Spitzkrug 430 Inviato Aprile 11, 2012 No davvero, è impossibile..c'è gente che ti arriva nuda ad attaccare ed infettare allo spawn.. che sono costretto ad uccidere.. alla fine vuoi vedere che la colpa finisce a me? Per piacere, togliete il pvp allo spawn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 11, 2012 Si anche per ha così i nuovi non possono iniziare se vengono subito uccisi e dopo un un po' si stufano e lasciano il server, poi dite che ci sono pochi cirtadini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 11, 2012 Allo spawn ci vuole anche lo 0% di possibilità di infettarsi, così i nuovi non vengono infettati subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 11, 2012 CIoè.. non posso loggare due secondi che ti arriva il primo babbio di corsa che vuole attaccarti.. EDIT: basta, vado a fare una strage e grazie a dio il buon gold mi ha regalato 100z per comprare del pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 11, 2012 Io per sbaglio ieri ne ho ucciso uno con uno schiaffo. Però è stata una cosa bruttissima: lui mi prendeva a pugni un po' io mi sono girato, gli ho alzato una manata ed è morto... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 11, 2012 Già appunto, le città si stanno spopolando, di nuovi ce n'è sempre meno, poi quei pochi nuovi vengono accolti con lo spawnkill... Permabannate i responsabili come minimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 11, 2012 Pienamente d'accordo con Spitz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlbyDj90 31 Inviato Aprile 11, 2012 Daccordo con il PvP nelle città ma Spes è meglio che rimanga protetta. Dopotutto è una zona "speciale" dove accogliere i nuovi e fargli prendere dimestichezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 11, 2012 Quoto pienamente, almeno spes deve essere zona sicura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 11, 2012 è già stato bannato samufantastik, se chiamate lo staff loro bannano. Comunque è vero, la situazione è insostenibile, specie grazie a questa storia della malattia, che rende i soliti eremiti nudi ed impacciati molto più forti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti