Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fifonio

[Proposta Plugin] Superuomini: Demoni, Vampiri, Lupi Mannari, Preti E Ghouls.

Lo vorresti?  

71 voti

  1. 1. Vorresti il plug-in?



Recommended Posts

Syne però come classe voglio anche il necromante! Che può evocare zombie scheletri ecc in base al suo livello! (Giocavo a Guildwars... si...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io voglio la classe dei maggiordomi inglesi! :asd:

Nella quarta era tutto sarà possibile, ormai è fatta, sarebbe un po' assurdo affermare, ad un certo punto in gdr:

"per misteriose ragioni, a Nyan sono nati un orco, un negromante, un mago, un angelo, un licantropo, un vampiro e un maggiordomo inglese.

Ci si chiede ancora le origini, ma sappiamo tutti che l'assassino è il maggiordomo.

SEMPRE."

:asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldr scusa ma gli stupefacenti che usi tu sono pesanti eh :asd:

Come al solito quoto syne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso sarebbe molto più semplice per noi introdurre e bilanciare una razza che una classe sinceramente... Nel caso dei vampiri io sono sempre senatore della repubblica oligarchica e sono comunque un vampiro e non vedo come le due cose possano finire con l'intaccare il nostro GDR. Sono pur sempre un cittadino della repubblica e in quanto tale godo degli stessi diritti di chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso sarebbe molto più semplice per noi introdurre e bilanciare una razza che una classe sinceramente... Nel caso dei vampiri io sono sempre senatore della repubblica oligarchica e sono comunque un vampiro e non vedo come le due cose possano finire con l'intaccare il nostro GDR. Sono pur sempre un cittadino della repubblica e in quanto tale godo degli stessi diritti di chiunque altro.

Nel caso dei vampiri il termine "razza" e "classe" sono equivalenti, con una differenza sostanziale: la razza si sceglie una volta sola e non si cambia, la classe invece si può cambiare.

Comunque il problema è che appunto la caccia ai vampiri non deve diventare più importante delle nazioni, e questo dipende dal numero dei superumani (vampirimannarieccetera): se sono troppi, finiscono col mangiarsi il gdr, se sono pochi no. D'altronde come fare per far sì che siano pochi senza realizzare così delle ingiustizie?

Se invece arrivassimo ad un 50%, questo si mangerebbe via buona parte del gdr politico, avremmo danni consistenti alle città causati semplicemente dalla fame dei vampiri, esigenze diverse, eccetera. A differenza di classi standard bilanciate meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde come fare per far sì che siano pochi senza realizzare così delle ingiustizie?

Buon punto.....si tira a sorte? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto autosufficienti a Bopville e siamo circa un terzo dei giocatori che sono più attivi... Cambiano le esigenze, ma in fin dei conti così come un cittadino è autonomo nel procurarsi il pane dalla farm un vampiro è autonoma nel procurarsi le pozze della vita.

Inoltre non penso che arriveremmo mai ad un alto numero di vampiri se la bilanciamo sulla base di quello che abbiamo adesso... ci saranno sempre player che preferiscono la comodità della vita umana a quella vampirica nonostante quella dia alcuni vantaggi. Già adesso un vampiro è avvantaggiato in pvp rispetto ad un essere umano, che forte del suo palettino di legno ignora che con un armor di diamond il danno di quel paletti è praticamente inestistente, mentre il vampiro semplicemente picchiandolo si cura a sufficienza per compensare. Il problema è che la gente non sa come sfruttarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma tu non hai capito il concetto di pochi.Se ci saranno super umani e cose del genere non saranno più di 7-8 in tutto il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma tu non hai capito il concetto di pochi.Se ci saranno super umani e cose del genere non saranno più di 7-8 in tutto il server.

7-8 persone? In tal caso no, ora come ora il numero dei vampiri cambia continuamente :sisi: Credo che sarà così anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... :perp:

Al massimo - ed è su questo che stiamo puntando - faremo un gdr originale con delle "razze che non sono razze" (ricordiamoci che l'universo di TLL è abitato solo dagli esseri umani, come senzienti), capacissimo quindi che ci saranno i corrispettivi dei vampiri, ma non avranno questo nome ed avranno delle peculiarità tutte loro.

Un elfo alla fine che cos'è, levando tutta la descrizione "gdr"? Un essere umano che non invecchia e che ha una buona mira con l'arco, no?

Cos'è un lupo mannaro? Un essere umano che durante tre notti al mese si trasforma in un essere per metà lupo, no?

Se vedete bene basta andare alle basi e si scopre che il 99% di un elfo o un nano lo si può levare senza troppi fronzoli (e lo faremo. Oh, se lo faremo :asd:) e rimarrà quellì1% che riguarda il vero gioco, sul quale si può innestare tutto il resto.

Capito adesso? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono poco favorevole all'introduzione di classi, razze o simili in Minecraft in quanto snaturerebbe in modo eccessivo lo stile di gioco dello stesso. Il successo di Minecraft è dovuto proprio al fatto che il gameplay è nettamente differente rispetto ai soliti giochi mmorpg usciti negli ultimi anni, non mi sembra una cosa molto saggia andare a modificare in modo eccessivo su un server quelle che sono meccaniche di gioco già ottimamente collaudate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mianso fino a che succhieranno il sangue e bruceranno al sole per me saranno vampiri. Inoltre capitan abbiamo osservato come già la malattia non sia un problema per le dinamiche del server laddove vampiri e umani scelgono di vivere insieme... Se non fosse per ragar tu non ti accorgeresti neppure dei vampiri a Lumen eppure siamo circa 1/3 dei giocatori più attivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith! Fai quel topic! Please :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, dal tuo sondaggio emerge un largo consenso all'innovazione... Poi ovviamente bisogna vedere come viene fatta, ma proprio non capisco l'ala conservatrice del server che nega questa possibilità. Se non provassimo a cambiare alcune dinamiche del gioco ad oggi non avremmo Mcmmo e Towny, che di per se hanno completamente cambiato il modo di fare Minecraft nel Server. L'introduzione della possibilità di scegliere una razza non sarebbe niente di così strano secondo me... Va beh, che poi il vampiro non è propriamente una razza, ma una mutazione...

Comunque rinnovo il mio invito a chiunque di provare a vivere da vampiro almeno per due giorni scoprirete che non è così male come possa sembrare... Per altro oggi in ferro ho quasi ucciso uno in full diamond ( dico quasi perchè finchè usava il bastoncino di legno non mi faceva niente, dal momento che però ha iniziato ad utilizzare la spada avendo sword sopra i 600 mi faceva un pochino male con il bleeding : /)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith! Fai quel topic! Please :3

Si,please :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith! Fai quel topic! Please :3

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooooooo!!!! Fallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, 19 no. Non me l'aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ti aspettavi 41 si? XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma ti aspettavi 41 si? XP

Quelli sì, anzi molti di più... SI FOR THE WIN!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come in ogni sondaggio il mio voto vada sempre alla voce meno votata. Cioè, 2 soli voti (di cui uno di Sparviere) per il "sì ma per un breve periodo"? Mi sarei aspettato che tutti vogliano provare qualcosa di nuovo. Cosa si lamentano della noia se non vogliono nemmeno provare qualcosa per un breve periodo? Se va a intaccare il gdr politico state tranquilli che kata lo toglie prima che il conservatore di turno faccia un topic dove si lamenta del plugin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detesto i conservatori... Il server deve evolvere per offrire nuove dinamiche che catturino anche gli utenti più vecchi... L'importante è che questo non vada a stravolgere ciò che ha caratterizzato il server fino ad ora e dubito fortemente che questo accadrà perchè già adesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male era la stessa cosa ai tempi in cui non c'era Towny, molti pensavano che non sarebbe stata una buona idea e avrebbe rovinato tutto e invece dopo la mappa di prova in cui venne testato scomparve completamente la massa di contrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non capisco e perché la gente nega la più piccola prova nel vedere come sarebbe il gameplay con questo cambiamento, cambiare e difficile ma quasi sempre porta a qualcosa di migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.