanno e i nuovi appena comprendono tutto questo abbandonano. dare un po di movimento così sarebbe eccitante,come d'esempio guerre tra razze , assedi da parte di una delle 3 razza per eliminare questa razza dalle terre di TLL o ancora meglio ridurla al vagare soli per il mondo. cercando persone da mangiare per curarsi ecc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Op, c'è a chi piace, c'è a chi non piace, alcuni vedono the lost lands come un gdr politico e non vorrebbero che diventasse un mmorpg stile Wow, altri si, altri ni...insomma, pensa che molti in The Lost Lands non cercano soltanto il "survival", ma anche il gdr politico, io per esempio frega poco di sopravvivere, mi piace molto di più vedere le dinamiche sociali :3

Io sono interessato quanto te alle dinamiche GDR e politiche, ma non capisco come l'introduzione di queste possano andare a minare questa componente del gioco. Anzi potrebbero anche essere incentivate. Già mi immagino una città di vampiri e una possibile guerra santa per estirparla dalla faccia del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono interessato quanto te alle dinamiche GDR e politiche, ma non capisco come l'introduzione di queste possano andare a minare questa componente del gioco. Anzi potrebbero anche essere incentivate. Già mi immagino una città di vampiri e una possibile guerra santa per estirparla dalla faccia del server.

Già vedo la pubblicità delle URMM:

Non importa che tu sia un Vampiro, un Licantropo, un Troll od un Emilio Fede, per quanto sei msotruoso sei sempre il benvenuto nelle URMM.

PS: Abbiamo la banca del Sangue

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono interessato quanto te alle dinamiche GDR e politiche, ma non capisco come l'introduzione di queste possano andare a minare questa componente del gioco. Anzi potrebbero anche essere incentivate. Già mi immagino una città di vampiri e una possibile guerra santa per estirparla dalla faccia del server.

Appunto per questo: il gdr gotico potenzialmente potrebbe annientare il gdr attuale, sostituendolo. Ed è questo che noi non vogliamo. Insomma, vorremmo poter continuare a fare la politica attuale con il sistema attuale E aggiungere variazioni al gameplay. Poi il sistema di classi varia il gioco, ma sempre subordinato alla politica. E i superumani funzionano solo se astratti dalla politica, cioè per esempio se Mida non ci rimette quando langaiden decide di fare strage di vampiri a dalmasca in quanto vampiri e non in quanto nemici politici.

Cioè, una aggiunta del genere non dovrebbe essere massiva, ma limitata ad un numero davvero MINIMO di giocatori. Tenendo conto che davvero i superumani oggi esistono già, e sono quelli che uccidono con tre pugni o un serrated strike. Con invece l'aggiunta dei superumani veri si potrebbe avere finalmente una spiegazione e dei punti deboli per tutti. SE organizzato bene.

Ed è comunque diverso da un sistema massivo di classi, che non può essere "vampiro, mannaro, zombie, ecc" (Cosa che annienterebbe il gdr attuale sostitutendo ad esso un World of Twilight), ma al massimo delle classi più canoniche con minecraft e tll (guerriero, mago, ecc) che sono poi le classiche classi (:lol:) di qualunque gdr che si rispetti. Queste classi basiche potrebbero variare il gameplay senza cambiare il gdr, perché sarebbero comunque bilanciate inserendo nel frattempo una certa varietà nel pvp e pve del server, creando un buon connubio tra The Lost Politicy That I Can Never Understand All e The Lost Warcraft :ahsisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.